Avventura sulle Alpi
di terryoscar

08/06/18, ore 15:22

Il generale e sempre piu fuori di testa, ma come si fa a essere così insensibili, andre avrebbe dovuto dirglielo che l unica donna che ama è oscar, bo non ho parile,

08/06/18, ore 14:52

Il Generale che vuole portare André dal dottore per sincerarsi sulle sue capacità riproduttive??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Spettacolare... Il povero Alain è provato... Ragazze, grazie per il nuovo capitolo 😘

08/06/18, ore 13:48

😂 Troppo divertente il padre di Oscar con i suoi consigli. Credo che se si fosse occupato di un allevamento di cavalli (senza offesa al vostro rango, signor conte), avrebbe di certo fatto carriera! Apparte gli scherzi, di certo il generale vuole avere tutto sotto controllo come sempre... Ma sarebbe meglio allentare un po' le briglie, messieur. Anche perché, considerando chi avete scelto come futuro genero, e avendo lui amato in modo puramente platonico vostra figlia per moltissimi anni, la probabilità che accada prima del matrimonio ciò che voi temete è piuttosto remota, non credete? Inoltre, non vorrei essere troppo sfacciata, ma... Voi state attento (anche giustamente) affinché non arrivino dei nipotini anzitempo, ma voi personalmente avete tenuto questo fatto in considerazione quando eravate fidanzato con la vostra futura consorte?😏😏
E tu, Alain! Non mi dire che ti sei accorto solo ora delle capacità e dell'intelligenza del generale?? (Che poi, conoscendoti, non è che ci voglia tanto a capire cosa fai di notte :-P)

08/06/18, ore 10:53

Eccellentissimo, siete di una tenerezza burbera e al contempo esilarante!! Vi siete messo a controllare i due promessi.....?!!! 😂 Non pensate che in questo modo il nostro André possa inibirsi ancora di più? Se posso permettermi, mio caro Generale, in questa faccenda troppe parole sono di intralcio e Voi...siete un po' maldestro con i Vostri consigli. Inoltre state commettendo l'errore di attribuire a Vostro genero, delizioso e a modo, i vostri impulsi giovanili. Dategli più fiducia, ha aspettato una vita....ops, ma forse questo non dovevo dirvelo. Insomma, concedete loro dei momenti di decente tenerezza: carezze, baci, abbracci, coccolata. ....😊
E per favore, lasciare perdere Lassonne. ...oh, mio Eccellentissimo, questa non posso proprio concedervela.
In ultimo, chiedo perdono ma mi pare che con Alain in definitiva siate più indulgente di quanto non meriti: suvvia, le prove le avete nella sua faccia dustrutta, nelle occhiaie, nel sonno.....stavolta Vi siete lasciato scappare un'occasione per punirlo a dovere. Un consiglio: più che sorvegliare i futuri sposi, controllate meglio questo soldato irriverente.
Umilmente Vostra,
Comtesse Swimmila

08/06/18, ore 01:03

Quest'essere ..... il generale, mi ricorda tanto un film: Totò medico dei pazzi"
Incredibile non ho mai riso tanto in vita mia come stasera.
Devo complimentarmi con Aizram e Terry: avete messo su una parodia eccellente dei tempi che fortunatamente sono andati.
Un messaggio ad Alain: E datti una calmata, se continui così non sai cosa ti potrebbe accadere accadere nella nostra bella Italia!!

08/06/18, ore 00:55

Noooo Alain te l'hanno fatta!! Hahahah
Tu non sai come siamo tremende noi italiane!

08/06/18, ore 00:53

Però c'è da apprezzare che Il Generale abbia ceduto la tenda a sua figlia dopo l'ennesima discussione, proviamo a immaginarlo se l'avesse lasciata all'addiaccio; allora si che sarebbe stato completamente matto! :D
Ollalà Oscar ... sta in guardia che ti portano via il bel Andrè; tienitelo stretto altrimenti me lo prendo io!!!

