Avventura sulle Alpi
di terryoscar

12/07/18, ore 10:10

romantica...romantica...romantica...c'è veramente un amore palpabile in questo capitolo, un cercarsi continuo dei protagonisti, che stanno maturando sempre di più come individui ma sopratutto come innamorati...bello davvero...buon continuo

12/07/18, ore 02:01

Eureka!!! Finalmente mi sono rimessa alla pari 😍😍 siiiii 😍😍😍 mamma mia quante cose successe ma gli ultimi due capitoli 😂😂 una bomba 👍🏻👍🏻👍🏻 Vedi generale...ti sei preoccupato troppo e loro giustamente hanno dissipato le tue preoccupazioni 😅😅🤣🤣 Grandissimi Oscar e Andrè 😍😍 cari loroooo Bravissime ragazze come sempre Ora finalmente ci sono 😉 spero di non restare più indietro, ma se dovesse capitare, non disperate. Prima o poi arrivo 😉😉 Complimenti...e salutatemi il mio adorato generale 😆😆

12/07/18, ore 00:41

Un'allegra cagnara a palazzo Jarjayes, loro hanno fatto bene a isolarsi per fare un po'l'amore. Il generale però si deve calmare, non gli fa bene tutta questa tensione. Se ne fa una ragione, passa oltre e vive meglio, deve prendere esempio da madame. Bravissime, è accattivante e divertente a presto 💓😍

12/07/18, ore 00:22

La guerra in casa Jarjeays continua.. ma è necessaro che il generale capisca diverse cose sulla vita!

12/07/18, ore 00:00

Gentilissima madame (quasi) Grandièr
Finalmente Vi siete resa conto del Vostro "status femminile" era ora!!
Come ha detto Vostro padre nel capitolo precedente, non avete fatto altro che bere cioccolata, ignorando completamente quali fossero le Vostre "ispirazioni"
Vi auguro di trascorrere una bellissima vacanza con il Vostro quasi marito, e un in bocca al lupo per il Vostro rientro a palazzo .... sapete, Vostro padre Vi attende con impazienza, per non parlare di Vostra sorella: Luisa l'invidiosa!
Quindi occhio e auguro a Voi e al Vostro Andrè una notte tranquilla.
Vostra affezionata LUNA

11/07/18, ore 19:11

Mi avete fatto passare  un po'  di  tempo in modo sereno ,con questo capitolo così  divertente e pieno d'amore, visto che i nostri due innamorati sono riusciti ad amarsi.Il generale ormai si può dire che é  andato completamente fuori di testa,invece di essere contento che André  è  -funzionante- , sta  facendo un sacco di storie, meno male che Madame Marguerite  gli da tenere testa.Certo che Alain ci manca con le sue battute , ma credo che non dovremo attendere molto  la sua rientrata in scena.Quando saprà  quello che è successo  fra Oscar e André sentirete che risate ci farà fare,!!!! Bravissime!!!!😗😗😗
lupin3

11/07/18, ore 19:04

Siiiiiiiiiiiii 😍 È un successo... Generale, carissimo. Mi sa che ci sta un nipotino in arrivo... Luisa è acida... Purtroppo la mela marcia in famiglia capita.... Ragazze complimenti per il nuovo capitolo... Delicata e chiara la scena di sesso... Complimenti 😘

11/07/18, ore 12:26

Certo che il generale è proprio un campione d'incoerenza! Meno male che Madame ha in pugno la situazione, un po' di astinenza gli farà bene!!

