Avventura sulle Alpi
di terryoscar

25/10/22, ore 23:19

Finalmente questo  bel capitolo! Povera Giovanna! La nonna la sta mettendo a dura prova,vuole comandare solo lei! E pensare che fino all'arrivo di Nanny era lei la padrona della casa! André  e stato favoloso ! Per l'anniversario di matrimonio ha regalato alla sua  Oscar un bellissimo gioiello! E il marito perfetto, ci credo che le cameriere gli ronzano attorno! Penso che lo zio Claude, suo figlio e il il Re  di Napoli combineranno molti guai con le donne,tutto molto divertente,anche la pipì di Beau  sempre addosso alle gambe del nostro  povero Generalone!😂😂😂

Tanti cari auguri di buon compleanno alla nostra  carissima  autrice Aizram 🌹🌹🌹💖
lupin3

24/10/22, ore 22:03

Signor Generale quanti problemi avete, vostro zio e il Re,la nostra amata Nanny che litiga con Giovanna per gestire la casa,i nostri amati sposini che festeggiano il loro primo anniversario di nozze,le cameriere che stanno facendo innervosire la vostra figliola che è gelosa di André che ci manca poco che le passerà a fil di spada,Beau che fa i suoi bisogni nelle vostre scarpe ,io lo amo quel cagnolino,alla fine le simpatiche autrici non vi hanno fatto dispetti,a presto

24/10/22, ore 17:31

L ho letta tutto d un fiato appena mi e stato detto che l avevate pubblicata....Al generale capitano di tutti i colori, siete grandi......bravissime e complimenti

10/10/22, ore 18:18

Povero  Charles che botta  che ha preso! Addio son petit cara Josephine!😂😂😂 Il frate che parla in romanesco mi ha fatto morire,anche lui ha detto che la famiglia Jariayes è una famiglia di pervertiti e di matti!😂😂😂 Povero il nostro Generalone,ovunque va è  sempre pieno di guai!!!😂😂😂
lupin3

09/10/22, ore 22:45

Ah ah ah ah
Ih ih ih ih ...
e per una volta vi siete accanite su Charles!!
Brave arpie!!!

09/10/22, ore 22:01

Signor generale,quanti problemi che avete,vostra figlia Josefine da fuori di testa per mon petit Charles, vostro genero Charles che cade e si fa male, infine il frate che dice che non vi ruba l'acqua, almeno questa volta le simpatiche autrici non vi hanno fatto accadere nulla,a presto Signor Generale

09/10/22, ore 21:42

Bravissime letta tutta d un fiato....povero Petit di Charles...La parte del frate che da della famiglia di pervertiti e divertentissima

29/09/22, ore 17:51

Un capitolo divertentissimo! Il nostro Generalone è  stato colpito ancora da un mare di guai! Ora ci si mettono anche i frati e le suore e pure la pipì di Beau e la spazzola volante dell'imperatrice! Poverino è  passato davanti alla Camera di Carolina proprio nel momento sbagliato! 😂😂😂Con zia Clotilde  ne vedremo delle belle! Non vorrei essere al suo posto!!😂😂
Con affetto lupin3

28/09/22, ore 22:16

Signor Generale finalmente siete arrivato a destinazione, appena siete arrivato già siete caduto,il nostro bel moro anche se nel quadro ha fatto innamorare le cameriere, vostra figlia Oscar è gelosa, anche l'imperatrice vi ha colpito,vi auguro di risolvere al più presto i vostri problemi

28/09/22, ore 22:08

La prima cosa che meriti sono tonnellate di baci.. E in secondo luogo, un po' di pietà per il generale che gli è caduto sul sedere malato e ha ricevuto un colpo in testa fino alla nascita di Françoise. Il generale sarà morto almeno due volte a causa del tuo infinito scherzi.

28/09/22, ore 21:36

Finalmente il viaggio e' arrivato a destinazione ma i guai continuano.....Bravissime come sempre

24/09/22, ore 19:53

Finalmente sono arrivati!  Carissimo Generale non pensate che le Arpie anche se siete arrivati a Collegno  ve la faranno passare liscia! Ora arriva il bello  e  ancora mi aspetto tante risate!
Me lo immagino il sederone di Alain in bella mostra dopo che Beau gli ha strappato i pantaloni! 😂😂😂😂
Con affetto lupin3

23/09/22, ore 20:02

Finalmente!!!
Non ci speravo quasi più, Arpie!!
Quasi quasi vado ad accendere un cero....
Ed ora muovetevi!!
Al lavoro!!

23/09/22, ore 06:52

Signor Generale tutte a voi capitano, addirittura picchiato dai briganti,pure un calcio sul vostro augusto fondoschiena, vi auguro di guarire presto

22/09/22, ore 23:50

Il viaggio e giunto a termine....ci mancava lo zio Claude....veramente bello bimbe....