So let's cross the lines we lost
di thecoloursneverfade

04/12/18, ore 14:54

Una delle mie storie preferite!
Grazie mille per averla tradotta... a presto spero!

03/12/18, ore 09:59

Sil, finalmente ho letto questo epilogo e tra poco mi scoppia il cuore per questi due! Grazie a H e a Lou per essere così belli insieme, per avermi fatto innamorare della loro storia e avermi appassionato dalla prima all’ultima riga! E grazie a te che hai tradotto questa storia che altrimenti non avrei mai letto! ❤️
Una volta ci hai chiesto il capitolo preferito e ora posso dirti che è il diciannovesimo...in assoluto ❤️
Slctlwl sarà una delle storie che rileggerò volentieri nei prossimi mesi! L’ho adorata!
Grazie ancora ❤️
Lucia

01/11/18, ore 11:41

Finalmente sono in pari. Mi erano mancati tantissimo i Larry e diciamolo ero decisamente in astinenza.

25/10/18, ore 21:25

Adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, sul serio :D spero aggiorni presto! :)

20/09/18, ore 22:15

Ok possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo. Finalmente l’hanno detto ad i ragazzi, alleluia! Beh ora dobbiamo lavorare su tutto il resto. Madre di lou, madre di Harry, insicurezza, paure e ti amo non detto. Poca roba insomma, ma sono molto fiduciosa. Giusto no?

Baci Camilla

28/08/18, ore 22:29

Si amano. SI AMANO. Cioè ma di che stiamo parlando! Muoviamoci a sposarci e riempire la casa di tanti mocciosi.

Io lo so che al prossimo ci sarà la mazzata. Io lo so. (Ed ho anche una teoria). Ma per adesso mi godo il momento è vomito arcobaleni 🌈 😍🌈

Ci risentiamo al prossimo capitolo. Camilla

03/08/18, ore 09:30

Ma lo fai apposta, ma si può concludere un capitolo in questo modo? Eddaaaaaiiii
Fortuna che Louis mi strappa ogni tanto delle risate (poco megalomane il ragazzo 😂) altrimenti qui ci sarebbe solo da sotterrarsi vista la piega angst che sta prendendo la storia.
In ansia per il prossimo capitolo.
Baci, Camilla

12/07/18, ore 23:15

MI STAI PRENDENDO IN GIRO?? NON È LEGALE CONCLUDERE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO.
😭😭😭 sia al punto di partenza non ci voglio credere😭😭😭

Tutto molto intenso comunque w per mia scelta mi astengo dal commentare la parte di Anne (argomento un po’ delicato per me)

Grazie come sempre per il lavoro che stai facendo per questa bellissima storia.
Alla prossima xx

05/07/18, ore 22:46

Nooooo non può finire così, ho bisogno di sapere. Sapere cosa succederà, sapere cosa è successo in passato. Insomma devo sapere. 😭😭

25/06/18, ore 12:03

Mamma mia avrei tante di quelle cose da dire che non so da dove iniziare.
Un capitolo molto bello e ricco di tanti piccoli indizi, chiamiamoli così. Una mezza idea di cosa sia successo in passato già si è lasciata intendere, ma sono sicura che ci sia ancora dell’altro che non immagino neanche, soprattutto in riferimento alla storia di Harry. A proposito di H quanto vorrei poter sapere il suo punto di vista. Mi sento frustrata come Louis in alcuni passaggi.
Per quanto riguarda L credo che stia facendo un gran casino con il povero Greg, che a me fa molta pena. È un bravo ragazzo ed è scorretto dargli false aspettative, cavolo anche se a stampo non doveva baciarlo. A proposito di bacio.. allora quanto mi faranno penare?? Ogni volta che ci sono scene in cui sono vicini penso sempre al meme NOW KISS.
Vabbè come potrete vedere sto delirando. Meglio che chiudo.
Grazie ancora per la storia (ah se ci sono errori è perché sto scrivendo di fretta mentre sono a lavoro, ma non potevo rimandare)

Ps la Ziall a quando?

