Epilogue - The one where we can choose
di Hypnotic Poison

02/07/18, ore 23:36

Non sarà che è incinta e il regalino è quello???? Alla fine la debosciata ci è arrivata all'altare dopo aver quasi rovinato come al solito la vita di tutti quelli che le sono intorno per i suoi capricci, francamente mai sopportata, ma x te hypnotic poison ho fatto un'eccezione

02/07/18, ore 22:42

Ciao, grazie per questo bellissimo e inaspettato regalo, alla fine le mie minac… emh, la mia pazienza e la mia speranza sono state esaudite.
Speravo in tutto il matrimonio, ma è davvero carino anche così. Uno spin-off sulla loro vita futura anche dopo le vacanze? Io la butto lì, anche perché visto il regalo di Yuuko, se l’ho intuito bene, bisognerà aspettare almeno nove mesi.
Mi è piaciuto vedere Yuuko in questa parte finale, ha sempre un suo stile e un suo charme nel muoversi.
Quindi i nostri ragazzi sono andati varie volte nei vari mondi alternativi da lei, ma non se lo ricordano.
La nostra Ichigo anche al suo matrimonio si imbosca per mangiare, però almeno qui ha la scusa che sta mangiando per due, anche se ancora non lo ha realizzato.
Grazie ancora per questa bellissima storia e per le emozioni che ci ha trasmesso.
Alla prossima, kiss

02/07/18, ore 21:51

Ti leggo da un po’, e adoro tutte le tue storie, e adoro Ryan e Ichigo.
Sono così contenta che hanno avuto il loro lieto fine. Può darsi che la sorpresina sia legata alla piccola nausea? La nausea diversa che sente non è agitazione Vero!?. ci sarà un piccolo Shirogane nel futuro?
Comunque ancora complimenti per le tue storie!
alla prossima!
Piccola_Luna

20/06/18, ore 15:47

Ciao, ma io ti adoro proprio perché non fai finire le cose in modo normale e le tue storie sono sempre tutto fuorché scontate.
Sono davvero contenta che Kisshu e Minto abbiamo chiarito. L’alieno ha dovuto di nuovo fare lui il primo passo, ma davanti alla fragilità della moro non poteva aspettare.
Ichigo non avrà l’anima in pace finché non troverà un altro mondo felice, chissà se Yuuko la accontenterà sta volta, sono curiosa e ovviamente aspetto anche il matrimonio perché sono sicura che ci sarà!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “iniziando a girovagare pe casa ripassandosi mentalmente ogni dettaglio della cerimonia.”, “Minto picchiettò un’unghia sullo display del cellualre, incerta sul da farsi,”, “Minto indugò un secondo, lo guardò arricciando il naso”.
Ci sentiamo quando potrai.
A presto, kiss

19/06/18, ore 18:40

Che dire... Un ottimo lavoro, come sempre d'altronde!!! Kisshu e Minto... Era ora che ritrovassero la felicità! Mi sentivo così triste sapendo che stavano soffrendo, mi scendevano le lacrime dagli occhi, e non sono neanche mancate le imprecazioni con Ichigo, che ora non so più se diventerà Ichigo Shirogane, vedendo la sua innata passione per i pericolie per il risultare troppo "stupida"... Non sto dicendo che odio Ichigo, solo che non mi è mai stata simpatica, quel suo carattere così smieloso, sempre a pensare che il mondo è fatto tutto di unicorni ed arcobaleni... Minto, invece, merita (a mio parere) di diventare la futura signora Ikisatashi! Nonostante il suo carattere possa essere a volte difficile, si vede che ama Kisshu con tutta se stessa, così come Ichigo ama Ryo, ma di certo non è tornata su Gea, da Yuuko, per vede se in un altro mondo loro avranno il lieto fine! Però, è proprio per questo che riesci a descrivere i suoi comportamenti ed il suo carattere così bene, quindi... I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI, LA STORIA È, COME SEMPRE, STUPENDA (soprattutto la parte di Kisshu e Minto!!!!)!!!!!!!!!

18/06/18, ore 17:08

No ti prego Hypnotic Poison allora io ci provo a trovare giustificazioni al comportamento assurdo, insensato, egoista di Strawberry, davvero mi dico che sono io ad essere prevenuta, ma poi lei non fa che confermare la mia opinione in ogni cosa che fa. La trovo assolutamente infantile, perennemente insoddisfatta, e assolutamente egoista, narcisista ed egocentrica. Innanzitutto sembra che sia andata da Mina più per farsi risolvere i suoi problemi con il tablet degli invitati, e per farsi mettere lo smalto, che per ascoltarla per i SUOI problemi. Poi quel povero Ryan anche lui ha il dubbio che fino all'ultimo questa mentecatta scapperà dall'altare. ma che diavolo vuole ha un ragazzo che l'ama da pazzi, amici che la sostengono e le vogliono bene anche se non si capisce perchè, visto che non fa che prendere senza mai restituire in cambio. L'unico che almeno un po' sembra essersi redento ai miei occhi è Ghish che almeno in questo capitolo sembra dimostrare un po' di più per una volta che tiene più a Mina che a Strawberry, arrivando a chiedere a Mina di lasciar correre sull'ennesima pazzia dell'amica, insomma in poche parole lei si rompe i cocci e lei se li paga da sola per una volta almeno. E' innamoratissima di Ryan eh? Yuuko dice bene, e che cavolo ci stai a fare qui se ti sposi domani? La maturità di una neonata alla nursery.....Niente mi spiace rimango della mia idea, odio profondo, e ho già l'idea che finirà per mettersi ancora una volta nei guai, e gli altri a discapito loro a salvarle il culo. Meriterebbe per questa nuova bravata di essere lei quella mollata da Ryan all'altare (ti stai un po' pentendo di non aver scelto Lory, ora il figlio che apsetta poteva essere tuo invece che di Pai), e anche abbandonata dai suoi amici, e infine cazziata per bene per una volta da Ghish che le rinfaccia che per colpa sua ha perso Mina.

