Avventura sulle Alpi
di terryoscar

29/08/20, ore 08:10

Che ricevimento di fidanzamento!
La sorella di Girodel è un tipo piuttosto vivace e ci prova, prima, con André, rinfocolando antiche gelosie e, poi, con l'ex Cardinale. Oscar, come al solito, dà in escandescenza e il Generale, che non si sa fare gli affari suoi, corre in soccorso e ci rimedia l'ennesima caduta, finendo seduto sulla neve e con la parrucca di sghembo.
La cosa buona è che la vecchia pazza sembra sulla via buona per accasarsi.

28/08/20, ore 15:26

Dudes...credo che oggi sto per esplodere più di quanto abbia mai fatto in 17 fuckin' anni della mia life 🔥🔥🔥🔥 ! WHAT THE HELL HAPPENED ?! André , bro , ma che cazzo ti è preso ?! Ozzy "lievitata" ? Ma che ti sei fumato ??? Lo sai che è la cosa peggiore che potresti dire in quel momento . Fossi stata io ti avrei dato un calcio sul tuo dick con i miei anfibi con le borchie 😂😂😂 ! Tanto che per punizione Ozzy , zia Margy e le gals ti hanno fatto diventare tipo il loro motherfucking cameriere ! Bravissime , soprattutto te Ozzy 🤘🔥🎸 ! Zio Generale , sei un genio che capace di spaccare qualsiasi cosa ! Secondo me alla Madame Pom Pom piace il Barone...who the fuck is he ? Sai , zio Generale , credo che oltre ad essere very good con i matrimoni ...non è che faresti da manager della band mia e di Big Gigi ? Daiiii !!!! Anyway , i genitori di Vick dovrebbero darsi una calmata , soprattutto nel giudicare le mie sis Ozzy e Elena ...vi spaccherei una chitarra in testa 🔥🔥🔥 ! Ma il brutto , guys , lo devi dire a una persona in particolare : Monique...YOU SUCK !!!!! Who the fuck credi di essere per rubare il boyfriend a Ozzy ?!! Giuro che se non fosse stato che dovevo allenare Big Gigi alle vie del Rock , io , lui e Carol saremmo venuti lì e te ne avremmo fatte pagare peggio dei concerti dei Metallica 🔥🔥🔥 , GIUSTO DUDES ?! E poi Ozzy , tu avevi fottutamente ragione di tutto su questa bitch , che adesso è nella stessa lista dove ho messo la Polibitch , Fucksen , Marishit e tanti altri sucker fuckers 🎸🔥 !!! Però altro che pistola , io l'avrei smembrata con una motosega , mettere i suoi disgustosi pezzi in sacco dell'umido e buttarli nell' Oceano Pacifico 🔥🔥🔥🔥 , good idea , right ? Ma non finisce qui , questa qui ci ha pure provato con zio Armand ! Poveraccio , posso veramente capire il fottuto disagio . Quindi stai bene attenta a non finire sulla mia strada , Moniquestronza , che io e i miei amici ti spacchiamo la faccia 🤘😠😠😠 ! Al , io ti adoro e ti voglio come batterista , questo ed altro 😎 . Avrei una domanda per la zia Suor Clotilde : allora , che ne pensa della mia musica 😈 🎸 ? E due parole per Big Gigi : bro , ora sei pronto per raggiungere l'apice del mondo del Rock'N'Roll , quindi da adesso in poi io e te siamo fratelli di band ( perciò , per favore parlami al singolare 😎 ) ...detto ciò , questa è la tua motherfucking chitarra 🎸 ! Sei pronto per il Rock ?! Carolina , ora sono proprio hyped di vedere come te la stai cavando 😎 you rock , girl !!! Mie spaccosissime Arpie , siete le best of everyone 🎸🤘! Rock On ! ☇🔥🔥🔥