21/06/18, ore 23:37

Wao ho divorato completamente questo capitoli, quando mi sono resa conto di essere in pari ho urlato “NO DAI PERCHÉ SONO STATA COSÌ VELOCE”. La storia è veramente bella e piano piano si inizia a capire un po’ di più del loro passato. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
Buona serata Camilla

06/06/18, ore 15:15

Appena dopo aver pranzato mi sono spaparanzata in terrazza e ho potuto leggere questo capitolo. Dopo una mattinata stressante al lavoro ci voleva no, non è vero, sto peggio di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaajdjdjsjwnskwqk. Vorrei così tanto abbracciare Louis. Andiamo un attimo in ordine però, sennò mi perdo. Mi rendo conto che è la prima volta che hai a che fare con una mia recensione… mi dispiace in anticipo per tutto il disagio che ti pioverà addosso a breve.

Liam è di una tenerezza sconcertante. Ammetto che nelle mie storie, non per cattiveria, non ce lo infilo praticamente mai (ehm) ma quando lo becco in altre storie devo riconoscere che mi intenerisce sempre! È così diplomatico e ci tiene così tanto (BEATA IGNORANZA) che Louis e Harry diventino “buoni amici”. Chiusa la parentesi LIAM, mi sembra GIUSTISSIMO quanto bisognoso passare a parlare degli ZIAAAAAAH IO NON CE LA POSSO PROPRIO FARE CON QUESTI DUE! Ho un problema con Zayn in generale, poi se gli si accolla pure l’arte io là decedo direttamente, non prima di essere passata per quella dolce agonia che è la combo “Zayn/arte/Niall”. Sono sicura il Paradiso abbia tutt’e tre queste caratteristiche. Sto divagando ma puoi capirmi, VERO? Comunque questo Zayn è così me che a volte mi fa pena, povero cristo.

Devo un attimo confessarti una cosa…

In parte il titolo della storia ha giocato un ruolo a dir poco fondamentale nella mia decisione di iniziarjejrjwkdrk a leggerla perché è una frase di Borderz di Zayn, canzone che amo follemente assieme alle altre quattro della mia top 5 di M.O.M. Vabbè, comunque.

Cosa cazzo è successo a Harry e Louis in quel ripostiglio? Voglio morire. La tensione sessuale è ciò per cui vivo quando leggo e mi piace pure di più dello stesso smut esplicito. Giuro.

Io camperei di scene come quella del ripostiglio. CI SARÀ QUALCOSA DEL GENERE ANCHE TRA GLI ZIALL?!

Non dirmelo. È solo uno sfogo.

Che bastardo Harry… io darei un premio, una medaglia, una targa o qualsiasi altro tipo di riconoscimento a Louis per aver trattenuto i gemiti davanti alla tipa mentre quello glielo succhiavahahahah ma come si fa.
FIGLI MIEI ECCOLI. I MIEI BAMBINI. Zayn asfaltato dalla bellezza di Niall è meraviglioso. La bellezza di questi Ziall mi sta un attimo destabilizzando. Zayn sembra rinascere ogni volta che passa del tempo con Niall c.c e oh mio Dio, Niall è così splendido, una persona meravigliosa perché dimostra a Zayn tutto il suo genuino interesse per la sua arte e per un artista questo è fondamentale. A volte si pensa che un artista abbia bisogno solo di complimenti, invece basta che qualcuno si interessi onestamente al modo in cui lui crea, proprio come ha fatto Niall spronandolo a mostrargli com’è che realizza da zero le sue tele. Io ci ho provato una volta ma è veramente un casino lol.

(“Cosa ne pensa Louis dei tuoi dipinti?”)

Mi viene da piangere, ho anche io bisogno di una ragazza come Niall, CHE Sappia SOPRATTUTTO CUCINARE. E che mi vizi.

”E si ritrova a pensare a quanto gli piacerebbe che quel piccolo e caldo raggio di sole potesse penetrare nel profondo del suo petto e rimanerci, lui spera, per molto tempo”.

