Avventura sulle Alpi
di terryoscar

14/12/20, ore 17:59

Carissimo Generale,siete proprio" sballato", ma come si fa a dire che Oscar è  incinto? Santo cielo ! Sapete benissimo che è una donna! Siete in uno stato confusionale terribile!!😂😂Tutto sommato devo dire che la festa per il vostro anniversario di matrimonio è andata bene, ora vi aspettano le nozze di Madame pom pom e dovete andarci ,altrimenti con chi  rido?...Ops !.....
Con affetto Madame lupin3

Volevo ringraziare le care autrici  per averci regalato le foto della Basilica di Santa Croce, è  davvero una meraviglia,sembra fatta di pizzi e merletti , almeno a me fa questo effetto!😘😘

14/12/20, ore 09:25

Oh! poveri loro,il generale non ricorda più nulla e ricomincia a ridare di matto,dottore sedatelo con il calmante per cavalli!

11/12/20, ore 20:31

Bonnesoire Generale smemorato!
Eh si, avete perso il poco senno che avete.
Pardon Generale, ovviamente non è mia intenzione infierire .... comunque come promesso l'Arpietta è qui. Ditemi, Vi è piaciuto lo scherzetto ideato mia madre? Vi prego non scagliatevi solamente contro di lei, visto che la sua complice l'appoggia in tutto e viceversa.

Siete stato aggredito per le vie di Parigi, Vi hanno dato una sonora mazzata in testa infine avete perso la memoria. Mi chiedo cos'altro hanno in serbo per Voi le Vostre care "Autrici!"
Alla prossima Generale! :-)

06/12/20, ore 02:03

Il Generale ha preso una bella (o brutta) botta in testa e ha perso la memoria recente. E' proprio vero che capitano tutte a lui, è abbonato alla disgrazie! Vigile è vigile, ma, in effetti, è stato molto difficile stabilire se vaneggiasse o meno, perché ha sempre detto cose senza senso. Ora, è convinto di essere fermo a dieci anni prima. E se stesse fingendo, per giocare un brutto tiro a tutti o per tenere tutti ancora di più sotto controllo?

05/12/20, ore 21:06

Ma coooosaaaaaa ?! Noooo ! Zio Generale , per tutte le casse di rum , mi fatto prendere un colpo ! Mi riconosci ? Ti ricordi di me ? Quante dita vedi qui davanti ? Mo' adesso non ti ricordi più un ciufolo di niente 😱😱😱😱 !!!! Maledetti trappers , questo succede quando non c'è gente competente in giro , bravissimi 😒 . E dire che io e i ragazzi dovevamo spaccare di brutto al ricevimento oggi , che sfiga dudes ! Vabbè , meno male che c'era Al , almeno ce la siamo scampata . Però , Carolina ha ragione su tutto : magari una padellata in testa potrà farlo tornare normale ...o magari una schitarrata potente , che ve ne pare dudes , ci proviamo ? Perché io sono pronta 😈🎸🔥 . Però , guarda zio Generale , direi che con Ozzy cambierei pronomi da usare , perché quando ti riferisci al maschile con lei sembra che lei e André sembrano due uomini ... omosessuali , il che non è che funzioni proprio così , scusa 😂😂😂 . Parlando d'altro : Ozzy e André...capisco che sono tempi un po' così , però siete sicuri che non stiate esagerando con le armi ? Per Slash , se continuate così ci vorrebbe un'intera armatura medievale 😂😂😂😂 !!!!! E zia Margy , stai tranquilla , andrà tutto bene , credimi , che peggio di così non poteva essere ( almeno credo ) . Parlando invece di qualcun altro ; aww , che carini zio Armand e Carletto , siete due cose troppo cutie insieme ❤ . Beh , sempre meglio ora che di notte 😂😂 ! E che ?! Ma non potevate lasciare Maribrutto a spalare il letame che gli piace tanto ? Combina solo casini quello lì ! Andiamo , ha insultato Carolina , e quello NON SI FAAAAA 😠😠😠😠 !!!!!! Che giornata movimentata , direi ...e dire che verso Natale si è tutti più buoni 🤔 . Comunque , vorrei sfogarmi con il mio bro Big Gigi di un paio di cose che mi stanno succedendo recentemente : da quando io vivo qui a Versailles Royale , la mia vita è nettamente cambiata . Voglio dire , sai che tra noi due non ci sono segreti ; ma ho avuto la chance anche di conoscere il resto della tua famiglia , e mi viene da farti un paio di domande : ma perché tuo fratello Stanislao sembra sempre...come dire , arrabbiato con il mondo ? È sempre stato così ? Solo per capire 😉 . Ma poi devo proprio dirtelo , Big Gigi : sembra proprio che i tuoi bimbi siano pazzi di me ! Non me l'aspettavo proprio 😊 ! Carissime Arpie ( e Arpietta , se è qui ) vi invito a spaccare ancora di più ! Vi adoro 😎🎸 ROCK ON !!!!

