Avventura sulle Alpi
di terryoscar

03/06/18, ore 13:36

Il fatto che Oscar e André si amino è la sola cosa giusta del matrimonio voluto da quel pazzo del generale; per il resto, dovrebbe smetterla di vederli come due animali da riproduzione, e iniziare a capire che questa scelta spetta solamente ad Oscar, che è quella che rischierebbe di più; Alain ha davvero il chiodo fisso! Dovrebbe essere più rispettoso verso Dio, però.

03/06/18, ore 13:29

Avete fatto incursione nelle Vallate vicino a me, che onore! Oscar è sempre più consapevole, e Alain fa morire dal ridere, però dice la verità. Bravissime aspetto trepidante il seguito a presto 💓

02/06/18, ore 22:39

Troppo forte questo Alain....una storia allegra alla fine della giornata è sempre rilassante leggerla....complimenti per le idee non riesco a capire come fate a pensarle😄😄bravissime e grazie per gli aggiornamenti giornalieri ☺

02/06/18, ore 18:31

Oh adoro troppo Alain quando stuzzica il padre di Oscar, hahaha!! E magari, chissà, Alain a carnevale potrà avere modo di festeggiare "adeguatamente" 😂 Aggiornate presto :-)

02/06/18, ore 18:30

Guardate che avete fatto diAlain e Lasalle una coppia degna di un film comico!!!Certo che ad Alain a Venezia  non gli rimane che incontrare Casanova, così  vedrete come si divertono insieme!!!Altro ch convento!!!!😂😂😂😂Scherzi a parte siete bravissime come sempre.Un bacione e buona serata di sabato
lupin3

02/06/18, ore 18:26

Mamma mia sto mostro di suocero del generale, ancora non si sono sposati e già comincia a rompere 😂🙄🙄 Figuriamoci dopo il matrimonio!!! La loro intimità secondo me sarà pari a 0...ma prima, ovviamente, dovranno dargli il tanto desiderato erede. Ma se sarà una femmina? 😂 Penserà di essere vittima di una maledizione, il generale! E Alain, non c'è che dire, è davvero nato per fare il frate!

02/06/18, ore 15:48

Due frati sodomiti 😂😂😂😂 e poi...Calcolando i tempi di arrivo credo che arriveremo a Venezia per il carnevale 😂😂😂 Alain mi fa morire dal ridere 😂 😂 😂 😂 Complimenti a questa storia mi piace sempre di più 😘

02/06/18, ore 14:39

Beh son curiosa di vedere come si con era no al carnevale di Venezia, già mi sbellico dalle risate. Alla prossima

02/06/18, ore 13:29

Che sagome Alain e Augustin e che teneri gli innamorati, anche se André non sa ancora che lei lo ricambia, frizzante e divertente, brave continuate così a presto 💓

02/06/18, ore 12:38

il tuo Alain non ha neanche un briciolo di timor di Dio, mi fa proprio pena!! Però mi è venuto un dubbio: i frati veri non hanno sospettato che André ed Oscar non fossero dei veri frati, non avendo la tonsura ma delle lunghe chiome?

02/06/18, ore 08:02

Mamma ma che rottura, che è sto generale peggio della nonna. Un appunto te lo devo fare, tutti i frati hanno i capelli cortissimi e Oscar con i capelli lunghi e biondi mi sembra strana come frate. Ad Alain il convento gli gioverebbe, un po' di castità non è male 🤣🤣🤣Alla prossima

01/06/18, ore 21:12

Alain dovrebbe darsi una bella calmata almeno in un convento: Oscar ha ragione, tra suo padre e lui sembra di stare in mezzo ai matti!!

01/06/18, ore 20:45

Va e non peccare più 😂😂😂😂 Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate 😂 😂 😂 Complimenti e aggiornate presto 😘

01/06/18, ore 20:12

“Ma no cosa dite monsieur Augustin, la vita di due frati è differente, dalla Vostra, loro avranno bisogno di raccoglimento, di fare penitenza, quindi è più appropriato che i nostri fratelli dividano la stessa stanza...." ahahhahahaaahahahahah XD

Certo come no, frate Paul.... la penitenza la devono fare tutti e due abbracciati nudi sullo stesso letto.... XD XD XD

E tutto questo grazie a una tonaca! Che ridere! XD
E le perle di Oscar sono ancora più tragicomiche:
"...indossare questa tonaca è ridicolo quasi quanto un abito da donna!”
ahahah XD

E le erbe del giardino? ....saranno mica quelle per farci le canne? XD

“Monsieur Alain! Un momento, prima di toccare il cibo, dobbiamo ringraziare nostro Signore!”
“Oh … già … è vero, scusatemi.”
Ahahaha XD ....hai presente la scena dei frati nello spaghetti western di "Continuavano a chiamarlo Trinità"?
Alain Soisson = Bud Spencer XD ...credo tu ti sia ispirata a lui!

"...passerete un'altra notte nella stessa stanza, e questo, tu lo sai Andrè, non mi piace …. Quindi Andrè, bada a ciò che fai, intesi?”
Ahahaah caro Generale, dopo una serata intera passata a pregare....probabilmente non avranno molto tempo per dormire....figurarsi per un pò di sana intimità! XD

Cosa faranno i due innamorati durante la notte?

01/06/18, ore 19:49

Ragazze siete sempre più brave, la storia è divertente e ben congegnata, aggiornate giornalmente, tutto perfetto grazie e a presto 💓