Same, Zayn, same.

Detto questo, riporto un attimo i miei due momenti preferiti in assoluto di questo capitolo.

”Non sono scontroso.”
“Penso proprio che tu lo sia, e sei stanco. Sei come un gattino stanco.” Dice Harry, e si sporge per picchiettare un dito sul naso di Louis, probabilmente nel tentativo di vederlo arricciarsi.

“Hey fanculo, non lo sono,” risponde Louis, allontanando la mano del ragazzo.

Harry ridacchia e “Oh si che lo sei, è adorabile”.

Cioè, qui penso si riassumo tutta l’essenza di questi Larry.

”Cos’è tutto questo?” Chiede poi all’improvviso il biondo, puntando un dito verso delle tele arrotolate e del legno smussato accanto ad esse.

“Oh, mi dispiace ci sia questo casino. E’ solo il materiale per le tele che devo fabbricare.”

“Le fai tu?”

Zayn sorride. “Proprio come tu preferisci fare la pasta.”

Niall lo guarda calorosamente. “Mi mostri come?”

“Sei sicuro? Ci vuole una fottuta eternità, ecco perché non le ho ancora finite. Non è così entusiasmante come sembra.” Dice il moro, accigliandosi quasi.

Niall alza le spalle. “Nemmeno fare la pasta lo è”.

Niente, ho già detto abbastanza su questi due.

Penso di non avere più un cuore. Tuttavia, perché non c’è mai fine al dolore, mi sembra doveroso spendere due parole anche per gli Zouis che in questa storia mi stanno devastando l’anima, specialmente in questo capitolo. Sono così veri, mi ricordano un casino i veri Zayn e Louis ed il loro rapporto… ok.

Piccola parentesi anche per Greg (lmao). Ho un debole per Greg e Louis quando compaiono nelle fanfic (non che ne legga molte, eh, ma a quanto pare ho la calamita per le storie in cui sti due finiscono con l’avere un mezzo inciucio). Non so cosa sto dicendo e non ho intenzione di rileggermi quindi scusami in anticipo, oltre al disagio, pure la dislessia. Quindi, sì, spero proprio abbiano una piccola parentesi Louis e Greg ehehehe. Larry tutta la vita, sia chiaro, ma io non sono per l’amore facile perché l’amore non è mai facile. Non nella vita vera.
Detto questo… nientefiejdjwn. Ho detto tutto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e continuate così ragaaaaaaa che siete brave! Non ho mai letto molte traduzioni perché a volte il modo in cui si tende a tradurre certe fanfic mi fa cadere le palle che non ho ma voi non siete mai banali e questo mi piace! Alla prossima!

P. S. Sono K (
comeuniceberg sull’uccello) e ti ho recensito qui perché wattpad rompe il cazzo con quei limiti dei commenti che proprio nope nope nope.
Ciao Siiiiil, oddio, anche tu Giùùù ♡
Un bacio a tutt’e due
P.P.S. Grazie per l’impegno che ci state mettendo raga, a tradurre questa storia ♡
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 03:17 pm)

27/05/18, ore 22:20

Siete due quindi! <3 non me ne sono accorta! Quindi, invece di una, ho due nuove amiche <3 <3; vi dispiace?? Quando incontro qualcuno che mi piace, istantaneamente, diventa mio amico <3; e, cosa importante, non siete come quelle autrici che aggiornano ogni morte di papa ;)). Il 2 capitolo è esilarante davvero XD, io non vado, di certo, a letto con chi odio! XD; dovrebbero farmi una lobotomia al cervello! Ma sono i Larry infondo :). Sento odore di Ziall....mi sbaglio?. Continuate così care! Al prossimo capitolo! :** p s ho messo troppe faccine scusate!

24/05/18, ore 16:30

Adoro le Hate to Love <3; e poi.....com'è il detto? " Dall'Odio all'amore il passo è breve".....credo :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3. Non metterci troppo cara :). P.s posso chiamarti cosi vero?