Avventura sulle Alpi
di terryoscar

07/07/18, ore 00:13

E che lotta ragazzi!
Signor Generale, per fortuna che Sassoin vi ha impedito di mettervi in mezzo come la candela, altrimenti avreste rovinato un bel momento.
Ma davvero li spierete la prima notte di nozze?
Se questa è la Vostra intenzione, allora sapete cosa dovete fare? Prendere Vostra moglie e portarla alle scuderie, per ricordare ( e non solo) i vecchi tempi ihih!
Ma pensate un po’ a Voi Generale!!!!!!!

07/07/18, ore 00:09

Il generale quando aarriva a casa viene sicuramente ammazzato  dalla  moglie e da Nanny 🤣🤣🤣🤣Bravo Alain che hai fatto rientrare in tenda  il pazzo ,in modo che le" colombelle" , come le chiami tu, amoreggiassero un po' !
 Carissime ragazze, dopo un capitolo così, non posso che augurarvi una serena notte😙😙🌙🌙

06/07/18, ore 23:38

Il generale è decisamente fuori di testa, se ne stanno accorgendo tutti, e sono preoccupati per lui!! Però dovrebbe lasciare un po' in pace la nostra coppia.

06/07/18, ore 19:19

"Soisson avanti!"
"Mi fate paura, non posso proseguire"
Ma veramente stavolta Alain ha paura del generale?Ho finito da un po'  di leggere il capitolo è ancora rido!!! Ma ragazze, voi mi fate morire davvero! Siete troppo brave!! 😙😙😙Un bacione  grande ,grande!😙😙

06/07/18, ore 18:53

"cosa possono fare degli uomini in astinenza, e per di più dei soldati nelle loro brande?!! Noi soldati vediamo soltanto le donne nel letto, e una in mezzo a noi e per di più bellissima e attraente, sapete che sogni proibiti che ti istigano a fare?” XD

Ahahahahah XD
Che coraggio che hai, Alain! Raccontare tutte queste cose al Generale è davvero un atto di prodezza! XD

“Padre io ho frequentato per quasi vent’anni il bordello più famoso di tutta l’Europa. E Voi mi chiedete se sono a conoscenza di come si fanno i bambini, e alla mia età?!!"
Tremenda questa battuta di Oscar!! XD ahaha però senza dubbio ha perfettamente ragione: il peggior postribolo era proprio la Reggia.
E il Generale che fa pure lo gnorri... XD

“Non pensavo che i miei nonni fossero così tremendi e se pensate di spiare me e Andrè la prima notte di nozze, be’ vi sbagliate di grosso.”
ahaha il piano del Generale è finalmente andato in rovina..
Almeno per quella notte, i nostri due ragazzi avranno la loro privacy XD

06/07/18, ore 12:50

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
oh mio Dio che spasso, siete, quando vi beccate con quell’impertinente di soldato. Mi fate salire le lacrime agli occhi per il divertimento! Giuro che se non fosse così irresistibile, quel soldato, vi consiglierei di lasciarlo in Italia, in quel Paese troglodita di brigantaggio e preghiere. Ma non dubito che ormai vi siate affezionato a questo convulso scambio di opinioni!
Mmmm, mio caro amico, permettetemi di dubitare del fatto che André possa essere come Alain. Quel ritron….ehm, quel tanto bravo ragazzo sembra andare avanti a baci e cioccolata. Stanno consumando piantagioni e piantagioni di cacao per tenere a bada i loro bollenti spiriti, quando basterebbe una vostra parola per acquietare i loro sensi e salvare l’ambiente. Suvvia, Stimatissimo, fate loro comprendere che non c’è una medaglia ad attenderli alla fine di questa stoica resistenza, ma solo il rimpianto di aver perso altro tempo!
Oh mio tenero amico, mi straziate il cuore nel leggervi così nostalgico di vostra moglie, che, sono certa, vi sta aspettando con il vostro stesso ardore.
Ora, perdonatemi, gradirei interloquire con la vostra adorata figliola.

Ben fatto ragazza mia! Insomma, sei pur sempre tu il comandante di quel soldato focoso!!! Per caso devo intendere che ti stai svegliando?..... Mmmmm, ma quando mai! Ah, che scoramento, che pianto del cuore nell’assistere impotente a tanto spreco di passione e di tempo!
Comunque, tale padre tale erede: nemmeno lui avrebbe esitato alla tentazione di leggere l’altrui corrispondenza. Hai fatto bene cara, ma ti consiglierei di impiegare questa scaltrezza anche in altri ambiti…non so se mi hai intesa (e quando mai, ‘sta rintronata!)
Ti abbraccio con grande affetto.