05/12/20, ore 19:30

Povero Generale!! Non gliene va una bene! Doveva essere ferito proprio il giorno del suo anniversario di matrimonio!! Poi la cosa grave è  che non capisce più niente ! E pensare che aveva fatto tutto alla perfezione per celebrare questo evento! Da buon marito aveva mandato tante rose rosse e uno stupendo collier alla sua cara Marguerite!! Spero rinsavisca presto! 😂😂
Un abbraccio alle bravissime"Arpie"  e  buona domenica!
lupin3

05/12/20, ore 15:26

Generale! Santo cielo! Che sfortuna! Spero vi rimettiate presto, altrimenti qui succederà un pandemonio, proprio adesso che state per accingervi a partire! Certo deve essere molto straniante vedere le persone attorno a voi e non riconoscerle, non ricordare cos'è successo e, soprattutto, vedere Oscar col pancione! Voi che la ricordavate Colonnello delle Guardie Reali e scoprire che invece, non solo ha cambiato lavoro, ma è pure sposata e in attesa di un bambino! Dev'essere oltremodo sconcertante!

Ragazze, bel capitolo davvero! Ritmo incalzante e battute come sempre molto divertenti. Come sempre brave! Adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa partoriranno (è proprio il caso di dirlo, ormai!) le vostre menti brillanti, cosa riserverete al nostro povero Generale e anche ad André! Non è che gli viene voglia di non adottarlo più, vero?
A presto, un caro saluto, Manuela

04/12/20, ore 03:15

e così anche 2 ex-suore si uniscono a quella che sembra una sorta di armata Brancaleone ormai, mi chiedo cosa accadrà ancora e se si uniranno altri

28/11/20, ore 23:39

Oscar si mette a dare lezioni di scherma alle nipoti e, poi, decide di fare anche il ritratto ad André anzi i ritratti, uno in versione convenzionale e un altro in versione... desnuda o quasi. Secondo me, verranno fuori due quadri di Picasso!
Il Generale, intanto, vuole mettersi in affari col Cardinale Sepe e ha ottenuto l'agognata dispensa per adottare André.
Secondo me, il Papa ha dato il Marchesato come buonuscita al fratello del Generale perché, sotto sotto, gli è molto grato: si è tolto di torno un donnaiolo imbarazzante dalla Curia.

