Universe in the palm of the hand
di Melitot Proud Eye

22/08/09, ore 10:54

ciaoooooo.davvero carina,la prima parola di val è una parolaccia.davvero da ridere,brava.

04/08/09, ore 14:34

ciaoooooo.interessante questo capitolo....io l'ho interpretata così,c'è un pericolo per val,filia lo controlla ed è in apprenzione per il bambino poichè le visite del demone hanno sicuramente un secondo fine.forse è val il pericolo,che si possa risvegliare in lui il vecchio drago ancestrale?che dici,mi sbaglio?comunque è un piacere leggere e recensire questa fic.alla prossima.

13/07/09, ore 12:28

ciaoooooooo.riguardo alla nota all'inizio del capitolo,sono d'accordo con te,quello che scrivi è quello che davvero sarebbe potuto accadere.a differenza di tanti finali aperti,cioè che puoi far spaziare la fantasia,qui ci troviamo di fronte a poche,pochissime, possibilità,per quallo che riguarda l'infanzia di val.è come una strada stretta che va allargandosi con la crescita del personaggio.sono curiosa di vedere come continuerai,al prossimo capitolo,bye.

04/07/09, ore 19:22

ciaooooooooo,era parecchio che aspettavo qualcuno che scrivesse un pò di valgarv e philia,ultimamente ho rivisto try e mi è venuta una nostalgia mostruosa.^__^ mi hai fatto felice,pochè dai "bei tempoi andati" ç__ç è stata la mia coppia preferita.sono molto curiosa di vedere cosa mi farai leggere.alla prossima.