Muta richiesta
di Rota

24/07/18, ore 22:20

Ehii, buonasera!
Ho pensato in onore del vecchio Review for Review di sbirciare nel tuo profilo e OMG sei un membro dal 2008 e OMG ci sono page e page di storie, non hai idea di quanto ti invidio, mi sento insignificante confronto a profili con così tanti contenuti.....
Ma sia, veniamo a noi. Il kiss day! Niente di più romantico al mondo, specie per persone smielate come, nel nocciolo, sono io! E questa drabble è proprio un qualcosa capace di toccare le corde romantiche in me, già dalla prima riga e da quel "un fruscio di bocche" che ho capitolato. Anyway, hai un bellissimo modo di esprimerti, molto poetico - e random, ho apprezzato anche l'impaginazione, penso sempre che una buona prima impressione faccia benissimo.
E poi well, narri praticamente dell'oblio del baciarsi, senza mai cadere nel banale o, peggio, nell'esposto squallidamente.
"Soltanto, un viso più rosso e un sorriso più sicuro, un bacio più deciso" tutto diventa a mano a mano più sensuale, e la frase finale è una perla che chiude ad arte questo frammento di passione.
Con poco, bravissima, ma presumo che anche dietro a righe così belle ci sia un lavoro di un certo tipo dietro!
A prestissimo, un bacio,
Karen.

21/07/18, ore 09:46

La riuscita di una buona drabble sta nel saper raccontare una storia che lasci il segno in una manciata di parole. E' quasi assurdo pensare che una storia senza una vera e propria trama e con dei personaggi senza nome ti rimanga impressa nella mente, eppure mi è appena successo. Forse sta proprio qui la magia. Se dovessi parlare di questa storia a qualcuno non saprei bene che cosa dire, non potrei dare un nome a quei personaggi ne parlare dei loro caratteri o della loro relazione. Una cosa, però, è certa. Questa storia incarna l'amore stesso, la sua essenza. Quasi lo definisce. La continua trasformazione, l'intensità alternata alla dolcezza, scoprirsi e spogliarsi dei propri imbarazzi. Ti ringrazio per aver saputo scrivere d'amore in questo modo così semplice ed essenziale.

Complimenti,
theocean