Sbalzi d'umore
di Sakkaku

27/05/19, ore 11:49

Recensione premio

Eh già, Sakkaku, ancora avevo la famosa recensione premio da lasciarti, e finalmente riesco a passare!! Ti avevo promesso che l'avrei fatto, quindi perché non iniziare oggi stesso?
Sai, il tuo modo di vedere le cose é molto filosofico: guardare gli oggetti apparentemente inan4mati sotto un altro punto di vista. Mi piace quest'idea che i fenomeni naturali possano essere causa di sbalzi d'umore... in fondo è così che noi funzioniamo!
E poi la dolcezza e la semplicità con cui racconti qualsiasi cosa *-* oltretutto hai raccontato di una tempesta, un evento che ADORO, e sei riuscita a farmela vivere come se ce l'avessi di fronte! Complimenti, sempre bravissima! :3
Corro a recensire qualcos'altro!!! <3

13/06/18, ore 11:05

Buongiorno.
Un racconto davvero carino e scritto molto bene, complimenti davvero :)
^^
Buona giornata :)

24/05/18, ore 11:24

Sakkaku!!!!!
Sei tornata a scrivere e pubblicare uno di questi capolavori nonsense!!!! *___*
Che poi un suo senso ce l'ha, almeno secondo me.
Hai mandato un messaggio molto carino: chi dice e chi può sapere che gli agenti atmosferici siano solo un caso?
Può essere che il mare si arrabbi di per sé, seguendo le nubi scure nel loro imperversare cupo...
In fondo hai proprio ragione: il mare è un mondo a sé, un universo pieno di vita che potrebbe essere considerato addirittura da solo, senza che l'uomo o qualunque altro ecosistema ci entri in collisione o in contatto.
Una storia bellissima, ho amato leggerla e ho amato ritrovare ancora una volta il tuo fantastico stile!
Solo ora mi rendo veramente conto di quanto tu mi sia immensamente mancata *-*
Ti adoro, lo sai, vero? :3
Spero di trovare presto qualche altra novità dalle tue parti, anche se mi mancano ancora diversi capitoli della raccolta trash :D
Ma per bruciarsi i neuroni non è mai troppo tardi, dico bene? XD
A presto e grazie per aver condiviso con noi il tuo talento ancora una volta ♥