11/07/18, ore 11:36

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
senza dubbio la vostra è una famiglia turbolenta non meno delle vostre missioni militari. Mio caro amico, pensateci bene prima di ritirarvi in pensione. In ogni caso, i battenti del mio palazzo sono aperti a vostro perenne soccorso (purché non vi venga in mente di spiarmi o di mettermi sotto chiave, Dio non voglia!).
Comunque, perdonatemi mio fedele amico, ma mi sembrate un pochino stanco e propenso al delirio. Vi consiglio tisane rilassanti e passeggiate nel bosco. Lasciate che siano le donne di palazzo Jarjayes a preparare il matrimonio e occupatevi un po’ di voi. Con tutto questo spiare e controllare vi siete trascurato ed ora la mente e le emozioni vi stanno giocando brutti scherzi.
Oh no, mio caro, non ho origliato. Sapete io non faccio di queste cose. È che le urla dal vostro palazzo sono giunte fino al mio, che tutto sommato non è così distante, in linea d’aria. Il vento era a favore e così….ho ascoltato il vostro vaneggiamento.
Siete tuttavia un uomo fortunato ad avere accanto quell’angelo di buon senso di Marguerite. Se non ci fosse lei, a placare i vostri spiriti bollenti – in tutti i sensi. Oh mio Dio, ma che mi fate dire!
E comunque, in tutto questo sparlare una cosa giusta l’avete detta. Mi riferisco alla vostra idea di anticipare le nozze: ma certo, mio caro amico! Affrettiamo questo momento che ormai in troppi desideriamo come una buona fetta di pane.
Cosa, ci avete ripensato? Mah…ma io. Oh, che confusione. Mio caro amico, vi lascio senza indugio al vostro litro di camomilla, con aggiunta di nepente e rosa canina.
Spero, domani, di ritrovarvi più ragionevole.
Ora, con le guance imporporate di emozione, vorrei salutare vostra figlia.

Mia cara amica! Finalmente vi siete decisa a compiere questo passo importantissimo per la salute mentale di tutti noi. Non vi nascondo che fino a che non ho avuto la certezza che…si insomma, che voi….ecco, mi avete capita, si insomma, ho temuto che quel paz..ehm, quel padre premuroso che vi ritrovate facesse la sua inopportuna comparsa.
Insomma, ecco, volevo abbracciarti di sollievo e di felicità.
Ora, vi prego, non date retta a vostro padre e sposatevi quanto prima. Oppure, usate quel corridoio segreto per raggiungere la stanza di André….

Vostra emozionatissima Contessa Swimmila

11/07/18, ore 01:16

È ufficiale: André È funzionante! Eccome se lo è. Che momenti teneri e sensuali, finalmente l'amore nella sua completezza senza volgarità. Ragazze siete straordinarie. Poi la mattina col generale è un delirio di risate, ero piegata in due, veramente forte, divertente e mai scontata questa storia, bravissime. 😘

11/07/18, ore 00:22

se volevate dare l'idea di un enorme mercato ... bhe ci siete riuscite... il generale sembra un pazzo posseduto... ho le lacrime agli occhi dalle risate... se al generale non viene un infarto adesso non lo ammazza nessuno ahahahha... pure la figlia isterica e invidiosa c'è di mezzo ... capitolo divertente come sempre... scherzi a parte, però, è scritto molto bene la scena d'amore è romantica, semplice e leggera come l'amore dei due protagonisti....cmq mi dispiace solo una cosa ... ci voleva Alain ahahahahaha a presto ragazze un bacio

10/07/18, ore 23:31

E si ... si ... Generale!
Come darvi torto? Avete davvero messo su un esercito di oche!
Il Vostro paragone davvero azzeccato, anche a me ricordano le oche del campidoglio ahahah! ...... Generale permettetemi di dirvelo ma ...... finalmente i fidanzatini ve l'hanno fatta EVVIVA!!
Generale auguri e nipoti maschi ahahahah!!
Con affetto LUNA ................ ahahahahah!!!!!
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 11:31 pm)

10/07/18, ore 17:10

Che bello!Andrè  capitano  dell' esercito  francese proprio ci voleva!Anche Alain è Lasalle  sono stati bene ricompensati dalle loro maestà, peccato che al primo spetta la cella di rigore, ma la nostra bionda lo fara presenziare alla festa  di fidanzamento.Per il generale vedo giorni" molto divertenti" a Palazzo Jarjayes  con Alain😂😂😂In quanto a Fersen , che sparisca e lasci stare la bella soldatessa, lei è di André e André  è  di Oscar.😊😊😊   Un bacio e buona serata 😚😚
lupin3

10/07/18, ore 15:36

Ad Alain è andata bene.. e al generale malissimo! Oscar si fa rispettare, era ora! Adesso l'aspetta un'altra difficile missione: il suo matrimonio.

10/07/18, ore 14:12

Wowww mi è piaciuto l'atteggiamento di Oscar verso il Conte di FESSEN... Ben gli sta!!!! OSCAR ha un fidanzato.. E che fidanzato... Il Generale è spaventato all'idea di avere Alain tra i piedi 😂😂😂😂Complimenti ragazze siete il 🔝