Avventura sulle Alpi
di terryoscar

24/06/18, ore 20:38

Ma certo che il generale è davvero tremendo!! Alain stavolta ci è cascato in pieno, insieme alla povera e innocente Sabrina.

24/06/18, ore 19:56

Che malandrino il generale una ne pensa 100 ne fa, povero Alain spero arrivino presto a Parigi.... C'è ne saranno delle belle anche la, mi sa..

24/06/18, ore 19:49

Che figura.. Povero Alain.... Eeeeh, il ragazzo ama l'arte 😂😂😂😂. Complimenti ragazze e grazie per il nuovo capitolo 😘.

24/06/18, ore 19:44

Ragazze non si fa così!!! A forza di ridere mi avete fatto venire il mal di pancia!! Il dialogo fra il generale e Alain sulle calze da donna mi ha fatto morire!!Siete bravissime, non so come fate a farvi venire in mente queste situazioni veramente comiche.😂😂Siete uniche!!!!!!!!!!Un bacione e buona serata di domenica 😗😗

24/06/18, ore 19:43

😂 😂 😂 😂 😂 Tisana corretta Laudano 😂😂😂😂😂Spettacolare.... Ma dove vi è venuta l'idea 😂😂😂😂 Complimenti Generale, sempre il 🔝.

24/06/18, ore 19:21

Stimatissimo Generale Augustin Fran¢ois Conte di Jarjayes, siete veramente più che machiavellico , siete diabolico, avete dato una bella lezione al soldato Soisson, anche Vostra figlia Oscar ne è rimasta colpita, speriamo che Soisson abbia imparato che le missioni sono sacre e non bisogna distrarsi, buona continuazione di viaggio a voi e ai vostri compagni, sempre Vostra Lucciola 67

24/06/18, ore 18:37

Ahahahah ...
Alain, mi dispiace ma ti è andata male!
Ma cosa ti aspettavi?! Che il nostro ben amato Generale ti lasciasse in pace?
Noo ..... allora non lo conosci proprio ahahah!

24/06/18, ore 17:59

Certo che questo Alain è simpaticamente incorreggibile, molto diverso dal nostro romantico Andrè...brava mi sono goduta dalla prima all'ultima riga...

24/06/18, ore 00:26

Alain è tremendo, il libro, la rissa, la fuga per avere un po'di privacy con Sabrina, lo capisco però deve aspettare che la missione sia finita, sempre bravissime il capitolo è esilarante a presto 💓

23/06/18, ore 23:08

Povero Alain!! Questa missione se la ricorderà  per tutta la vita!! Gli è  successo proprio di tutto!!😂😂Anche se spesso i guai se li va a cercare ,e il generale non gli perdona niente,😁😁Aspetto il proseguo per vedere come procederà questo viaggio con i nostri  eroi , che co i loro dialoghi ci mettono sempre di buon umore.Un bacione e buona notte 🌜

23/06/18, ore 22:25

Ma Alain i guai se li va proprio a cercare: prima il libro, poi la rissa! Quando ritorneranno a Parigi la cella di rigore se la sarà proprio meritata.

23/06/18, ore 21:52

Alain de Sassoin, si può sapere perché mai vi siete portato un libro di quella portata? Ma dico io .... ma è mai possibile che dobbiate scontrarvi continuamente con quel povero Generale?! Temo per la sua salute.
Sapete?! Gli date troppi pensieri, e non vorrei che alla fine diventasse davvero matto!Nooo non lo sopporterei .... il Generale mi è troppo simpatico e non voglio che gli accada qualcosa di terribile .... no no, anzi... vi raccomando caldamente di rendergli il viaggio di ritorno nella massima tranquillità.
Vi sarò sempre riconoscente,
madame Luna.
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 09:59 pm)

22/06/18, ore 20:58

Un capitolo dal sapore romantico con una punta di malinconia 💕 I nostri cari ragazzi, tornano a Parigi.. Porteranno un dolce ricordo di Venezia... Alain addirittura si porta un bellissimo souvenir... Eh si.. Il nostro adorabile, simpatico mascalzone, ha trovato l'amore... E il mio amato generale, torna dalla sua adorata moglie... Complimenti ragazze per il nuovo capitolo 😘

22/06/18, ore 18:59

Oddio che romantico il matrimonio  di Alain nella splendida Venezia! Questa volta il generale si è  mostrato un vero gentiluomo nell'accompagnare la sposa all'altare,certo sarebbe stato bello se anche  i nostri Oscar e André  si fossero sposati lì.Non ci rimane che augurare a tutti un buon viaggio di ritorno in Francia! Un bacione e buona serata 🌹🌹😘
lupin3
PS bellissima la foto di Venezia che avete messo alla fine.
(Recensione modificata il 22/06/2018 - 07:02 pm)

22/06/18, ore 12:09

Certo che Venezia è davvero la città più bella d'Italia!! Ha ragione Alain sul generale, non è cattivo, è solo pazzo da legare!! E così anche il nostro Alain ha messo la testa a partito.. però su un punto il generale ha ragione: il viaggio di ritorno potrebbe essere assai pericoloso per Sabrina.