Rivetra- Our love story
di Pescinter86

02/07/18, ore 03:22

Ciao.
Continuazione interessante, non mi aspettavo di vedere un Levi così focoso e una Petra così lussuriosa e vogliosa. è stato un bel capitolo davvero, risalta con questo rapporto sessuale l'amore che c'è tra i due, la passione e la voglia che hanno entrambi di desiderarsi e di aversi. Capitolo non molto lungo ma ricco di azione, per niente noioso, anzi: ti lascia con una specie di suspance, cosa farà Levi nel prossimo capitolo e quali sono le sue intenzioni ma soprattutto come reagirà Petra? Devo saperlo, appena ho tempo andrò a leggere il seguito. Per il resto il capitolo mette in evidenza l'amore come tema centrale tra Levi e Petra e lo evidenzia con il rapporto sessuale vero e proprio; hai sempre rispettato il tema centrale della storia senza perderti in dettagli superflui e inutili concentrandoti anche sulle emozioni sia di Levi che di Petra.

28/05/18, ore 01:46

Ciao.
è la mia otp in SnK la Rivetra per cui ho dovuto assolutamente iniziare a leggere questa storia. Per essere solo il primo capitolo ne dice di roba su loro due, chissà gli altri...li leggerò pian piano. Vedo che Petra è bella attiva, molto calorosa fin dall'inizio, desiderosa e decisa di quello che vuole, dei suoi gesti mentre Levi rimane un pò intontito, forse perchè non si aspettava una simile azione da parte di Petra. è molto sensuale questa storia, anche se racconta l'inizio di un presumibile rapporto sessuale non è volgare, cioè descrive i fatti come avvengono senza sfociare nella volgarità eccessiva, hai usato parole adatte. Forse si, i caratteri dei personaggi sono leggermente OOC però dai, è bello vedere una Petra vogliosa e un Levi che ricambia.