08/06/18, ore 00:47

Carissimo Generale Augustin Fran¢ois Conte di Jarjayes, siete un padre ammirevole, seguite i progressi del fidanzamento di Vostra figlia personalmente. Però rischiate di inficiare ogni tentativo per eccesso di zelo. Mi spiego, se i giovani fidanzati si sentono troppo sotto pressione, rischiate che si allontanino e che non consumino e quindi dovrete dare addio alla discendenza, specialmente con André siate comprensivo, egli è molto rispettoso di Vostra figlia, ma dategli spazio per cortggiarla a modo suo, che si conoscono da tanto tempo. Ora non Vi tediero' più, i miei ossequi sempre Vostra Lucciola 67.
Stimatissimo, naturalmente intendevo senza alcun dubbio di consumazione post-matrimonio, che non possa succedere nulla di scandaloso tra i nostri prediletti, a presto.
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 09:12 pm)

08/06/18, ore 00:18

E' ufficiale: il generale va rinchiuso in manicomio criminale! E merita anche dieci e lode per l'incoerenza!!

07/06/18, ore 22:52

Alla fine Alain  ci ha " lasciato  lo zampino " come la gatta che va al lardo!!!Così impara a correre sempre  dietro alle sottane😂😂😂Oscar mi fa morire dal ridere,con André  è  sempre più imbranata!!!Ma quando riuscirà a  sciogliersi un po'  ?? Vabbè  che con il generale pazzo sempre  presente  la cosa non è semplice😂😂😂 Vi aspetto domani con il proseguo .Brave come sempre,un bacione e buona notte!
lupin3

07/06/18, ore 20:41

"E pensare che Alain prima di partire mi ha chiesto se avrà una ricompensa per questa missione, e questa come la chiama?”
Beh... XD a pensarci bene, Alain ha passato più tempo in cerca di donne che in cerca di agguati ai Sovrani XD

"e poi so benissimo che Isabella è in cerca diun’ avventura e basta, proprio come me..." alla faccia della semplice avventura, caro Alain, adesso ti ricordi pure come si chiama?
Tu di solito non ricordi mai i nomi delle tue compagne di letto... XD

Ahahaha Ma come diavolo fa un bestione come lui a farsi "violentare" da una donna? XD XD
Forse volevano approcciarsi con un pò di bondage e sadomaso XD
E nel frattempo si è trovato al verde...

E soprattutto...Oscar, se vedi Alain completamente nudo, perché resti ancora là a rimproverarlo?? ahaahahah XD
Poveraccio, almeno "un pò di dignità" XD

07/06/18, ore 14:36

Nlmi ha fatto morire alain in questo capitolo, nudo legato al letto 🤣🤣🤣🤣 ben gli sta.

07/06/18, ore 13:00

Alain ha avuto quello che si meritava! Adesso forse la smetterà di cercare compagnia ovunque vada.

07/06/18, ore 08:50

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
mi duole informarVi che Vosta figlia Oscar sta seriamente mettendo in pericolo il buon esisto di questa missione che Voi con tanto zelo avete pianificato.
Non mi sto riferendo alla missione di copertura, naturalmente, bensì a quella che sappiamo.
Vostra figlia, tanto risoluta e decisa quando si tratta di impartire ordini, è un disastro completo nelle vesti di fidanzata. Balbetta, si zittisce, fa la gelosa, rimprovera, ma mai che si decidesse a dire una parola d’amore al suo promesso. Almeno le parole, Generale, gliele vorrete concedere. Ebbene, Vostra figlia, tanto ben istruita, pare una illetterata quando si ritrova a parlare di sentimenti. La colpa, naturalmente, è Vostra e delle evidenti lacune nella sua educazione. Sinora la pazienza di André ha salvato la situazione, ma Vi informo che ci sono donne assatanate che non vedono l’ora di mettere le mani addosso al Vostro futuro genero. Non che André le degni di considerazione, ma…..ricordate il Vostro fuoco esploso prima del matrimonio……Andate da Vostra figlia, senza indugio, e ordinatele, si, ordinatele, di dire ad André tre semplici, semplicissime parole: ti amo, aspettami.
Spero vogliate cogliere questo mio suggerimento. In caso contrario, vedo a rischio la vostra anelata prole…..

Comtesse Swimmila

07/06/18, ore 08:45

Ben ti sta Alain... Vedi cosa accade a chi non ascolta i comandi del Generale?!?
Ragazze che dire... Se si potesse fare un film di questa storia, ne uscirebbe un film comico a sfondo sentimentale di quelli che... Manco De sica e Boldi con i cine panettone potrebbero avvicinare... Complimenti è aggiornate presto 😘