27/08/20, ore 22:39

Povero André deve servire  tutte le voglie delle donne incinte!!😂😂Monique  ti do un consiglio: se non vuoi andare all'altro mondo stai lontano dal bel moro! Oscar è gelosissima ed è molto pericolosa!!!😂
Generale!!! Penso che fra poco abbiamo un altro fidanzamento da festeggiare! Quello di Madame pom pom  con il Barone!! Devo ammetterlo, sapete veramente combinare i matrimoni!! Ma attenzione a scivolare!!😂

Un compleanno davvero speciale per André, ha spento le candeline in presenza delle autrici e di noi lettrici
Con affetto lupin3

27/08/20, ore 21:59

Mie gentili e squinternate Arpie,
ci avete messo così tanto a fare questo capitolo ..... e il risuktato è che io cado di nuovo?
Dico, ma non avete altro da fare? Sempre contro di me?
Sgrunt .....

25/08/20, ore 21:29

Ma buonasera ce l'ho fatta a leggere tutti i 201 capitoli vi posso assicurare che ci sono scene che fanno morire dal ridere,specialmente tra il generale madame pom pom è madame marguerite,uhmmm la vedrei bene madame marguerite con la spada che sfida a duello la rivale... Oscar è I bambini purtroppo per Lei passano da un buco solo è il dottore ci deve essere...festa per Elena e victor,e non so il perché secondo me ci saranno guai e gelosie... Ovvia aspetto il prossimo capitolo di risate... Alain ma è possibile che doveva ubriacarsi?uff gli uomini, ahhhh dimenticavo io voglio la scena di mirabeu e i soldati di oscar...Oh sì quella si!!! Alla prossima. Mora 79

23/08/20, ore 07:15

Alain diventa padre, ma è ubriaco fradicio e il Generale gli lancia addosso un catino d'acqua per farlo svegliare. Lui non la prende bene, ma la prende ancora peggio quando scopre che dovrà tornare in caserma come attendente del suo superiore.
Intanto, fervono i preparativi per le nozze di Girodel e la vecchia pazza imperversa. I Saluzzo e i Castiglione sono parenti?

22/08/20, ore 02:38

finalmente le cose trac i due cominciano a smuioversi; la domanda è: riusciranno a resistere fino alle nozze,malgrado la sorveglianza del padre?ai posteri l'ardua sentenza

19/08/20, ore 15:55

Generale i due candidati per madame pom pom sono molto come posso dire per non essere fraintesa... si di livello superiore perchè altrimenti la vedo dura che la lasci in pace, e poi Armandina ci vuole anche per lei uno di livello superiore, mi scuso per la mia sfacciataggine ma quando ci vuole ci vuole.
Ruzzola

18/08/20, ore 21:50

Alain è  rimasto talmente scioccato dalle urla di Sabrina che è  arrivato al punto di volere addirittura un figlio solo! Su,su Soisson,ora è tutto passato goditi tua moglie e il tuo cucciolo ! È ricorda  che  una donna è  capace anche di mettere al mondo più figli Hai visto Madame Marguerite e l'Arciduchessa Carolina?
Oscar invece la vedo terrorizzata dal parto, dai Comandante! Per nascere siamo passati tutti da .... li....
Generale !!! La vostra dimora è  diventata un albergo ora dovete ospitare pure gli italiani!! E nel siparietto vi siete pure ubriacato!! Hic!🤣🤣🤣
Con affetto Madame lupin3