28/11/20, ore 15:31

Brave ragazze! Ancora un altro capitolo molto divertente, ricco di gag e momenti davvero esilaranti! Ho riso fino alle lacrime immaginandomi la scena del divanetto rotto! Che foga! E che imbarazzo (io sarei sprofondata 😅), così come mi ha fatto molta tenerezza vedere Oscar con le sue nipoti insegnare loro a tirare di scherma. Rimane sempre una donna fuori dagli schemi, la nostra Oscar! E chissà che ritratti faceva da ragazzina, io me li immagino... delle belle caricature del generale! 🤣🤣🤣
Generale, direi che in questo capitolo vi è andata bene, niente cadute, niente botte... vi state preparando al trasloco? Ma ci avete pensato bene? Una decina di famiglie, più la servitù con tutti i bagagli? 😱😱😱 Di sicuro non passerete inosservati!
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Un abbraccio alle autrici 😘😘😘

28/11/20, ore 11:48

Ho pensato,
Potrei chiedere a Oscar di farmi un bel ritratto!! Con la mia alta uniforme, la spada al mio fianco....cosa ne pensate?!!

27/11/20, ore 21:06

Dudes , mi sa che oggi abbiamo finalmente trovato un po' di tranquillità ! Dai , bisogna dire che ci voleva ; non è vero , zio Generale ? Hmm , ma guarda un po' quanto è forte Ozzy come babysitter 😂 ! No , davvero , se la cava già bene ; così facendo avremo prestissimo una next generation di ragazzine che sanno sparare all'impazzata e usare spadoni ; guarda dove siamo arrivati 🤘🎸 . E poi ci sono io che spacco le finestre solo suonando la chitarra ( ieri sera ne ho spaccata una mentre facevamo le prove ; se volete dettagli chiedete a Big Gigi che c'era ) . Comunque , André ; senti devo proprio dirtelo , ma sei troppo cutie quando pensi a Ozzy 😎 . Chi l'avrebbe mai detto che le piace dipingere ? Vabbè , ognuno i suoi hobby 🎸🔥 . Però , per i Metallica , voi due potevate stare più attenti prima 😂😂😂 , cioé ; per fare le vostre cose avete sfondato un divano ?! Cioé avete capito , un DIVANO !!!!!!!!! Ma neanche quella volta quando io e i bros ci siamo buttati giù dal palco dello stadio abbiamo spaccato così 😂😂😂😂 . La cosa più epica di tutto questo è che poi lo zio Generale e la zia Margy hanno visto tutto !!!! Semplicemente CRAZYYYY !!!! E Jo...famme capi' na' cosa : come è che ogni volta che pensi a qualcosa , o vedi qualcuno ti viene mente solo quello che fai con il tuo boyfriend ? Chiedo per un amico 😉 . Ozzy , aspetta n'attimo che ti ho preso una cosa : tieni , ti ho preso su Zalando dei jeans di quelli elastici , così almeno non ti lamenti più che i tuoi sono troppo stretti ( e credimi , non te pentirai 😉👖 ) . E zio Armand , complimenti per aver ricevuto una casa tutta tua ! E bravo il Papa che ha capito la situazione sia tua che del Cardinale , che finalmente può stare di più con la sua famiglia . Queste sì che sono good news ! E poi ...da André ad Adone è un'attimo XD ! Comunque , non vedo l'ora per festeggiare i +40 anni di nozze dello zio Generale ; tanto che io e i ragazzi della band ci offriamo per spaccare di brutto alla festa , buona idea , eh 😎🎸🤘? A proposito di questo , Big Gigi ; lo sai che ho notato che quando canti in inglese ti viene la stessa voce di Justin Timberlake ? Ascolta questo audio , è pazzesco 🤘🎸 . Inoltre , devo sfogare una cosa importantissima : Carolina , dimmi dov'è quel terun di tuo marito ; che l'altra volta mi ha rubato il caciocavallo , e questa volta ME LA PAGA 🔥😠🔥 !!!!! In ogni caso , super rock Arpie , vi stimo un casino !!! Rock On !!!! 🔥🤘😎🎸

27/11/20, ore 19:11

Che carine le nipotine di Oscar vestite con i pantaloni e la spada in mano perché vogliono diventare come la zia! Da morire il divanetto rotto con sopra André ed Oscar mezzi nudi,sorpresi dal Generale e da madame Marguerite, non riuscivo più a smettere di ridere!!!
Carissima Oscar , certo che stai diventando  quasi come Josephine!!!😂😂😂
Però tuo padre è  sempre in mezzo ! Se ne accorge sempre di tutto !!!😂😂😂
Con affetto
lupin3

