Avventura sulle Alpi
di terryoscar

28/06/18, ore 23:45

Soldato Sassoin, ne avete combinata un’altra, e stavolta l’avete fatta proprio grossa!
Povero generale, che è stato rimproverato e anche Oscar, che da buon Comandante non si è sottratta alle sue responsabilità; spero caldamente che finalmente mettiate la testa a posto. Dovreste prendere esempio da La Salle o magari da Grandièr, rammendate che adesso siete un uomo sposato, e avete delle responsabilità!
Sempre LUNA.

28/06/18, ore 18:25

Alain e il generale  quando si trovano insieme  sono  sempre loro,si punzecchiano sempre😂😂😂Oscar deve essere nominata santa insieme al bel moro!!!!😂😂😂Intanto a Parigi madame Marguerite  e Nanny ,si stanno dando  da fare per il matrimonio.😊😊😊Avete scritto davvero un bel capitolo,ci avete fatto fare anche a noi un bel giro per la bellissima Torino.Capitolo dopo capitolo la vostra storia è sempre più bella,  complimenti!!!💗

28/06/18, ore 08:23

Povere colombelle, mai un attimo di tregua e di pace, il bicerin che buono che è... Bella la descrizione dei posti. Non vedo l'ora che tornino a casa.

27/06/18, ore 23:58

Finalmente Oscar ha messo a posto il generale, che deve iniziare a vedere la realtà in modo diverso.

27/06/18, ore 23:33

Soldato Grandìèr,stasera ho deciso di scrivere Voi, mi chiedo : E’ mai possibile che dopo tutte le Vostre disavventure che vi stanno accadendo in questo viaggio così movimentato, il vostro amico ha ancora lo spirito di prendervi in giro? E’ mai possibile che Voi glielo lasciate fare così … spudoratamente?
E poi stasera, quello che vi ha detto … finalmente ti sei fatto onore … complimenti Andrè
Ma va … come se non Vi conoscesse!!!

Un saluto al soldato più virtuoso che io conosca
LUNA
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 08:59 pm)

27/06/18, ore 18:08

Penso che madame Marguerite dopo aver letto la lettera ,aspetterà  certamente il marito dietro il portone di palazzo Jarjayes con  un  mestolo  in mano  prestatole da Nanny, per daglierlo sulla parrucca abboccolata🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Oscar sembra uscita da un convento,il povero André  credo che dovrà  avere ancora molta pazienza,e se dura così  il generale dovrà dire addio ai suoi eredi!!!!!😂😂😂😂E pensare che li vuole tanti e tutti maschi!!!!🤣🤣🤣🤣Che spasso ragazze,bravissime!!!!Un bacione e buona serata 😚😚

27/06/18, ore 09:29

Ma come si deve fare con Generale che rompe i c.... pure alle coppie di sposi? XD XD
E poi quello che mi preoccupa è il fatto che Oscar, nel capitolo precedente, non abbia voluto concedersi ad André...

Quanto manca al ritorno a Parigi?
Riusciranno a sposarsi senza avere quella presenza insidiosa in mezzo ai piedi? XD XD

27/06/18, ore 08:22

Che dolce e tenero questo capitolo, l'amore è nell'aria, perfino il generale ha nostalgia della moglie. Brave continuate così a presto 💓

27/06/18, ore 00:57

Le due coppie sembrano in luna di miele, ma questa è una missione! Il generale fa bene a chiedere il consiglio di sua moglie.

26/06/18, ore 23:08

Soldato de Sassoin, noto con piacere che si stia creando una sorta di “simpatia” tra Voi e il nostro MERAVIGLIOSO Generale.
Comunque Voglio dirvi che non potete certo paragonarvi al mio soldato preferito: parlo di Grandiè che è un esempio di virtù che qualsiasi donna desidererebbe averlo accanto, senza offesa naturalmente.
Però debbo insistere, è bene che vi diate una bella calmata, altrimenti il Generale Vi manderà davvero in isolamento al Vostro rientro, e lo sapete Signor Sassoin?!! Non è bello sognare dal fondo della prigione la propria moglie.
I miei più affettuosi saluti
LUNA

26/06/18, ore 22:16

Nemmeno il laudano ha fatto effetto al generale,ha scoperto ugualmente che Alain ha dormito con sua moglie e André  con Oscar,anche se quest' ultimi sono stati" molto  innocenti".Non vorrei proprio essere al posto del povero Alain , penso che anche quando sarà  a  Parigi a casa sua,continuerà a vedere dappertutto il generale che lo tormenta😂😂😂😂 Un bacione e a presto!!!!🤣🤣🤣

26/06/18, ore 13:35

Alain che fa il saluto militare nudo al Generale non ha prezzo 😂😂😂😂😂😂😂😂Complimenti avevi ragione c'è da scompisciarsi dalle risate... La scena d'amore tra Oscar e André.... Sublime...

26/06/18, ore 09:27

Sono molto contenta per Alain, un po'di intimità l'ha avuta, per Oscar è presto, e André santo subito, l'ha rispettata è un grande. Il generale..be'... chi di laudano ferisce... Spero abbia capito di che pasta è fatto suo genero. Brave continuate così a presto 💓

25/06/18, ore 23:58

Certo che tra il vecchio pazzo e Alain c'è da riempire una stanza del manicomio: sono agli antipodi ma scatenati entrambi!! Per Oscar è ancora tutto troppo nuovo e troppo rapido.

25/06/18, ore 23:54

Carissimo Alain, spero che vostra moglie non si ingelosisca che mi riferisco a Voi con "Carissimo", sapete?! La mia è solamente dimostrazione di simpatia null'altro.
Dunque ... carissimo è mai possibile che siate tanto sfortunato? Alla fine siete stato beccato in fragrante così ... colto sul fatto e per di più siete stato costretto a mettervi sull'attemti nudo! Si dico nudo!! Ma insomma dico io, questo vecchio pazzo, non ha avuto la delicatezza nemmeno di farvi indossare l'indumento intimo? E Voi caro Alain siete sempre così ... come dire ... servile? Non potevate fare attendere al nostro simpaticissimo Generale un pochino? E indossare prima qualcosa?
Con affetto LUNA!!