Avventura sulle Alpi
di terryoscar

22/05/19, ore 18:27

Carissimo Generale, i guai che avevo previsto, sono arrivati davvero,anche se ho riso tantissimo quando i ribelli sono entrati nella camera di Josephine e in quella di Madame pom pom😂Spero che vada tutto bene, infondo i ribelli mi sembrano abbastanza inetti😂
A presto e un caro saluto
Madame lupin3

22/05/19, ore 01:30

Signor Generale, io ho provato a tenere alta l'attenzione degli uomini al Vostro seguito, ma purtroppo possono vantarsi di essere veri soldati solo Oscar, André, Alain, Gerard e Voi naturalmente. Gli altri erano "distratti" così le donne sono state rapite. Però che piglio Josephine, anche in difficoltà non perde mordente! Adesso come farete a non consegnare la lettera? Hanno degli ostaggi. Sono curiosa di sapere la Vostra strategia. Ah Generale tanti complimenti per la Vostra vittoria alle Gru. A presto.

21/05/19, ore 18:26

Carissimo Generale, Charles  ha bisogno tutte le mattine di un uovo battuto con lo zucchero,visto che vostra figlia lo fa sempre stancare anche quando è  stanco😂😂,altrimenti lo riporterete a casa deperito!!! Prevedo altri guai e risate,cosa accadrà ora con gli assalitori dietro le porte delle camere di tutta la vostra  " truppa" ? Spero che le nostre bravissime autrici,che ringrazio sempre per questa fantastica storia,siano clementi con voi! Infondo vi vogliono bene,anche se voi ne dubitate!
Affettuosamente  Madame lupin3

21/05/19, ore 14:20

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

questa missiva più che da una locanda sembra arrivare da un bordello. Non voglia il cielo che quel vizioso del galoppino che me l’ha consegnata si sia prima fermato in qualche girone dantesco a trastullarsi bellamente con qualche donzella, invece di solcare casto e pio i verecondi viali che conducono a Palazzo Swimmila.

Mio antico amico, rassegnatevi, le Vostre rette virtù, seminate con tanto ardore, hanno raccolto solo esempi sfacciati. Senza soluzione di continuità, leggo infatti dei fervori della posseduta Joséphine, che ingiunge al suo malconcio consorte di assolvere ai suoi dannati doveri coniugali. Quindi si passa alle grazie della dolce e appassionata Marianne, la cui morigeratezza le risparmia la fatica di estorcere entusiasmo dal coniuge consenziente. Non si fa in tempo a chiudere la porta sui loro sospiri che ecco riecheggiare nel corridoio ormai a luci rosse i gemiti impetrati dell’ex uomo di chiesa con la sua compagna a lungo inseguita fra le gonne di millanta avventure. Infine, il bagno rilassante della Vostra prediletta che si trasforma in una abluzione passionale.

E che dire del fai da te del soldato irriverente, e delle curiosità di un - ancor per poco - innocente bambino cui presto, dopo cotanta esemplare compagnia, si spalancheranno le porte di un mondo vizioso?

Consentitemi, mio ostinato e perduto animo, di svolazzare due righe solidali con il più infelice dei vostri generi, uomo solo apparentemente invidiato da chi non conosce la frequenza delle sue pene.

Mio stolto e sfortunato Charles, mi giunge fidata notizia che esiste in giurisprudenza l’istituto dell’annullamento del sacro vincolo matrimoniale quando esso da sacro diventa diabolico. Si tratta, a dire il vero, di una casistica esigua dove gli inferociti attori sono esclusivamente i mariti, e non già le loro gentili consorti. E, tuttavia, la giurisprudenza è notoriamente scienza aperta e plasmabile sui mutevoli e mutanti costumi sociali; non dubito dunque che una Vostra formale rimostranza non possa pietosamente essere accolta da una sentenza risolutiva.

Giureconsultamente Vostra
Contessa Swimmila

21/05/19, ore 11:35

Noo, non è possibile, non bastava l'assalto per strada, adesso anche quello nella locanda! Almeno sono dei gentiluomini, che non toccheranno le donne ed i bambini, però.. prevedo guai per il povero gruppo di nostri eroi! Quanto a Josephine, capisco i suoi bisogni femminili, però dovrebbe fare riposare suo marito, almeno ora che è ferito.