Mio Eccellentissimo, vi rinnovo il mio ossequioso affetto e vi auguro un veloce e sereno rientro a palazzo.
Vostra Contessa Swimmila
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 02:41 pm)

06/07/18, ore 11:24

Oh, bene, finalmente Alain si può dare un po'da fare. Che tenera la lettera a Marguerite, quanto amore da parte del Generale. Poi i dialoghi tra lui e Alain e tra lui e Oscar sono gustosissimi! Bravissime siete uno spasso, a presto 💓

06/07/18, ore 09:06

Che meraviglioso quadretto... Ragazze complimenti riuscite a unire Comicità e romanticismo con una semplicità strepitosa... Bravissime.

06/07/18, ore 09:00

Uuuuh mammina... Qui ci scappa l'erede prima del matrimonio ehhhh 😂 Complimenti come sempre ragazze siete top 🔝.

06/07/18, ore 00:19

Il generale è proprio ossessionato dall'idea della discendenza, meno male che tra poco ci sarà la rivoluzione a ridimensionare tutto! Però lui e Alain stanno diventando ottimi amici.

06/07/18, ore 00:06

Ma cosa avete pensato Signor Generale, che Vostra figlia fosse finita in un convento?
Questa poi Generale, ve la siete proprio cercata ahahah!
Ma secondo Voi Signor conte, dopo aver trascorso circa vent’anni, in un bordello come Versailles, Vostra figlia ignori davvero come si fanno i bambini?
Secondo me la lontananza di Vostra moglie Vi fa davvero male!!! XD

Su su coraggio Generale, prendete esempio da Vostro genero, lui si che sa come resistere ihihih!!!
Vi auguro una buona notte e dei sogni tranquilli Generale Jarjeyes
ahahahah

05/07/18, ore 19:18

Che amico favoloso che è  Alain!!!È  riuscito a togliere  dai pasticci Oscar e André ,altrimenti chi lo avrebbe sentito il generale pazzo!!!!😂😂Adesso che  erano molto " vicini" sono stati subito disturbati.Ma Alain è il generale non potevano arrivare più  tardi?😩😩Vabbè  vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli di questa bella e divertente storia.Sempre bravissime ,specialmente nel saper scrivere i dialoghi comici fara i vari personaggi,e questa non è certamente cosa facile!Un bacione e buona serata 😙😙

05/07/18, ore 14:01

Bravissimo André, siete di carne e sangue un po'di sfogo ci vuole. Però attenzione al generale, meno male che c'è Alain. Ragazze siete bravissime e favolose. Alla prossima 😘

05/07/18, ore 12:26

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
devo ricorrere a tutto il mio affetto per voi, vi assicuro sconfinato, per impedirmi di essere ripetitiva e pregarvi invece di rassicurarvi: come vi viene in mente che André possa non essere…funzionante!? Oh, Dio non voglia! E che brutta espressione! Guardate cosa mi fate dire, arrossisco mentre la penna trascrive questi irriguardosi pensieri. Io, più che preoccuparmi di André mi farei sorgere qualche dubbio su quella tont…ehm, tanto cara di vostra figlia!
Mio caro amico, ci tengo alla vostra salute. Dovete riguardarvi perché al vostro rientro vi aspetta un matrimonio, in cui dovete apparire in splendida forma. E soprattutto dopo ci saranno tanti, tanti nipotini da istruire ed educare a puntino. Dunque, mio adorato amico, cercate di rilassarvi in questi tre giorni di tappa forzata. Perbacco, ci mancava questo ritardo, non vedo l’ora di riabbracciarvi; ma soprattutto non vedo l’ora che queste nozze si celebrino!
A proposito, gradirei un minutino in compagnia – vis è vis – di vostra figlia.

“Non ho più alcun dubbio”??? Vuoi dire che fino a qualche ora fa ne avevi? Ragazza mia, sarai pure un ottimo soldato, un militare rigoroso e temibile, ma sei una rintronata quasi irrecuperabile, e te lo dice una donna che ti ama con tutto il cuore! Fila immediatamente nelle braccia di André, che tuo padre fa solo la voce grossa ma….in realtà è un uomo terribilmente di mondo. Non so se mi sono spiegata….. Mmmm, dubito che tu mi abbia capito.
Rinnova la mia stima, totale e incondizionata, al tuo dolce e paziente André.

Affettuosi ossequi,
Vostra Contessa Swimmila

05/07/18, ore 07:33

Mi fate morire, Andre è funzionante, povero, mami a e un robot, breva la storia prosegue, a questo punto sarebbe bello che il fattaccio avvenisse prima del ritorno a casa.... Vedete voi