13/06/18, ore 07:34

Ciao!!! :) sono tornata a recensire, sono viva XD
Che dire, aspettavamo questo epilogo. Devo dire che ero quasi infastidita dalla Ichigo di questa fic. Così insicura, con questo bisogno di scoprire tutti "i se e i forse" che vedevo come egoista e capriccioso. Quindi aspettavo la litigata, e tifavo per Minto XD Poi però leggendo questo finale l'ho un po' rivalutata. Tutti vorremmo un po' sapere cosa accadrebbe in circostanze diverse, e alla fine minto non è stata obbligata a fare niente... Mi è piaciuto il loro dialogo, sembra la situazione tipo di un'amicizia vera e sincera, mi ci sono ritrovata :)
E poi vabbe, tralasciamo il fatto che questi tortorelli me li vuoi distruggere, ok, ho capito, mai una gioia.
Spero un pochino nel finale, dai 😁
A presto, un bacione!
Mobo

12/06/18, ore 23:03

Zakuro, da ringraziare i kami che tu esista, pari essere l'unica sana qui dentro. No aspetta, anche Reta-chan! ♥ Vai mammina che sei potente anche il verdolino plagi ♥ XD almeno in parte...
Ryo, sei un po' str*nzo però eh?! O fai conforto o non rompere almeno l'anima! xD (no lo sappiamo che il dovere è dovere, però scusa io sono tutta per questo povero cucciolo bistrattato di Kisshulino)
E a questo proposito. La scena davanti al teatro. Io... *urlo interiore da lupo mannaro * tu lo sai che sto piangendo vero? Ho il nodo alla gola, e anche se so, è lì che stritola. Povero. Amore, cucciolo, non farlo soffrire. Caccia il 3° cap ti scongiuro *piange oscenamente *
Ichi, te se non ti sposi quel santo uomo del tuo moroso (ma se l'hai insultato manco tre righe fa! ndIchigo) io vengo lì, ti faccio spuntar la coda e te la strappo. Ma quanti anni di romanticherie represse ha questo bimbo ♥ (e intanto rido perché so quanto ti sia costato scrivere di dolcezze xD)
Poi la cattiva sono io. Sadica *piange con la faccia nel cuscino *

12/06/18, ore 10:40

Lo so che non è colpa sua, so tutto but... Yuko, ma perché non vai a fare il gatto in tangenziale ♥ ? Tanto per eh (e nulla, nulla mi toglierà sta sensazione che sì lei faccia vedere cose a caso, ma che un pelo si concentri per farti vedere solo la roba orribile. Nulla)
Ryo, vinci il premio di fidanzato dell'anno ♥ ma quanta pazienza hai? Ma che stomaco hai D: per reggere certe cose?! Ok che sei rodato da anni di fegato marcio (sta recensione è tutta nelle interiora ^^"" ischiff...!) queste sono quisquiglie, però!
Minto, davvero devo commentare Minto? Ok forse Kisshu poteva portare un pelino di pazienza in p- No non è vero bugia. Sono dalla sua parte in toto (e sappiamo come sia grave la cosa) cornacchietta, pentiti e prostati perché stavolta sei te che hai sbulaccato, e in modo pesante con 'sto povero cristo, te e i tuoi complessi del piccione!
Le elogio solo la strigliata ad Ichi. Era il minimo, ed è stata pure fine.
Alla prossima, sadica distruttrice di coppie ♥
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 10:41 am)

03/06/18, ore 17:06

Ciao, wow che aggiornamento veloce e che capitolo lungo, appena l’ho visto me lo sono subito divorata.
Santa Zakuro e santa Retasu direi, se non ci fossero loro ad aiutare queste cause perse!
La scena tra Ryou e Ichigo é stata dolcissima, con volo nei ricordi annesso.
Ichigo si è decisa ad agire anche con Minto e ha fatto la scelta migliore.
Le due stanno un po’ recuperando e non ti azzardare a farmi credere che non sia così o ad aver colpi strani in testa, perché lì si potrei dare di matto!
Mi spiace che la storia stia arrivando alla sua fine, anche se tu hai esigenza di velocizzare per i tuoi impegni la sua pubblicazione.
Il povero Kisshu é stato messo sotto torchio, anche se capisco la sua poca voglia di agire e di aspettare che per una volta sia la mora a fare qualcosa; anche se alla fine ha agito lo stesso, con risultati non per nulla buoni, per ora almeno.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la situazione si risolvesse soprattutto in vista delle svariati incontri sociali che si sarebbero svolti da lì a poco.”, “E’ quasi settimana che non ti fai viva.”, “mentre si affrettava tra le corsi per prendere tutto il necessario.”, “per donare sia a lei che alla madre un po’ tranquillità e pace mentale”, “mettere quel diamine di gelato in frigorifero prima che le gocciline d’acqua le macchiassero”.
A presto, kiss

