Avventura sulle Alpi
di terryoscar

22/09/22, ore 22:30

Questa fanfic è un po' monotona nei temi e ripetitiva nella situazioni. Dato il via vai dalla Francia all'Italia dovrebbe intitolarsi al plurale Avventure sulle Alpi. Comunque è molto divertente e originale. E mi piace che i nostri beniamini siano felici e lontani dagli eventi cupi e angoscianti della rivoluzione. Però il generale è insopportabile.

20/09/22, ore 15:53

Mio caro Generale,
perdonate la lunga assenza attiva ma ho seguito passo passo tutte le Vostre dis-avventure. Mio caro amico, avete tutta la mia solidarietà. Ma Voi siete un uomo forte, un generale, vedrete che avrete la meglio su tutto e tutti!
A presto mio caro amico!

17/09/22, ore 23:34

Mia gentile Madame Marguerite,
mi rivolgo a Voi, dolce e saggia sposa del povero, e fiero, Generale, protagonista indiscusso di questa narrazione, affinchè riportiate un po' di senno e tranquillità nella mente e nel corpo del Vostro augusto sposo. Lo so, son cose che non si dicono, ma forse se poteste assecondarlo un poco, nel corpo intendo, la sua mente sarebbe più sana ... forse.
A presto, amica mia.

09/09/22, ore 21:47

ARPIE!!! ARPIEEE!!!
Ma come vi siete permesse di farmi tutto ciò? Conteso da due pazzi ..... accidenti a voi due!!
Ma lasciatemi un poco in pace, invece di accanirvi contro di me in questo subdolo modo!!!
Arpie, ecco cosa siete, due arpie!!!

07/09/22, ore 23:51

Ma caro generale capitano tutte a voi? 🤣🤣 La moglie non vi vuole, vostra figlia non ci vuole... 🤣🤣 Insomma non vi vuole nessuno. Poi tutte le altre vicissitudini... Ma quando potrete stare un po' tranquillo? Vi aspettiamo alla prossima "disavventura" Vostra Mademoiselle Sara

07/09/22, ore 18:28

😂😂Il nostro Generalone che vuole dormire in camera di Oscar e André perché ha paura di Jean!! 😂Poi ci si è  messa pure Madame Battista! 😂Menomale che la moglie è  riuscita a salvarlo da quei due matti,anche se non gli ha permesso di dormire con lei 😂
Da morire quando madame pom pom e Jean gli hanno strappato le maniche della giacca per contenderselo!
lupin3

06/09/22, ore 23:35

Ma povero generale tirato per la camicia da due pazzi. . Spero che quando arriva metta al loro posto lo zio e il re

06/09/22, ore 23:28

Che risate! Il generale che vuol dormire in camera di Oscar e' spassosa

23/08/22, ore 22:38

Mie gentili autrice arpie arpiose arpiate,
ma non bastavano tutti idispetti che mi avete già fatto? Passi il bordello .... ma pure la cella!! Ma insomma, avreste anche potuto evitare tutto ciò!!
Vedete di farmi arrivare a destinazione in fretta .... questo viaggio è davvero .... troppo lungo! Troppo!!
CHIARO?

22/08/22, ore 17:21

Brava Oscar! Sei riuscita a liberare tutti e a farla fare addosso a quella specie di soldato!!😂😂
Il nostro Generalone non sa cosa dice: " mio figlio è  incinta del mio erede"  da morire! 😂
Mi dispiace per il povero Charles, chissà se riuscirà a salvare i " suoi gioielli" ? Speriamo di si altrimenti chi chi la sopporta Josephine?😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succederà
Un abbraccio lupin3

20/08/22, ore 16:41

Complimenti davvero Terryoscar per la fantasia e la capacità di scrivere!
Vorrei scrivere io così!praticamente è un libro
Grazie

08/08/22, ore 00:54

Non riesco a smettere d ridere. Generale ma come gli vengono certe idee, portare tutti al bordello

05/08/22, ore 21:11

Mie gentilissime e stimatissime autrici arpie, arpiose arpiate
Ma con tutti i posti in cui avreste potuto condurmi ..... ma proprio in un locale così equivoco? Ma che dico equivoco ..... squallido, pericoloso e ....
Povero me!!
Prima o poi mi darete una gioia?
Con immutato affetto, il vostro creaturo

04/08/22, ore 18:08

Quante risate,che cacapitolo divertente!!!😂😂Generale questa volta l'avete combinata davvero grossa,vi siete fatto arrestare insieme ai vostri poveri generi!😂😂Ora saranno guai per  tutti,specialmente per voi,Madame Marguerite è  davvero tanto arrabbiata e non a torto  ma che cosa pensavate di fare?
Poi avete sbagliat pure bordello!!!😂😂Penso proprio che vostra moglie  vi caccera' dal talamo nuziale!!😂😂
Con affetto lupin3

23/07/22, ore 18:01

E ora vediamo come andrà  a finire  questa faccenda di Maxime e di Luisa,Josephine  ha fatto il suo dovere ,le ha parlato e le ha fatto capire come si deve comportare una moglie con il proprio marito ,  ( certo che come lei è Charles  è  troppo!!😂😂) .Il nostro  Generalone  è sempre in giro a mettere a posto le cose,ha paura di riprendersi a casa Louise che è  una vera " pippa" 😂😂😂
lupin3