18/08/20, ore 10:43

HELL YEAH , DUDES ! Si vede che qua si ha spaccato di brutto 😎🤘 !!! Prima di tutto : povero Al , ma come fuck ti sei ridotto ? Sembra che sei appena uscito da un locale del Bronx 😂😂😂 ! Credimi che me ne intendo . Però cazzo zio Generale , non è colpa sua se si è ridotto così , sono stati gli altri guys 😂😂😂 . Comunque bella lì , zio , che continui a farmi scassà . Tornando allo sbronzissimo Al , ti avverto che quel Maribeau è un motherfucker che potrà darti un sacco di problemi , perciò ascoltami molto bene : se hai problemi chiama me e Big Gigi , così lo investiamo col nostro pullman del tour facendo retromarcia...VERO , BIG GIGI ?!🤘🔥🔥🔥. Poi Ozzy ...mia cara spaccona...CONTINUA COSÌ ! Tu sì che ti sai ribellare ! Zia Margy , lo vuoi capire che Ozzy è una ganzissima hard rocker ?! Mica vorrai farla diventare un motherfucking brillantino ☇ ? Però se proprio volevi Ozzy , potevi dirmelo , magari ti prestavo uno dei miei giubbotti di pelle con le borchie 💖 . Quelli sì che spaccano ( mi raccomando , le armi sempre dietro ; come quella spaccona di Carolina 😎🤘 ) . Vick , Elena ; voi due siete troppo puke insieme ...ma shit , i vostri genitori sono proprio pizzosi !!! Ma come fate a sopportarli ?! Io me ne scapperei in Messico fossi in voi , per Bon Jovi ! E Vick , se proprio volevi spaventare i tuoi suoceri potevi farti un mohawk o un tatuaggio 😎😎😎 . Sei sempre in tempo per quello . And...wait , what ? Toni fa un ballo a Versailles ? Awesome ! Ora so dove poter spaccare altre finestre con la mia chitarra con un po' di metal insieme al mio strafighissimo amico Big Gigi 💖💖💖 🔥🔥🔥🔥 ! Let's rock bro ! Faremo venire la fifa al Conte FessIkea Motherfucker insieme . Gli faremo vedere chi è il vero King of Rock 🎸🔥 ! Nota per Toni : Ti piace il nuovo Gigi ? Uhhh ??? Comunque , a voi spaccosissime Arpie , I love ya all 💖 ! Rock On 😎🔥🎸🤘💖☇ !!!!

15/08/20, ore 02:39

il generale vorrebbe portare Andrè Dal dottore per fare cosa? Ma è fissato con la faccenda degli eredi!

14/08/20, ore 00:32

"preparati a tante notti occupate" BeH,sono sicuro che andrè,da bravo soldato e genero,si sacrificherà per il dovere

13/08/20, ore 15:17

* sbuco fuori da un palco ricoperta da fumo scenico con una chitarra elettrica in mano * . Okay , dudes , non posso credere che lo sto facendo , ma non ce la facevo più . Quindi here's Dreamereby , guys 😎 ( o solo Reby nel caso ) . Adoro tutti qui ! È stato un capitolo eccezionale 🤘🔥🔥🔥 . Grande zio Generale che hai fatto il regalo più figo in assoluto per lq nostra Ozzy , che come me spacca con i pantaloni e tutto il resto ! Ozzy , in tutti i modi e in ogni aspetto sei Rock'N'Roll 🎸🎸🎸 . Ora però vorrei parlare della Royal Gang : Carolina , sis...IO TI STIMO !!!!!! Finalmente ( con l'aiuto di Ozzy , per carità ) sei riuscita a convincere quella mezza sega di tua sorella a cacciare quella sporca bitch dalla corte 😎 . E poi c'è il mio preferito , Big Gigi 💙 : forse non te lo dice nessuno , ma tu sei il vero eroe qui , quello che spacca di più , bro ! Come on , non hai niente a che fare con quel fesso dell'Ikea 😎 , anzi , sei meglio 💖 . Però , sapendo che alla Toni piacciono solo i " bellocci " , sono disposta a fare una cosa : ti va di diventare una rockstar 🤘🎸🔥 ? Trust me , bro che non esiste nulla di più figo 😍 . Anche Al , dudes , mi ha fatto scassare ( potevate invitarmi a sta' rimpatriata alcolica , dudes 😤 ) . Bravissime le Arpie per non aver fatto mancare nulla 🤘🔥 ! Rock On ! 💖💖💖💖💖

13/08/20, ore 13:07

Grazie per avermi messo nel separietto mi ha commossa, grazie Ruzzola

13/08/20, ore 02:36

in effetti la situazione in cui si trovano i nostri eroi può generare equivoci......vediamo come va a finire