Anche Tenersi Per Mano Può Essere Considerato BDSM Quindi Fatelo Con Prudenza!
di lirin chan

Non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa fic! E' davvero meravigliosa! <3 innanzitutto è super divertente, ho riso per tutto il tempo (e con le lacrime agli occhi), le battute sembravano uscite proprio da Gintama (e complimenti per come hai infranto la quarta parete XD), è IC (e con questi due è sempre difficile fargli fare le zozzerie e rimanere IC), è geniale perchè le zozzerie non le hanno davvero fatte (e la comparsa a sopresa di Sacchan: perfetta XD). E quando Gin-san dice “E, dato che ci siamo, non potresti trovare un pochino di spazio per Gin san?” ho vomitato arcobaleni, i miei occhi si sono fatti a cuoricini e mi è uscito un verso da fangirl impazzita XD <3 super dolce, più del latte alla fragola!
Insomma, tutto questo papiro per farti i complimenti <3 Gintama è il mio manga/anime preferito e ovviamente shippo GinHiji, quando trovo una fanfiction così bella, beh è sempre un grande piacere ;) peccato che il fandom qua non sia più ricco e popolato di storie belle...

Sappi che questa è la prima fic su Gintama che leggo e proprio per questo ho intenzione di infiltrarmi nel fandom!
Ho riso per tutta la lettura e non ho pensato ad altro che "Forza Gin, prenditi il vice comandate e fate zozzerie!", poi ho letto anche le parti più serie e mi sono detta che effettivamente sono troppo carini insieme, anche se non sono ancora arrivata alle ship nell'anime (sono ancora alla puntata 89 o giù di lì).
Praticamente mi stai iniziando al fandom di Gintama e, grazie ai kami, non sono rimasta traumatizzata come con Naruto, anzi, ho ancora più voglia di leggere di questi due!
Grazie Lirin!

...Non pensavo che i gorilla sapessero anche scrivere, Kondo-san.
E nemmeno che ti trastullassi su storie erotiche fra Toshi e il boss... Pensavo di conoscerti, Kondo-san, invece sei solo un gorilla pervertito -.-''
Vabbe', saltiamo questa piccola idiozia [Povero Okita, probabilmente si aspettava qualcosa di più sadico, magari davvero del BDSM lol]; meglio iniziare a parlare di questo bambino dal parto doloroso che, alla fine e per fortuna, ha visto la luce del Sole.
Allora: lo sai e non l'ho mai negato, la coppia non mi aggrada, ma nonostante questo la storia è stata piacevole, divertente e, in alcune parti anche dolce e tenera da leggere.
Quindi ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, farmi piacere una storia con una coppia che non leggo non è da tutti lol
Dovresti avere più fiducia in te. Hai uno stile molto buono, leggero e comprensibile. Perfetto per questo tipo di storie che ti viene divinamente.
Sono fluff, fanno ridere, ma fanno anche pensare. Come questa piccola OS, in cui davvero non manca niente: ci sono le porcherei tipiche dei personaggi di Gintama, le battute, la serietà mal celata e c'è tanto amore dentro <3
Un sentimento che lega le due anime sporche di mamma Gin-san e papà Toshi, così come gli altri personaggi accennati. La parte finale è la mia preferita, perché si vede quanto hai ben compreso i sentimenti dei personaggi, renendoli IC anche in questa situazione.
Sei stata davvero bravissima, non buttarti giù <3
Un bacio, alla prossima.