20/05/19, ore 23:48

La calma prima della tempesta. Tutti sono rilassati nelle loro stanze a fare le cose che più li rilassano: gli sposati/accoppiati a farsi le coccole, gli altri a chiacchiere o riposare. Ma i banditi sono in agguato. Generale, Victor, André, Alain, Gerard, Charles, Louis, Armand: state in guardia!!! Splendido, divertentissimo capitolo nella sua interezza. Bravissime ragazze. A presto.

20/05/19, ore 02:42

Madame Pom Pom 😂😂😂😂 spettacolare. Vista la lunghezza dei capitoli, vi leggo man mano. Ma non potrei mai smettere di leggervi 😂😂😂 Siete troppo forti. Un abbraccio affettuoso xoxo

15/05/19, ore 22:11

In questo viaggio succede di tutto e di più, povero Charles! Le situazioni divertenti si susseguono senza sosta, ogni riga una risata. Grazie veramente, a fine giornata c'è bisogno di leggerezza. Buona serata ragazze e grazie per tutto.

15/05/19, ore 21:56

Carrozza movimentata? Ma questo gruppo di gente è peggio di una carovana del selvaggio west! Adesso arriveranno pure gli indiani, non mi stupirei.

15/05/19, ore 18:16

Illustrissimo Generale, dite a vostra figlia Josephine che " l'assatanata " è lei  e  non voi! Povero  Charles! Anche con il " sederino " malridotto è  costretto ad assecondare la moglie !😂Vedo che Madame pom pom è  rimasta molto male,quando ha saputo che siete sposato,ma state attento lo stesso,vi potrebbe ugualmente"assalire " nella vostra tenda ,o nella camera di qualche locanda quando siete solo😂 Se succedesse ,salvatevi  dalle risate delle lettrici! Comunque  vedo che siete capace di gestire abbastanza bene le cose, sia nel capitolo,che nel siparietto,anche se a volte vi arrabbiate per rimettere tutti in riga.
Vostra affezionata Madame lupin3 .

15/05/19, ore 14:05

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
ARPIE!!!!
Ve la prendete sempre con me!!! Oh....ma riuscirò ad acciuffarvi!!! Il mio stallone Vi raggiungerà!! Vedrete!!!

😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣

13/05/19, ore 22:32

Bellissimo capitolo, l'assalto è da cardiopalma, ben scritto e strutturato. Il generale ha attenzioni non desiderate da Madame pom pom, le altre coppie sono decisamente affiatate. Per il generale anche il bagno nella melma della risaia, proprio molto sfortunato. Il divertimento però non viene mai meno, bravissime ragazze. Buona serata.

11/05/19, ore 18:06

Che capitolo: un assalto in piena regola.. e con quella madame pom pom tra i piedi.. povero generale, che come al solito va a finire nella me..lma.

10/05/19, ore 20:34

Egregio Generale, devo dire che questa volta il divertimento è  stato al massimo, non avrei mai pensato di vedervi cadere nella risaia e alzarvi  con i chicchi di riso sulla parrucca 😂!!! Anche in questo capitolo  ce ne sono state talmente tante di battute comiche che non saprei quali scegliere!! "Avventura  sulle Alpi " è  davvero una storia degna di essere rappresentata a teatro. Non parliamo poi del siparietto, dove noi lettrici abbiamo preso parte divertendoci un mondo! Carissimo Augustin ,a presto con le nuove vostre divertenti avventure
Madame lupin3

09/05/19, ore 19:29

Mie care ed assillanti Arpie,
mi pare che abbiate un poco esagerato nell'asfissiare la mia persona: tra contesse, cameriere, figlie, generi e cani ormai non so più come fare.
E poi, Joséphine....dico, ma come vi è venuto in mente di metterla in tenda con madamigella Elena? Ditemi, siete forse impazzite? Quella è in grado di trasformarla da dolce donzella a donna assatanata!!! Dovreste vergognarvi!
E farle disegnare persino il marito.......no ma......fatela divenatre una scultrice, mentre che ci siete!!!
Vi saluto, con il solito, immutato, affetto.
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 09:07 pm)