Ora lo so. Il mio amore sei tu
di sara2000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/22, ore 15:15

Che bel fnale, ho riletto questa storia dopo un anno e la trovo sempre più bella

31/01/22, ore 15:13

Molto bella e i pensieri del generale mi hanno stupita e anche le sue decisioni . Magari fosse andata cosi

27/06/18, ore 22:17

Finale strepitoso!!!
Sei stata bravissima!!!
Lo so sono di parte, a me piacciono le storie a lieto fine!!!!

:D

09/06/18, ore 16:53

Finalmente ho trovato un momento libero per iniziare a leggere la tua storia e devo dire che sei davvero bravissima..
Baci Ale

29/05/18, ore 00:47

Bellissimo prosequio dell' anime con un epilogo che tutti avremmo desiderato, struggente, intenso e colmo di sensibilità.
Sara sei come molte di noi inguaribile romantica, complimenti.

25/05/18, ore 11:49

Ciao Sara, tu sei una dolce persona, adori i lieti finali e le storie in cui tutto si sistemi magnificamente per i nostri amici .
Non deludi perché ti conosco e ti apprezzo moltissimo, hai una scrittura vivace, sciolta ed elegante, mai volgare.
Il tuo ooc è stato molto bello, sebbene io di solito prediligo i racconti tradizionali dove riconosco di più i personaggi veri . Ciao buon weekend!

25/05/18, ore 07:07

Si, Sara, apprezziamo il finale. Un padre con un atteggiamento diverso

24/05/18, ore 22:38

Bello, bello, bello. Hai combinato le introspezioni, sembrava non comunicassero e invece ce l'hanno fatta,... e con la benedizione del Generale!! si sono amati, si sono sposati, hanno avuto un bambino, poi sono tornati hanno preso la Bastiglia e adesso c'è un/una nuovo/a Grandier in arrivo, veramente meraviglioso, brava alla prossima FF, a presto 💓

24/05/18, ore 16:21

Mi è piaciuta proprio questa shot... Ma sopratutto il finale, inizialmente pensavo che fosse Nanny a parlare, poi pensavo che fosse Madame Jarjeyes... Poi sono rimasta basita... Il Generale ?!?! Spettacolare... Forse perché vedo padre e figlia simili.... Complimenti 😘

24/05/18, ore 14:59

Nella risposta alla recensione precedente hai detto che speri di non deludere. Ci ho pensato e ripensato...🤔 va a vedere che André la caccia e le dice che non l'ama più. E mi dicevo, ma com'è possibile, se lei scrive di amore e lieto fine ❤ E invece adesso scopro che scherzavi 😉
Oscar decisa più che mai sa quel che vuole. È innamorata enon vuoletenerlo più nascosto. André non vuole la compassione e sono d'accordo con lui. L'ha fatta soffrire un po' per tutti gli anni che lei pensava a Fersen o voleva vivere come un uomo. E poi il generale è un papà tenerone, altro che severo genitore che chiede ubbidienza a tutti i costi.
Molto belli i passaggi del loro amore.

24/05/18, ore 14:10

Woooooow che passione😍😍😍😍
È come sempre ho immaginato tutto grazie adesso aspetto l'altra
Cla

24/05/18, ore 14:01

Bella storia, ma soprattutto bellissimo finale!!!! Un capitolo in cui traspare tutta la tenerezza, la dolcezza, e ovviamente anche la passione dei due amanti :-)  un generale più benevolo del solito, ma devo dire che lo preferisco di gran lunga a come è rappresentato di solito 😘 A presto!

24/05/18, ore 13:12

Bella storia, piccola ma bellissima. Mi piace il tuo modo di scrivere, accattivante e coinvolgente ed anche corretto. Continua a scrivere, soprattutto l'altra.........scusa se approfitto...... Ancora brava!!!!

24/05/18, ore 11:32

Il lieto fine ci stava, e il generale così premuroso e "diverso" dal solito mi ha piacevolmente spiazzata.

24/05/18, ore 09:59

COMPLIMENTI!!!! Non so cos'altro aggiungere! Sei bravissima!!!!!!
Ben scritto, ottima idea, sei....perfetta!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]