Avventura sulle Alpi
di terryoscar

07/06/22, ore 15:11

Ben ritrovato generale!
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo sentiti! Anche se rimango in silenzio continuo a leggere le vostre rocambolesche avventure.
Ma ditemi, come state dopo aver ricevuto una dichiarazione d'amore da parte del vostro ex valletto.
Scusatemi se mi scappa da ridere ma non riesco a trattenermi.
Generale non riesco a immaginare cos'altro vi aspetta, non c'è dubbio, le Autrici sono davvero geniali.
Ora vi lascio, debbo prepararmi per l'ultima interrogazione poi finalmente mi aspettano le vacanze.
Dimenticavo, grazie generale per allietarmi con le vostre avventure.

01/06/22, ore 18:32

Generale le Arpie finalmente hanno fatto confessare Jean di amavi che dolce, però voi potevate essere più comprensivo povero ragazzo certo che…… ha ha ha ha ha tutte a voi, oltre che a madame pompom anche Jean certo che potrebbe succedere di tutto se quei due cominciassero a litigare su chi deve avere l’opportunità nel vostro cuore, si lo so che è di vostra moglie ma sapete le risate. Buona fortuna ne avete bisogno Generale HA HA HA HA HA HA

31/05/22, ore 22:53

Carissimo Generale, scommetto che non ve lo aspettavate il regalo dal vostro valletto!  Fosse stata una spada poi, ma il profumo  alla rosa  proprio no!  Mi sono fatta tante di quelle risate che a momenti muoio!
Che volete fare! Avete un innamorato, invece che un'innamorata😂😂😂
Le nostre Arpie colpiscono sempre!😂😂😂
La nostra Oscar ha fatto proprio bene a dare una bella lezione a quell' imbecillone di comandante.
Brava!

26/05/22, ore 23:06

Carissimo Girodelle ,voi dovete aiutare Elena in un momento così delicato della vita di una donna, siete il marito ,è un vostro dovere, aspetta vostro figlio,quindi dovete fare tutto il possibile per renderle una gravidanza serena.

06/05/22, ore 20:42

Generale Generale ormai non so come fare a restare sulla sedia ed allora leggo la storia direttamente sul pavimento, auguri ad Oscar ed André per la nuova gravidanza e speriamo sia femmina😈😈😈, felicitazioni vostra Ruzzola.......

05/05/22, ore 18:56

Oscar è  arrabbiata per questa nuova gravidanza,ma i figli si fanno in due e il povero André non può avere tutta la colpa,vedo che il diavolo biondo non sa resistergli😂😂 Il nostro Generalone spione ha sentito tutto il discorso della figlia con madame Marguerite e Nanny  ed è  al settimo cielo ,tanto  da aver pagato da bere a tutti , ma sarà maschio davvero?😂😂😂😂
Risate a non finire con Maxime,è con tutti gli uomini che hanno rigurgitato insieme alle donne incinte, mi  immagino Girodelle!😂😂😂
Care Arpie  siete proprio grandi!!!

21/04/22, ore 16:38

Incidenti .....
ma a voi due questi sembrano incidenti? No ditemi .....
Se non altro .... vi siete accanite contro Alain .... è già qualcosa!!!
A presto ...... tanto lo so che non mi lasciate ......

19/04/22, ore 12:58

Generale avete pensato di fermarvi in un monastero e farvi benedire, forse vi andrà meglio, o forse no.... comunque non vedo l'ora di leggere quando arriverete e v troverete vostro zio ed il Re delle delle due Sicilie, rido già adesso figuriamoci durante la lettura.... AH AH AH AH AH....
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 12:59 pm)

17/04/22, ore 18:44

Quando il nostro Generalone arriverà a Collegno, gli prenderà un colpo per quello che trova, addirittura i salottini  distrutti per le " varie attivita" del re  Nasone! Penso che Carolina farà  passare "un brutto momento " al marito per i suoi continui tradimenti! Il Generale  è  caduto di nuovo ! Che ridere!!😂😂😂
Alain! Cerca di guarire presto, altrimenti "ton petit " non funziona!!!😂😂😂😂
Auguro una buona Pasqua alle bravissime Arpie

16/04/22, ore 22:44

Generale, l'Arpietta è tornata dopo una lunghissima assenza!
Come state? Non credo troppo bene, vero?
Certo che dall'ultima volta che ci siamo visti, è successo di tutto!
Generale ma lo sapete chi vi aspetta a Collegno? No?! Beh ve lo dico io! Niente poco di meno il re scugnizzo, il re nasone e come lo chiama Carolina, u pourc delle due Sicilie! ahahah ... Buona fortuna Generale, visto che ormai il vostro arrivo è imminente!

29/03/22, ore 22:42

😂😂😂Generale! Ben otto donne incinte avete al seguito di questo viaggio! Povero Lassonne dovrà correre da tutte le parti! 😂😂😂Me lo immagino quel " perfettino" di Girodelle con addosso il vomito di sua moglie! 😂È  peggio di Oscar, non vuole sentire gli odori spiacevoli del suo futuro bebè!😂😂Anche in questo spassosissimo capitolo è successo di tutto,ci manca solo che sia incinta pure Madame Battista!!!😂😂😂
Ci sarebbe da morire dadalle risate!!!😂

29/03/22, ore 10:32

AH AH AH AH Generale non è possibile tutte a voi, prima Madame pompom poi Armandina e adesso tutte le Madame gravide e dulcius in fundus Mirabeau, quanto tempo avete ancora di viaggio temo che arriverete con un esaurimento coi fiocchi, perchè c'è vostro zio con il Re delle due Sicilie non oso pensare cosa possa acora succedervi.
P.S. Ho un'idea per tenere Madame pompom Armandina e la sorella di Girodel buone, fatele viaggiare a piedi per alcune miglia vedrete che gli passeranno i bollenti spiriti.
Buone fortuna Vostra Ruzzola

10/03/22, ore 12:21

Mie non gentili Arpie,
siccome siete donne di parole, mi aspetto il mio François a breve, magari anche prima.
Fatta questa premessa, e credetemi, Vi sono grato per l'arrivo del mio erede, potreste gentilmente accanirvi su altri uomini?
Sfogatevi con Charles, a me va benissimo, fate ruzzolare chiunque voi due vogliate ... ma tenete me, e la mia Marguerite, lontano da occhi indiscreti.
Per quanto concerne il siparietto, esigo la rivincita. Quella strana arma mi è ignota e devo allenarmi, vedrete che vincerò!
A presto ..... e vedete di muovervi, siete troppo lente!!!

10/03/22, ore 11:46

Bravo il nostro  Beau ha salvato le piccole pesti, peccato che a rimetterci sia stato il povero Charles, la cui moglie invece di pensare alla sua salute pensa ad altre cose.....come sempre.😂😂
Il nostro Generalone ,si è  permesso di entrare nella tenda i  Lassonne e signora per sapere se Oscar è  incinta! Ma ...Generale  siete davvero impossibile!!!! Andare a violare la privacy altrui!
Siete un " rompiballe" proprio come nonno Augustin,  che io però  adoro per i suoi modi!!!😂😂😂
I siparietti sono sempré al " top"

20/02/22, ore 21:40

Mie gentili Arpie,
non bastavano tutti dispetti che mi avete già fatto, ora anche degli uomini che ammirano il sedere di mia moglie! Questo è davvero troppo, esigo soddisfazione!
Scegliete voi l'arma .... ma vi sfido a duello, tutte e due!
Qui ne va del mio onore!

Attendo risposta alla mia sfida.