Avventura sulle Alpi
di terryoscar

22/06/18, ore 00:47

Signor Generale, la vostra vendetta è davvero machiavellico.
Siete un grande! Con affetto
Luna

22/06/18, ore 00:41

Uaooo che capitolo!!!
Un capitolo pieno di sentimento e di umorismo.
Vi è sembrato di vedere Venezia.
E poi quella foto davvero bella.
PS Ehi Generale ... ma lasciali tranquilli i ragazzi, ricordati di quando sei stato giovane, l'hai combinata grossa ahahah!

21/06/18, ore 23:47

Carissime, il capitolo è bello e divertente ma l'impaginazione è poco leggibile, mettete a posto appena possibile 😍 siete bravissime a presto 💓

21/06/18, ore 18:46

Carissime ragazze  mi avete fatto ridere per tutta la lettura del capitolo! Ma ,io dico, il generale non si potrebbe legare alla zampa del tavolo della sala da pranzo e non farlo più  girare per il Palazzo?😂😂🤣🤣Le ha pensate di tutti i colori per far uscire allo scoperto i nostri poveri innamorati!!!🤣🤣🤣 In più  ha già  programmato cosa devono fare e dove devono vivere dopo le nozze,naturalmente l'erede deve essere maschio!!!Sarebbe ora che Oscar e Andre lo abbandonassero sullacima delle Alpi quando ritornano in Francia,così staranno tranquilli anche se faranno una femmina🤣🤣🤣🤣Sono contenta per il nostroAlain,ormai è  ora che metta la testa a posto!!!!😊😊😊Bra vis si me!!!!!😗😗😗Un bacione
lupin3

21/06/18, ore 18:32

Mio Eccellentissimo Generale, scusate la forma abbreviata ma sono in viaggio e temo che l'inchiostro tracimi dal calamaio ad ogni scossone della carrozza. Dovrò rimproverare aspramente il ragazzo a cassetta!
Si, mio caro, siete assurdo, deliziosamente assurdo, aggiungo io. Mi farete morire dal ridere. Veramente non so da dove vi vengano tutte queste idee, ma io, al vostro posto, giusto per far saltare qualche decina di colpi al cuore birichino di quella testona di vostra figlia, le avrei proposto il conte di Maurepas, che, lo sapete, è fisicamente raccapricciante e anagraficamente perfetto per i vostri progetti! Se la vostra fosse una famiglia normale, vi direi che avete esagerato, vi raccomanderei di lasciare in pace i due fidanzati e di arrivare sano e salvo al ritiro in pensione. Ma, come avete detto voi, la vostra assurdità - in pieno tramandata a vostra figlia - mi autorizzata a riconoscervi il mio sostegno incondizionato.
E a proposito di vostra figlia, concedetemi un attimo per porgerle i miei più dedicati omaggi.
"Tu si proppr 'na rincitrullit! U vuliv addavèru pijari ppu ..... a pàcita???!!!".
....E ora, mia carissima, salutami quella gioia di André.
Mio tenerissimo, vi saluto con rammarico e mi auguro di leggere presto vostre esilaranti notizie.
Con devoto affetto,
Contessa Swimmila
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 06:34 pm)

21/06/18, ore 12:53

Ero piegata in due dal ridere per tutto il capitolo, siete bravissime, il generale è tremendo, ma hanno iniziato loro anche se per legittima difesa! A presto 💓 brave

21/06/18, ore 12:44

Hanno ragione André e Oscar: il generale li tratta come animali da riproduzione, senza il minimo rispetto e non considerando che un parto è un rischio di vita.. cosa farebbe se Oscar dovesse morire mettendo al mondo il tanto agognato erede? Rimarebbe a consolarsi pensando alle sue terre (che da morto non potrà nemmeno più vedere) sulla tomba del'unica figlia che lo amava davvero??

21/06/18, ore 09:43

Spettacolare 😂😂😂😂 Generale Jarjeyes sei insuperabile... Questo capitolo è di una Comicità allucinante 😂😂😂😂 Ragazze siete mitiche... I dialoghi, le trame dei capitoli.... Altro che Pieraccioni e De Laurentis... Potreste scrivere un film comico a occhi chiusi.

21/06/18, ore 01:58

Oh mamma mia di quanti capitoli son rimasta indietro 😲😲😲 Chiedo perdono ma un susseguirsi di problemi ha bloccato la mia lettura. Conto di recuperare tra domani e venerdì. Cmq capitolo splendido. Oh, questo è IL VERO BALLO a cui Oscar doveva partecipare 😍😍😍 E il generale che vuole accompagnare la figlia....😍😍😍 che teneri che siamo diventati 🤣🤣🤣 Andrè? Come il principe delle fiabe 😍😍😍 Bravissime. Conto di rimettermi a pari in breve. A presto ragazze. Sempre bravissime. Sara

20/06/18, ore 15:49

Mio amatissimo Generale, voi ne sapete una più del diavolo, ma certo anche vostra figlia. Ah, vi rendete conto quanto polverone avete alzato quando bastava semplicemente fidarsi? Mio caro amico, sapete quanto io teneramente vi ami, ed è per questo che a volte non posso esimermi dal redarguirvi. Siate moderato nella vostra vendetta burlona. ..oh, Dio non voglia che la situazione vi scappi di mano. Scusatemi un attimo, devo conferire con vostra figlia. ....
Ragazza, per poco non mi fai prendere un colpo! !! Ho temuto davvero che alla fine avreste litigato e......oh, meno male che ho un cuore sano ed ho retto il colpo! E poi, povero André, lo respingi sempre come se non fossi altrettanto attratta da lui......mmmm, devo preoccuparmi per i miei futuri nipoti?
Ah! Non vedo l'ora che queste burrascose nozze vengano celebrate.....Ti abbraccio con tremante affetto.
Mio amatissimo Generale. Questa città di perdizione (persino più della nostra Parigi! ) vi sta togliendo il senno. Vi attendo quanto prima nella nostra rassicurante patria.
Un'ultima cosa: ma che fine ha fatto il soldato focoso. ....non lo avrete perso di vista vero? Mi è parso di scorgerlo in compagnia di una gonnella. ...
I miei più rispettosi ossequi.
Contessa Swimmila

20/06/18, ore 14:04

Ohhh mamma chissà cosa ha in mente il generale.. Lo sapevo he l idea non era per niente buona... Vi aspetto nel uovo capitolo. Spero che il caro generale lasci tranquilli i due piccioncini.

20/06/18, ore 08:57

Beccati! Fate attenzione il generale ha occhi e orecchie dappertutto, chissà cosa ha pensato per loro... E Alain che pena, si è dichiarato ma non è bastato, aspetto trepidante il seguito a presto 💓 brave!

19/06/18, ore 23:56

E ora che scherzetto ha in mente il generale per vendicarsi della messa in scena di Oscar e André  nei suoi confronti? Si sono fatti scoprire come due bambini che rubano la marmellata.😂😂😂Accidenti che sfiga che hanno!!! 😂  Aspetto il seguito con trepidazione, perché penso ci sarà da divertirsi.Un bacione e buona notte 😚😚🤗🤗
lupin3

19/06/18, ore 23:14

Ma questi due scono scemi o cosa? Avevano messo a posto il generale e poi si fanno scoprire?

19/06/18, ore 23:09

Nooo questo capitolo ha dell'incredibile ....
Ma Signor Generale, con questi due non vi viene la tachicardia?
Siete sicuro che tornerete in patria? Sapete di questo passo potreste rimanerci ahahah!!!!