Avventura sulle Alpi
di terryoscar

19/06/18, ore 09:10

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
adesso capisco da chi ha preso vostra figlia quando si tratta di balbettare imbranati!!!! Oh, mi suscitate una tale tenerezza nell’animo. Siete deliziosamente esasperante; squisitamente pedante; gustosamente irritante; meravigliosamente inopportuno. E al fine, uno schiaffo ve lo siete ben meritato. Sono certa che la vostra pazientissima e dolce consorte avrà fatto altrettanto, ogni volta che le rimproveravate un’altra femmina…;-)) Oh, perdonatemi, mio amatissimo, non resisto alla tentazione di infierire. Ma sappiate che lo faccio con tutto l’amore che nutro per voi.
Se siete in grado di farvi gli affari vostri, ora vorrei salutare vostra figlia……
Mia cara, noto con piacere che ti stai scrollando di dosso la goffaggine, almeno quando si tratta di André…..e noto anche con ancora più diletto che cominci a sentirti a tuo agio con abiti femminili. Bene, sono molto soddisfatta. Stai facendo passi da gigante! Auguro a te al tuo inimitabile André tutta la felicità – e al momento ancora tutta la pazienza – che meritate.

Mio Eccellentissimo,
non ci provo nemmeno a sperare che questo schiaffo vi abbia fatto rinsavire: ormai so che siete irrecuperabile. Ma anche io sono ostinata nel mio affetto per voi.

Con delicato amore,
Contessa Swimmila
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 09:11 am)

18/06/18, ore 23:49

Oscar che colpisce il padre, è incredibile! Ma stavolta i dubbi del generale avrebbero potuto essere fondati, anche se non sarebbe stata una tragedia comunque.

18/06/18, ore 21:34

Alain che bella soddisfazione! Sei stato accalappiato nella rete come un pesciolino, e adesso? :D

Signor Generale come l'ammettiamo?
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:37 pm)

18/06/18, ore 21:27

Leggo e mi sembra tutto così meravigliosamente divertente: mi sembra vedervi signor Generale, mentre Vostra figlia sulla gongola va in una direzione e Voi nell' altra.
Una domanda Signore: non vi sentite ridicolo?
Continuate così che il numero di fans aumentano a dismisura! Siete un eroe Generale!!!

18/06/18, ore 21:10

E che notte!!!
Altro che stelle e stiletti!!......
Qui succede di tutto!
Immagino la scena: Oscar che apre bruscamente la porta e il Generale cade a terra come in una commedia teatrale. ahahah
Ma dico io, ma voi due come fate ad escogitare situazioni degne di un film super comico. Siete Bravissime!!!!!

18/06/18, ore 18:58

"Passeggiamo fianco a fianco, non so da dove cominciare, è la prima volta che mi succede, sono stato tante volte di fronte ad una donna e non ho mai avuto alcun problema a conversare, ma adesso è diverso..."

No caro Alain, il problema è che tu con le donne non ci hai mai chiacchierato, e lo stai facendo per la prima volta.

ahahaa XD il Generale appostato dietro la porta della loro stanza XD

Qui mi sa tanto che a Parigi non torneranno vivi!

18/06/18, ore 18:41

“Uaooo che spettacolo!! Che gambe stupende, mai viste di più belle in vita mia!! Tu si che non ti fai pregare e vai direttamente al sodo bambolina! Neppure nei miei incontri nei bordell…..

Non finisce la frase, che tiro fuori lo stiletto e glielo punto alla gola.

“Allora cosa dicevi? Non ho capito di cosa parlavi: delle mie gambe, della bambola o delle … come avete detto?”
“Vi prego … io … io … non volevo … perdonatemi signorina …. “
“Accetto le vostre scuse e adesso sparite immediatamente prima che vi infilzi!”
“Si …si…”
ahahahahahaa XD

Oscar non cambierà mai!

