Avventura sulle Alpi
di terryoscar

16/08/19, ore 19:47

Carissimo Generale Jarjayes, vostra figlia  Josephine non la sopporta più  nessuno! Appena possono tutti la lasciano sola ! A momenti fa fuori il marito per farlo funzionare! 😂Questo è  davvero troppo! Povero Charles! Che brutto mal di pancia !😂  Madame Battista e Armandina farebbero bene ad evitare Oscar, a quanto pare ,la vostra dolce figliola,  ha delle brutte intenzioni per quelle due! Essere impallinatecon il sale nel sedere non'e cosa da poco! 😂 Se succedesse penso che morirei dalle risate, le nostre autrici sono molto brave in queste cose!
Alla prossima, mio caro amico e buona gita a Claviere!
 Madame lupin3

16/08/19, ore 14:54

Mie care Arpie, Quanti problemi che mi date!!! Ad ogni capitolo ne studiate una!! Adesso la mia piccola è raffreddata....se non la fate guarire.... saranno guai!!! Ed il letto!!! Il mio letto nuovo!!! Tanto so dove cercarvi.... ih ih ih

09/08/19, ore 18:27

No vabbè la svaporata e madame pom pom sembravano al supermercato come si sceglievano le cose ... neanche fosse "tutto a 99 cent"... comunque sono seriamente preoccupata per Armandina ... quella donna è senza cervello, voglio dire ok ami Andrè ... ma per l'amor del cielo stavi per essere ammazzata e che fai gli rubi la camicia... c'è bisogno ... vai da Oscar dille, molto semplicemente "mi spari in testa perchè voglio tuo marito" e tranquilla che Oscar problemi non se ne fa un bel colpo e ciao ... perchè farsi questo male sadico nel disturbare il cane che dorme ... poi si lamentano se Oscar diventa una matta con gli occhi di brace e marcia sul piede di guerra ... ma come minimo prima ti tortura e poi ti ammazza, molto lentamente e non posso darle torto e non c'è Andrè o generale che tenga .... a proposito del generale ... mi dispiace ... ma proprio tanto per madame pom pom che non può essere torturata, che a differenza della svaporata con i giorni contati, può dormire sugli allori perchè madame Margherite non è lì con voi ... ma quando ancora le care autrici devono perseguitare il povero generale ... di quanti problemi ha ... ho pena per lui ... non ci mancava Jo che sta dando di matto perchè Charles ha deciso di andare in ferie anticipate ... e Armand con la sua passione per il cacciarsi nei guai ... per non parlare dei cani che si sono pappati la parrucca ... ma un giorno di relax ... povero se lo merita. Di tutta questa storia l'unica a non creare problemi è Marianne che se ne sta buona buona per i fatti suoi con il marito tutto caruccio e tranquillo ... Io comunque per il prossimo capitolo la vedo nera... voglio dire quando i furti verranno a galla, consiglio all'oste di trasferirsi ... perchè prevedo fuoco e fiamme ... sopratutto da parte di Oscar... e piantatela col ricordarle che è incinta... non è mica malata ... lasciatela fare che si sfoga con la svaporata e poi si sente anche meglio ... vedete come si calma nel momento in cui le mette le mani addosso ahahahahaha ... Autrici siete bravissime ...non vedo l'ora di leggere il seguito ... Fuoco e fiamme ahahahhaha

08/08/19, ore 22:52

Povero Generale e povero André, i furti di madame pom pom e della cameriera fuori di testa sono la goccia che fa trabocare il vaso.. immagino che quando lo scopriranno, scoppierà un putiferio.

08/08/19, ore 19:34

Mio carissimo Generale Jarjayes, è  inutile che cerchiate la vostra parrucca! Purtroppo ha fatto una brutta fine....😂 Anche le vostre coulottes e la camicia di André..... meglio che non vi dica nulla!😂 Sono morta dalle risate!  Ora vedremo quanto rideranno Armandina e Madame pom pom quando Oscar scoprirà quello che hanno combinato! Deliziosi,come sempre sia il capitolo che il siparietto
Vostra affezionatissima Madame lupin3

08/08/19, ore 12:23

Mie care Arpie,
è mai possibile che io debba sempre accorre in soccorso di tutti? Ora anche i miei cari sposini devo inseguire?
E poi, cos'è questa storia della tinozza? Oscar deve riposare!!!!
Povero me, ma proprio due autrici così squinternate mi dovevano capitare?!!!!

