Avventura sulle Alpi
di terryoscar

05/08/18, ore 06:41

Bella la parte in caserma, i soldati la amano e la rispettano. La scena con Lassonne è pazzesca, troppo, troppo divertente. Ancora un po'e André perdeva la fidanzata per colpa del futuro suocero, che ridere, che uscite, veramente esilarante e costruito molto bene, siete bravissime a presto 💓

05/08/18, ore 00:59

Il Generale mi ha fatto morire mentre parlava con il dottore, ne ha dette di tutti i colori ,tanto che  il povero Lassonne ha dovuto dirgli di prendersi un periodo di riposo perché apreoccuparlo non sono Oscar e André , ma lui. 🤣🤣🤣Magnifico capitolo in tutto e per tutto! Ora  aspettiamo con ansia queste " benedette " nozze,ma sono sicura che durante i festeggiamenti, il generale pazzo ne combinerà  un'altra  delle sue🤣🤣Buonanotte e buona domenica d'agosto🌙🌙🍦🍦🍦🏖🏖🏖
lupin3

05/08/18, ore 00:17

Urrà per il dottor Lassone: ha detto in faccia al generale tutta la verità, dovrebbe dargli ascolto! E' riuscito perfino a farli liltigare!

03/08/18, ore 23:10

" È poi sai che quell'imbecille di  Soisson ha già funzionato ?" Da morire dal ridere!  Povero generale!! Ora sarebbe contento che Oscar fosse incinta anche prima di sposarsi,pur di avere i suoi eredi.🤣🤣🤣🤣Grandissime !!!!Un bacione e buona notte
lupin3 🌜🌜🌜😘😘

03/08/18, ore 23:07

Carissimo Generale Augustin Compte de Jarjayes, le Vostre figlie , Vostra moglie e persino la governante hanno poco rispetto per Voi, e Vi accusano di avere perso il senno. André, Maxim sono burattini nelle mani delle loro donne. Tenete duro e vedrete che anche André Vi darà un nipote maschio, concepito DOPO il matrimonio. Con immutato affetto Vostra Lucciola 67 Due parole per Alain " congratulazioni" sono fiera di Voi e naturalmente tanti auguri a Sabrina, buona continuazione, cara. Mia adorata Madamigella Oscar, complimenti per le modifiche all'abito, non si sa mai cosa potrebbe succedere e quali pericoli si potrebbero palesare durante un matrimonio. Bravissime ragazze capitolo divertentissimo, a presto 💓

03/08/18, ore 21:37

Il generale sta meritando tutto ciò che moglie e figlie gli stanno facendo, questa ossessione della discendenza è egoismo allo stato puro che non tiene minimamente in conto la salute di Oscar.

03/08/18, ore 19:28

Certo che Andre è un santo.... Sopportare il suocero, ne vedo delle belle.

01/08/18, ore 23:53

Che meraviglia!!! Che capitolo! Ricco di tanti particolari e di dialoghi che tengono allegro il lettore.Da morire quello tra Oscar e Josephine! Finalmente sappiamo anche chi saranno i testimoni di nozze dei nostri Oscar e André .Molto belle le immagini. Un bacione e buona notte 😙😙
lupin3

01/08/18, ore 22:00

Un altro capitolo spettacolare! Oscar che si confronta con Josephine ma non ha la malizia, che dolce, il generale sempre più ... originale, ma madame cerca di imbrigliarlo. Ottima scelta di testimoni, meno male che André scherzava con la punizione di Alain, che però deve stare attento a non sfidare troppo la sorte. Chissà quali modifiche ha chiesto per l'abito da sposa. Molto bello, bravissime a presto 💓😍

01/08/18, ore 21:49

Certo che a Palazzo Jarjeays si danno tutti un gran daffare la notte! Il generale con la sua gelosia è un caso perso.

31/07/18, ore 21:17

Palazzo Jarjeyes è diventato un teatrino 😂😂😂😂Complimenti Generale... Il casino di caccia galeotto fu😂 Ah beh non potete lamentarvi... Tale padre tale figlia 😂😂😂😂Complimenti ragazze per questo capitolo divertente siete il 🔝

31/07/18, ore 09:06

Eccellentissimo e indaffaratissimo mio Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

sono lieta di apprendere che la vostra giornata si componga di inframezzi piacevoli, oltre al lavoro di domazione di belve che assorbe tutto il resto del vostro tempo.
Si vede che avete educato vostra figlia Oscar a vostra immagine e somiglianza: persino i vostri stessi gusti, condivide!
Ah, mio caro, siete uno spasso. Spero che quell’insolente del soldato ex astinente non verrà mai a sapere di quanto occorso nel Casino di Caccia – mai nome fu più appropriato. Perdonatemi, ma devo ancora ritrovare il mio decoro, che mi è sfuggito nel mentre che mi piegavo in due dalle risate. La mia dolce amica Madame Jarjayes, lei si che sa come tenervi in pugno. Porgetele, vi prego, i miei più solidali saluti.

E ora, porgetemi l’attenzione della vostra cara figliola. Vis à vis, naturalmente.

Mia intraprendente ragazza. Inutile dire che sono stupefatta dalla tua velocità di apprendimento. Nel giro di poche settimane sei diventata un’altra donna. Ah, cominciavo a disperare, ma tu, mia cara, mi fai ricordare che nella vita non bisogna mai escludere nulla. Nemmeno ciò che appare impossibile.

Vostra gratificata,
Contessa Swimmila

30/07/18, ore 18:28

Lo sapevo che si incontravano al casino di caccia!!!🤣🤣🤣Certo che il generale è  sempre pronto a " rompere le uova nel paniere" ai nostri fidanzati!!!🤣🤣🤣 Ma stia attento: Madame Marguerite  è  sempre  pronta a lasciare il letto coniugale!🤣🤣Mi dispiace per Alain ,spero che André  gli tolga la punizione,si vogliono troppo bene!!!! Un bacione e a presto
lupin3 😍😍

30/07/18, ore 15:03

Oops imbarazzante trovare i propri genitori tra le colti, ma dopotutto se ci sono i figli vuol dire che si son dati da fare. 🤗🤗

30/07/18, ore 12:19

Forse che il generale comincia a rinsavire ad intervalli? Meglio di niente.. però la scena nel casino di caccia è stata fenomenale, mi sono piegata dalle risate! Adesso André ed Oscar hanno un'arma a disposizione per fare tacere il generalone!!