Ragazze sempre splendide!!!
I miei sinceri complimenti vanno anche ad Elektra per i suoi favolosi disegni, davvero bellissimi!
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 07:16 pm)

18/11/20, ore 14:47

Whoa , Dudes ! Finalmente ce l'abbiamo fatta !!!!! YEEEAH 🤘🔥! Auguri a Elena e Vick che finalmente possono fare tutto quello che vogliono 😎 . Un attimo che stappo una bottiglia di champagne che mi sono presa la libertà di prendere dalle cantine dello zio Gerenale 🍾🍾🍾 ! Allora , che programmi avete per il viaggio di nozze ? Io vi consiglierei un bel viaggio alle Bahamas , il più lontano possibile dai vostri genitori ( senza offesa , eh 😒 ) ; che ve ne pare ? Comunque , se un giorno avreste bisogno di un altro posto per le vostre intimità , anche la mia sala di registrazione è disponibile , pensateci 😎 . A proposito di questooo...mi stavo letteralmente sputando un polmone quando il daddy di Elena voleva fare fuori Vick : voglio dire , io ne ho viste di cose simili , ma erano in un night club ; per la miseria ! Un po' di contegno , come on ! Tra l'altro , Vick ora è un bravo ragazzo , non ha più sbagliato come sta facendo qualcun altro...hmm . Meno male che ci sei tu , zio Generale , a fermare tutte queste figuraccie 😂😂😂 . E Ozzy...ma dai ! Capisco che vuoi vedere il tuo boyfriend felice , ben venga , ma se preferisci metterti i pantaloni fallo senza problemi 😎 . Io ad esempio ai matrimoni ci vado sempre con i jeans strappati e non mi dicono nulla , quindi ti stimo per il coraggio 🤘🎸 . Però , che notte sballata , devo proprio dirlo ! E anche oggi ci si diverte domani , eh zio Armand ? Dai , che la mia sala registrazione è libera 😎😎😎 . E adesso salutiamo anche la zia Clotilde che adesso è tornata al suo habitat naturale : anche se sei un po' rompicasse , ci mancherai 😉 . Ti mando i torroni e il mio nuovo album per Natale ! Ci si vede in giro 😈🔥🎸 . Ne approfitto anche per rispondere alla domanda di Carolina dell'altra volta : io sono di Torino , però adoro il dialetto napoletano e romanaccio ; e quindi li parlo volentieri , però se non ti dispiace vorrei dire una cosa a tuo marito : ma vai a lau'ra , terun ! E un paio di cosette per il mio bro Big Gigi , vieni qua un attimo : allora , bro...sapendo che sia io che te siamo bone forchette ... ti va una pizza stasera ? Offro io 😎😉 ! Intanto , Arpie super cool , vi stimo un botto ! Rock on 🎸😎😈🔥🔥🔥 ! A proposito , come stanno i cuccioli ? Si stanno ambientando bene qui ?

18/11/20, ore 07:31

Che incubo di matrimonio! Le famiglie hanno litigato fino al momento dell'arrivo all'altare, rischiando di compromettere tutto.
Avvenuto il matrimonio, la zia Clotilde, per fortuna, è andata via con i suoi "PENTITEVI!!". Siccome è di famiglia, cade pure lei, ma, per intercessione di qualche spirito benigno, parte lo stesso. Chi sa come hanno respirato le suore mentre era via e chi sa le facce che faranno quando la vedranno tornare! E' peggio di uno 007, ma come ha fatto a scoprire che il Cardinale Sepe ha dieci figli? Vive in Francia, in un convento di clausura e gli altri parenti, che non stanno in clausura, erano all'oscuro della circostanza.