02/06/18, ore 23:11

Ditemi quello che volete io non sono una persona violenta di indole, ma io questa Strawberry la ammazzerei di botte. Mina ha ragione tutto quello che vuole è che tutto torni come prima, nonostante il guaio che ha combinato, per farsi il suo matrimonio tranquilla e serena, infischiandosene dei tempi di ripresa altrui perchè a lei non torna comodo, perchè a lei serve la damigella d'onore. Tra l'altro di suo non mi sembra neanche veramente convinta di sposarsi, e quel povero imbecille di Ryan che le muore pure dietro e le fa sorprese. Eh si è decisamente egocentrica ed egoista e crede che il mondo giri tutto attorno a lei. Non vorrei ora essere troppo insistente ma sarebbe troppo fare una piccola richiesta di un momento tenero tra Pai e Lory, anche se mi rendo conto che non sono loro i protagonisti? Voglio dire non sarà stata Lory l'Immacolata Concezione, questo figlio sarà venuto pur fuori da qualche parte o no? Giusto un piccolo momento di tenerezza, tanto per vedere il ghiacciolo Pai che si scioglie con l'unica persona che ha mai saputo compiere il miracolo. Mina e Ghish per me sono ormai quasi spacciati, mi dispiace dirlo ma Ghish dovrebbe impegnarsi un po' di più, perchè è Mina quella più fragile e colpita in questo momento, e lui si ok l'attimo di depressione, ma sembra più preoccuparsi di ritrovarsi da solo come a dire no che palle Strawberry si sposa, non posso perdermi anche Mina, come se fosse il rimpiazzo tanto per tenersi il letto in caldo, che soffrire davvero al pensiero di vedersi sfuggire la sonna che ama (ma l'amerà davvero poi?)

24/05/18, ore 19:50

Ciao, non ti odio anche se stai facendo soffrire tutti quanti. Penso che sia normale una reazione così shockata dopo quello che hanno visto e penso anche che tutti ragazzi abbiano bisogno del tempo per riordinare i pensieri, calmare le emozioni e ragionare a mente più lucida.
Poi come sai per me le cose si sistemeranno perché comunque sono amori molto forti, che possono essere stati destabilizzati e possono aver risvegliato nei quattro le loro peggiori paure, cosa che Yuko si è divertita molto a fare, pur non sapendo i dettagli anche se la scelta di vedere le cose comunque è stata loro o meglio della rossa principalmente e dell’alieno che l’ha assecondata, ma di certo non possono essere stroncati per questo cavoli!
Ci vorrà del tempo e tutti avranno bisogno di confrontarsi e chiarirsi l’uno con l’altro, ma sono sicura che alla fine ce la farò!
Prenditi il tempo che ti serve e ci sentiamo appena potrai.
Kiss

24/05/18, ore 13:26

Allora la storia si interseca sempre di più. Mi sembra giusto mettere un po' in crisi le coppie dopo quello che è successo. Mina ha perfettamente ragione per me ad avercela con Strawberry per me. Lei ha sempre avuto l'idea anche nel cartone, benchè volessero farla passare per quella che in teoria pensa sempre prima agli altri, per quella che invece si fa solo gli affari suoi, infischiandosene se i suoi desideri vanno a ledere le vite altrui. Lo ha sempre fatto, e non c'è nessuno che gliel'abbia mai fatta pagare per questo, alla fine sia Ghish che Ryan che pure fanno tanto i duri con lei, si lasciano manipolare, appena lei sbatte le ciglia, e sono sempre gli altri a pagare per le sue idee malsane. Purtroppo Mina ha tante ragioni per essere gelosa, benchè quando si è messa con Ghish, lo ha fatto a suo rischio e pericolo, io per come sono non riuscirei a non pensare di essere sempre un ripiego, e che se Strawberry fosse libera Ghish non ci penserebbe due volte a buttarsi tra le sue braccia. Ghish poi non la aiuta è sempre come dice lei pronto a farle da cavalier servente appena emette fiato, ci credo che lei si senta messa perennemente in secondo piano. Credo che la cosa migliore per loro sia stare lontani, almeno per ora, forse se succedesse successivamente qualcosa che portasse Ghish a rifiutare in un certo senso Strawberry o a dare a Mina la precedenza per una volta, allora ci sarebbe speranza. Io resto dell'idea che Pai e Lory restano i migliori, li amo troppo.