07/08/19, ore 23:54

Oscar e André sono tornati bambini correndo sotto la pioggia,che dolci! Armandina e Madame pom pom l'hanno combinata grossa rubando la camicia di André e addirittura le coulottes del generale. Victor ed Elena stanno approfondendo la loro conoscenza e Josephine è in crisi a causa della stanchezza che ha il povero Charles. Capitolo divertentissimo,esilarante e anche molto romantico,ragazze brave ancora una volta.Bellissimo anche il siparietto

06/08/19, ore 09:57

ARPIE!!!!!
Io vi avviso, se fosse mai accadut qualcosa al mio François, io vi ..... vi ..... inseguo con la mia spada sguainata!!!
Arpie avvisate ......... ih ih ih

02/08/19, ore 23:29

Certo che i gendarmi non me la raccontano giusta...I miei tesorucci non stavano facendo niente di male!😫E poi ma come si fa a scambiare una donna,in evidente stato di gravidanza, per un uomo solo per l'abbigliamento(Mi ricordano le barzellette sui carabinieri)😂Armandina mi sembra che vuole fare la fine del pollo allo Spiedo!"Andreuccio non si tocca!" ...

01/08/19, ore 23:06

Ma qui non si può nemmeno fare una passeggiata in santa pace! Possibile che tutti li scambino per dei sodomiti? Eppure Trento è una città bellissima.

01/08/19, ore 22:46

Carissimo Generale Jarjayes, preparate uuna tomba,perché se Oscar scopre che Armandina ha preso la biancheria intima di André, stavolta la infilza davvero con la spada! 😂
E anche voi state attento a leggere il libro che vi ha regalato Alain ,perché se  ve lo trova Madame Marguerite, non sarete infilzato con la spada perché lei non la sa usare,ma certamente dovrete dire addio al talamo nuziale!😂 Tutto divertentissimo,compreso il siparietto,brave come sempre le nostre autrici
Affettuosamente Madame lupin
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 10:48 pm)

26/07/19, ore 19:56

Che gioia ritrovarvi!Tutto è bene ciò che finisce bene!Anche se ancora la missione è in corso e qualcuno mostra segni di cedimento tanto da voler abbandonare.Grande il generale! è riuscito a risolvere i guai della sua indisciplinata truppa e ora gli auguro di cuore di riuscire nell'agognato riposo.Che tesoro Alain pensare al suo superiore!(secondo me alla fine il generale si affeziona tanto che lo adotterà!)😍

25/07/19, ore 22:53

Qui il generale ha bisogno di una bella pausa, deve orchestare tutto e tutti.. Però, hai capito Girodelle, che passione! Peccato che sotto sotto continui ancora a pensare ad Oscar, poveretto!

25/07/19, ore 17:35

Carissimo Generale Jarjayes, certo  che per voi riposare è  impossibile!! Prima è  venuto da voi Victor,dicendovi che,nonostante il fidanzamento con la bella Elena ,ancora pensa ad Oscar!Poi è  venuta a lamentarsi  Josephine, che vuole rientrare a Parigi a tutti i costi ,poi ancora Armand con i suoi guai, ma come fate a sopportare tutto ciò? Penso che fra poco diventerete  pazzo davvero! 😂
Tutto ovviamente spassosissimo, compreso il siparietto ,dove le autrici vi hanno fatto scappare a suon di ombrellate!!! 😂😂
Con affetto Madame lupin3

25/07/19, ore 00:51

Che capitolo esilarante bravissime!! Certo che il nostro generale ha trovato queste letture assai interessanti,beh vedremo cosa ne penserà madame Marguerite al suo ritorno. André è sempre molto premuroso con la sua Oscar,si vede che sono una coppia che si ama molto. Victor ha fatto un bel passo in avanti con Elena finalmente l'ha baciata anche se pensava a Oscar ma con il tempo le cose potranno solo migliorare. Il generale però deve lasciare un po' Oscar tranquilla altrimenti si innervosice. Bel capitolo,molto divertente!