“Oscar che ne dici di girare l’altra parte della città, e dopo ripartiamo!”
ahahaha XD
Fossi in voi, scapperei direttamente in mare Adriatico sola andata.... il Generale vi ha già beccati e siete ufficialmente fritti... XD XD

E a quanto pare Alain non ha più voglia neanche di divertirsi...Sabrina lo ha stregato XD

18/06/18, ore 16:14

Beh generale. Come le dicevo avrà capito che i due ragazzi gli è l hanno fatta sotto il naso 😅 e secondo me hanno fatto pure bene, anche se hanno dormito, solo dormito. Che problema ci sarebbe se avessero fatto anche sesso? Ahhh già dimenticavo.... L onore.... ma mi risulta che la vostra 1 figlia sia nata un po' troppo in anticipo.... Mhhh forse che sia stata concepita al di fuori del matrimonio? Tale padre tale figlia, non si lamenti... Cercherò sempre di proteggere l amore di Oscar e André. Cordialità

18/06/18, ore 09:08

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
ah, che ridere la vostra scomodissima notte su una sedia! Credo che le vostre nobili membra non avessero mai, prima d’ora, assaggiato riposo tanto disagevole! Ma ve lo siete meritato, mio adorato Generale. Sapete quanto il mio cuore sia pieno di sincero affetto per voi, dunque non posso fare a meno di dirvi queste parole che forse mi sembreranno irriguardose.
Non sarò certo io a togliervi il dubbio su cosa sia successo fra Oscar e André, durante la notte (ebbene, mio caro, io lo so), perché, tutto sommato, la vostra premura a volte è così esagerata che in questo caso meritate il tormento del dubbio…;-))) Oh, mio amatissimo Generale, ma voi ci sareste mai arrivato illibato all’età di vostra figlia? Suvvia, mettetevi un pochino nei loro panni. In fondo, l’essenziale, lo avete detto, è che il primogenito (o primogenita!), nasca 9 mesi dopo la data del matrimonio…;-DDD
Perdonatemi, ma stavolta non sono riuscita ad impedirmi di stuzzicarvi, ma siate sempre certo del mio sincero affetto per voi. Ah, questo matrimonio vi sta togliendo anni di vita: affrettatelo!
;-)))
Una parolina, come consuetudine, alla vostra amatissima figlia.
Oddio, ragazza mia, mi fai morire con quello stiletto sempre pronto a sfilarsi dalla giarrettiera!!! Sei adorabile nei duplici panni di donna e soldato! Attendo con ansia di leggere del tuo matrimonio….sono certa che sotto il vestito infilerai uno stiletto….cesellato apposta per l’occasione!

Mio stimatissimo,
vi saluto con tutto il mio affetto e porgete i miei più devoti omaggi a Madame Jarjayes.

Contessa Swimmila
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:10 am)
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 09:10 am)
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 12:23 pm)

18/06/18, ore 00:48

Era ora che i nostri  Oscar e André  la facessero pagare  al generale !!Alain sembra  davvero innamorato della bella servetta, riuscirà  a  farsi ricambiare? Speriamo di si, almeno mette la testa a posto 😂😂😂Buonanotte e a domani😗😗
lupin3

18/06/18, ore 00:33

Un ottimo scherzo per quel matto del generale, adesso imparerà a rimettersi al proprio posto!

17/06/18, ore 23:51

Eccellentissimo Signor Generale, i Vostri adorati non hanno fatto nulla di scandaloso o sconveniente, ma forse avete esagerato con il Vostro atteggiamento invadente, seppur a fin di bene. Vi prego lasciateli un po' tranquilli, senza ambasce, e la Vostra fiducia sarà ripagata dalla loro trasparente onestà. Sempre con immenso affetto Vostra Lucciola 67. Ragazze siete favolose, a presto 💓

17/06/18, ore 18:20

Che belli i nostri amati che si coccolano  mentre sono in gondola a Venezia con la luna che gli guarda!!! Tutto molto romantico e bello❤❤❤Tranne il nostro pazzo generale che sarebbe meglio se cadesse nel Canal Grande e venisse ripescato la mattina dopo e venduto al mercato del pesce!!!😂😂😂🤣🤣🤣Scherzi a parte siete sempre favolose, anche nelle vostre originali risposte alle recensioni  .Un bacione e buona serata di domenica a tutte e due😗😗🤗🤗
lupin3

17/06/18, ore 13:24

Generale 😂 😂 😂 😂 te l'hanno combinata 😂😂😂 Dopo tutto te lo sei meritato... Grazie per il nuovo capitolo 😘

17/06/18, ore 12:37

Che bella questa gita nella città lagunare, magica e romantica, sono molto felici, Alain è innamorato, e il generale non molla, bravissime alla prossima 😍