Ōkagami
di Happy_Pumpkin

24/05/18, ore 08:07

E vabbè. Una finisce di disegnare la tua effige, pensando di averla resa bene l'espressione malvagia e tu poi sforni queste perle. Non è stato doloroso stavolta, il che è strano. Ma infondo... È solo una prima parte. So già che poi soffrirò come i cani, me lo sento nel Kokoro. Una os stupenda, piena di dettagli e sentimento. Ho avvertito la leggerezza del mare, la gioia dei bambini e il divertimento di Itachi nell'essere di nascosto. Ho anche immaginato bene i paesaggi. È stupenda. Grazie Tessitrice di vita/morte. Grazie per questa storia.

23/05/18, ore 13:30

wow molto interessante...bello come scrivi 😍 x me long

22/05/18, ore 22:00

Ciao io sono eco89 non so se mi conosci e ti faccio i miei complimenti per tutto.

è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo ( anche io sto lavorando al periodo Edo ma soprattutto campo di battaglia e altro ;) ) quindi mi fa piacere trovare altre appassionate di questo perioda molto importante per il Giappone Amo la ItaShi e non vedo l'ora di leggere altri capitoloni tuoi ;)

Mi meraviglio molto come li ha tenuti molto Ic nonostante sia una AU Stoica e ce ne sono pochissime così ben scritte.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;)

Un Kiss da Eco89 ^-^

22/05/18, ore 18:39

È la prima volta che leggo una storia su Naruto ambientata nel periodo Edo (che tra l'altro mi ha sempre abbastanza intrigata), mi ha piacevolmente sorpreso ritrovare nelle tue parole molti aspetti che avevo studiato, prima d'ora, soltanto su libri di testo. Davanti agli occhi non avevo semplicemente un testo da leggere ma un vero e proprio film, in quanto riuscivo ad immaginare ogni singola scena. Inoltre il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso, il discorso fluisce senza interruzioni.

Non vedo l'ora di leggere il continuo!