Proverò a portarle un muffin
di A_blue_birdy

25/05/18, ore 22:43

Salve e benvenuta su efp!
La tua fanfiction mi ha fatto venire abbastanza nostalgia dato che ultimamente è raro trovare storie su questi due, inoltre sono fra le poche coppie che mi piacciono... anche se ho cominciato a trovarli carini solo dopo che si sono lasciati... il mio tempismo!
Carina ma ho un appunto da farti.
Le oneshot sono composte da cinquecento o più parole, questa storia invece è di trecentosessantasei, quindi non è una oneshot ma una flashfic credo.
Ciao, ciao!

23/05/18, ore 16:17

Ah, quanti bei ricordi. Sembra ieri che guardavo per la prima volta A tutto reality l'isola. E invece sono passati ben otto anni. Questa storia mi ha riportato alla mente tutte le cose che ho amato di più di quella prima stagione del cartone (cartone che, nonostante tutte le robe brutte successe nelle stagioni successive, continuo a seguire), in particolare la coppia Gwen/Trent, in assoluto la mia coppia preferita del reality. Non posso fare altro che ringraziarti, perchè non solo questa storia è stata una lettura molto piacevole, breve ma intensa, ma mi ha anche dato modo di apprezzare ancora una volta quella coppia. Erano così teneri, così carini...uffa, ma perchè li hanno distrutti?! Per fortuna ci sono le fanfiction.

Grazie per aver scritto questa storia, ne avevo proprio bisogno. Alla prossima!

PS: Ho visto che questa è la tua prima storia, perciò ne approfitto per darti il benvenuto su EFP.
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 04:19 pm)