Due ore e una chiesa
di vaniglia_lovefantasy

04/06/18, ore 12:50

Che. Coglione.
Sono le prime parole che mi sono venute in mente appena ho finito di leggere. Ma poi mi sono fermata a riflettere; davvero posso dargli del coglione, solo perché la pensa in maniera diversa dalla mia? Si, è stata la mia risposta. E non c'entra niente il fatto del trovare i gay o le lesbiche diversi, ma arrivare addirittura a considerare "contro natura" il modo di essere di una persona... Proprio non lo concepisco. Sarà che per me l'amore è amore in ogni forma, ma davvero... Stavolta non ce la faccio a giustificare questo comportamento. Se la mia migliore amica se ne uscisse fuori con una confessione del genere, io non mi sognerei mai di dirle certe parole, tutto ciò che vorrei è vederla felice. E comunque, parlo da forte credente, perciò non è vero che tutti quelli che vanno in chiesa hanno una mentalità così chiusa. Ma comprendo la tua scelta di inserire la religione. In ogni caso, l'ho adorata questa storia. Scritta in maniera sublime, ti sei immersa nella mentalità omofoba alla perfezione, evidenziando inoltre tutte le varie incoerenze che il ragazzo arriva a pensare. Davvero, complimenti, adoro questo tuo modo di affrontare tutte queste tematiche delicate in maniera così chiara e diretta, in contesti quotidiani. Trovo fantastico tutto ciò. Bravissima! Kisskiss,
missiswolf03