And yet to fail - Eppure fallire
di TonyCocchi

01/03/21, ore 21:58

Niente male. Perché non provi a fare qualcosa basato su Endgame?

05/07/18, ore 22:56

Non ci prendere gusto adesso però ad ammazzare i personaggi... Il lettore perde un pezzo per ognuno di loro!! Non ho ben capito a che punto è ambientata di mha... Ok che è un cross-over ma perché dei ragazzini della UA si ritrovano a combattere thanos? Sonoaggiorenni almeno? Ottima storia comunque!! Hai un modo di descrivere molto sciolto ma coinvolgente =) Continua così Nat

04/07/18, ore 04:09

Fantastica. Non solo il cross over è azzeccato, ma è anche scritta benissimo. Ho avuto i brividi per tutta la lettura, durante la parte di Kaminari e Jiro ho sfiorato le lacrime, lo ammetto. L'idea è fantastica, rispecchia sicuramente il tuo talento creativo. Perché per creare certe cose, bisogna avere il talento di pensarle, io l'ho vista sempre così. Ti ringrazio per questa esperienza, spero di aver imparato qualcosa da te. Ancora complimenti!!!

11/06/18, ore 18:27

So che non avrà senso questa recensione... Ma voglio scriverla lo stesso.
Prima di tutto dico che la storia mi è piaciuta moltissimo, anche se molto triste, gradirei un "continuo" o magari una battaglia contro Thanos (Thanos vs Deku & Kacchan); ma, ovviamente, non posso obbligarti o cose del genere, quindi credo che rimarrà solamente una speranza. Tralasciando questo, questa fanfiction l'ho letta usando come soundtrack di sottofondo "Vague Hope - Cold Rain (https://www.youtube.com/watch?v=f5TSpEDSzac)", OST di NieR: Automata; a parer mio la storia diventerà più triste, ma allo stesso tempo più bella.

P.S : Se ci sono errori lasciate stare che non l'ho riletta :3.

23/05/18, ore 22:20

Io il film non l'ho guardato ma se devo beccarmi qualche spoiler per un bel racconto allora così sia. Molto bello, e no, credo di non aver mai letto qualcosa di tuo. Non ho badato ad errori anche se solitamente li correggo sempre, mi disturbavano durante la lettura quindi chiedo venia in caso non li abbia visti (intendo le persone parlandomi, non che mi disturbano gli errori. Non ho nessun disturbo compulsivo contro di essi tranquillo hahaha)

Secondo me ci sta che qualcuno scriva anche storie più drammatiche, mica può sempre andare tutto rose e fiori, soprattutto se stiamo parlando di un'opera ambientata in un mondo pieno di supereroi e super cattivi con quirk di ogni genere.

Ho letto dove dicevi di aver accennato alle tue coppie preferite e se le ho ben interpretate le condivido appieno, tranne Kirishima x Bakugou e Midoriya x Uraraka. I primi perché semplicemente non vedo perché debbano amarsi, io li vedo con un rapporto di amicizia fantastico e molto forte, ma niente love. Qualche migliore amico possiamo lasciarlo tale ogni tanto (?) xD invece gli altri due si, mi piacciono e li trovo molto cute, però mi bastano nell'opera originale u.u Nelle fan fiction preferisco leggere roba sulla KatsuDeku, molti ritengono sia una ship anomala e addirittura "malata" ma secondo me non colgono il loro rapporto dal punto di vista di Midoriya, solo perché tu non parleresti mai con qualcuno che ti ha bullizzato non vuol dire che lui non possa voler essere suo amico o anche di più.

Scusa non volevo dilungarmi su questo, ci tengo solo a sottolineare che sono ovviamente opinioni personali e che non voglio criticare nessuno. Ognuno ha i propri gusti e io metto solo in evidenza quali sono i miei e perché lo penso. Se continuerai la storia in futuro mi andranno bene anche le tue due ship sottintese perché mi piacerebbe molto sapere come continua u.u Non ti ho fatto molti complimenti ripensandoci, però stai sicuro che mi è piaciuta xD sei riuscito a trasmettermi i feelings dei personaggi, sentivo la loro tristezza sigh~ inostre le scene in cui i personaggi spariscono mi sono piaciute molto anche. Non perché sparissero, poverini, ma il modo in cui l hanno fatto. Come li hai diversificati tra loro a seconda della loro personalità. Bravo u_u

Miraccomando, pensaci al continuo e.e
Non sto cercando di convincerti, ovviamente. In fondo l'ho detto solo tre volte e.e

Ok scusa la smetto.
Alla prossima, se ci sarà :3
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 10:25 pm)