Avventura sulle Alpi
di terryoscar

23/02/19, ore 16:09

Bravo il generale che si preoccupa per la salute di Oscar, gli fa davvero onore! Però dovrebbe darsi una bella calmata, tutto questo nervoso non gli fa bene.

23/02/19, ore 00:26

Nooo poveri Charles e Josephine non bastava io generale pure la mucca adesso! Armand e Anna hanno trovato un valido aiuto in Oscar e André e finalmente anche il generale si è deciso ad andare in contro al fratello! Bravissime Aizram e Terry

16/02/19, ore 22:40

Egregio Generale Jarjayes, non ve lo potete nemmeno imimmaginare quanto mi sia divertita a leggere questo capitolo, le nostre autrici  mi hanno fatto morir dal ridere con tutto ciò che è accaduto, addirittura stavolta vi siete versato addosso la bacinella con l'acqua bollente dei fumenti!! Non vorrei essere nei vostri panni,vi attendono dei giorni davvero faticosi! Con quattro donne incinte ,un bambino e un fratello spretato certo che ne vedremo delle belle!
Per quanto riguarda il siparietto..... beh! ...sempre  deliziosissimo!
Con affetto Madame lupin3

16/02/19, ore 13:52

Che situazione complicata! Certo, Armand non avrebbe mai dovuto infrangere il voto di castità ecclesiastico, che è sacro, ma è anche vero che la colpa è tutta delle regole assurde del tempo, che obbligavano a prendere i voti chi non aveva alcuna vocazione vera: perfino il generale se ne sta accorgendo di quanto siano assurde! Adesso bisogna porre rimedio come si può.. la missione si complica, con altre persone al seguito; quanto a Josephine e suo marito: che schifo, con le mucche!!

16/02/19, ore 11:33

Ragazze straordinario! Mi avete commossa e fatta morire dal ridere, il generale è circondato da... lussuriosi. La scena della bacinella è veramente esilarante, scusate generale! Oscar e André che danno manforte ad Armand sono fantastici. Nel prossimo capitolo troverete una fidanzata a Victor, brave. Adesso l'ex Cardinale può immaginarsi un futuro con la donna amata e il figlio in arrivo, siete sempre magnanimo generale, bravo. Il giro a Milano poteva costarVi caro Augustin, meno male che avete chiarito con la Vostra Marguerite. Bravissime ragazze, bravissime come sempre a presto 💓

16/02/19, ore 00:06

Mie Gentili Mesdames Arpie,
mi volete spiegare perchè mettete così in piazza la mia vita privata?
Non basta avere un fratello fedifrago, che vuole lasciare l'abito talare, con un figlio illegittimo ed uno in arrivo.
Una figlia lussuriosa, che si rotola nella paglia, dividendo il giaciglio con una mucca.
Pure nel siparietto, adesso!!!!
Io...io......ah.....
SGRUNT......
Ma verrà il giorno in cui avrò giustizia.......e mi darete il mio François!
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 12:10 am)

09/02/19, ore 12:56

Oscar e André sono bellissimi e tenerissimi quando sono soli. Il nostro generale dovrebbe rompere un po meno le scatoline a loro. Parlando invece di Armand beh io vedo un uomo innamorato della propria donna e del proprio figlio e chissà se il piccolo in arrivo sarà una femminuccia?! Oscar e André saranno di sicuro di aiuto allo zio nel risolvere gli attriti con il generale. Capitolo bellissimo,come sempre! Super brave!!!
(Recensione modificata il 09/02/2019 - 12:58 pm)

09/02/19, ore 09:00

Carissimo Generale, Vostro fratello è innamorato, è un uomo. Sa di rischiare molto eppure al cuor non si comanda. Anna di Saluzzo ha avuto una gioventù tragica con un marito pessimo, meritano di vivere la loro storia. André ed Oscar sono bellissimi e innamorati, le fan art che aggiungete sono molto belle. Povero Victor, chissà se troverà una fidanzata? Il fiol con tant caveij.... Troppo ridere. Un capitolo pieno di battute, veramente ben scritto e strutturato. E poi nel siparietto avete trovato la Vostra Marguerite, altro che Arpie, le Autrici Vi vogliono bene. Dopo la splendida Pisa sotto con Milano e il suo Duomo. Buon viaggio. Bravissime, a presto 💓😍

08/02/19, ore 19:02

Carissimo Generale Jarjayes, vi ritrovate con una cognata e due nipoti,anche se vostro fratello è  un alto prelato.Penso che se decideranno di stare insieme come una vera famiglia,avranno certamente bisogno del vostro aiuto ,e per voi ci saranno degli altri problemi da affrontare! Certo che per voi la pace non esiste!!! Tutto ciò che riguarda i Jarjayes è  sulle vostre spalle!!!Ma adesso pensate a godervi  la torre di Pisa insieme a vostra moglie è alle nostre autrici,che sono veramente divine!!!
Madame lupin3

08/02/19, ore 17:44

Siiii!!! Lo sapevo!!! Anna è la donna di Armand... Ehh. Buon sangue non mente!
Certo che Oscar, quando intima al padre di andare via, altrimenti avrebbe fatto l'amore con André 🤣🤣🤣🤣 Troppo divertente😂😂😂 Ragazze, complimenti per il capitolo meraviglioso. Un abbraccio affettuoso xoxo

08/02/19, ore 17:27

Ma questa è la cena degli inganni: tutti hanno sotterfugi da portare avanti o da nascondere! E poi c'è il povero Girodelle, fa pena!

08/02/19, ore 15:03

Mie care, dolci, tenere, Arpie
(Marguerite, lascia stare la piuma magica.....Arpie è il termine appropriato),
Ora, vorreste farmi la gentilezza di lasciarmi almeno passare una notte, dico una.....nel siparietto, con mia moglie? Dopo tutta la fatica ch ho fatto per un intero capitolo......(Augustin!!! Se vuoi una cortesia dalle due fanciulli, devi essere gentile con loro!!!! - Marguerite, loro sono così....così....ARPIE!).
Vi avviso, potrei venire a casa Vostra......si si.....
A presto, mie care.....a presto....ih ih ih

Mie gentili amice,
perdonate l'irruenza del mio consorte. Egli è impulsivo, ma lo sapete anche Voi che è buono.....abbiatene cura!
Madame Marguerite

04/02/19, ore 06:10

Mamma quante risate🤣🤣🤣🤣🤣 la scena di Josephine che non vuole mollare il marito 🤣🤣🤣🤣. Per non parlare della situazione di André... Maniaco 🤣🤣🤣🤣 povera stellina, dopo aver aspettato per vent'anni è normale che abbia un po' di arretrati. Ragazze come sempre... Grazie per il capitolo meraviglioso e super divertente. Un abbraccio affettuoso xoxo

03/02/19, ore 23:24

Che dire?! Finalmente Oscar si veste con abiti femminili e decide di farlo per l'uomo giusto,questa volta,menomale! Bellissimo e tenerissimo il momento fra sorelle che hanno condiviso lei e Marianne. Il generale e suo fratello sono sempre allo stesso punto,riusciranno a confessare i propri scheletri nell'armadio ? Staremo a vedere. Bravissime Aizram e Terry!

03/02/19, ore 19:18

Stimatissimo Generale, quante cose in ballo! L'abito di Oscar, gli allenamenti dei Vostri generi, l'arrivo di Anna di Saluzzo e del figlio. Proprio tanta roba. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà rivelatore. Grazie di avermi portata nel siparietto a Verona con tutti voi, un'esperienza straordinaria. Bravissime ragazze, sempre il meglio a presto 💓😍