L'appartamento 707
di _Alba_Chiara_

09/06/18, ore 00:20

Ho giusto finito l'anime (per la trilionesima volta),che dire.. rimane sempre una storia bellissima.
Sono contenta di leggere questo tuo prologo e vedere che dopo tanto tempo qualcuno si interessa ancora all'opera della Yazawa. In bocca al lupo

22/05/18, ore 01:19

Devo dire che il prolog mi ha incuriosito e sono curiosa di vedere cosa combinerà Satsuki in un appartamento che è stato così importante per sua madre.
Mi incuriosisce anche perché parte con un discorso di Hachi a Nana, voglio vedere come lo contestualizzerai.
E poi l'accenno al fatto che Hachi ami ancora Nobu... mi fa sperare che forse vedremo questa coppia formarsi nella storia (sono un'irriducibile, lo so).
Alla prossima.

19/05/18, ore 23:07

Ciao! Erano giorni che volevo leggere qualcosa su Nana ma non ho avuto tempo! adesso mi sono imbattuta nel tuo prologo e devo dire che l'idea di una fic su Satsuki mi incuriosisce un sacco! Il fatto di iniziarla con un prologo nello stile di Nana secondo me è ottimo perché riprende un aspetto dell'opera originale che è una peculiarità, un segno che contraddistingue Nana da tutto il resto... il fatto che tu mantenga questa linearità denota una profonda conoscenza del contesto e la cosa mi piace molto :3 ma anche un tocco di novità perché di storie su questo personaggio (secondario per ovvi motivi nell'originale) se ne trovano veramente poche... o nessuna... è la prima che leggo sinceramente ahaha inutile dire che ti inserisco subito nelle seguite e commenterò passo dopo passo perché mi ha già presa un sacco! <3
La scrittura mi sembra molto lineare e fresca... sono sicura che sarà veramente una bella lettura :)
Ti abbraccio!
Hay xxx
(Recensione modificata il 19/05/2018 - 11:08 pm)