Guardami come se fossi Dante Alighieri
di Recchan8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/08/19, ore 16:52

Bentornata!
Mi scuso per l'enorme ritardo, ma avendo finito la mia non entro quasi mai su EFP. Ma da oggi ho cominciato quella nuova, quindi farò capolino più spesso e non mi perderò aggiornamenti importanti ;)
La curiosità non manca mai qui perchè nel finale c'è sempre qualcosa che ti stuzzica ahahahha
Immaginavo che Tae ci mettesse il suo zampino e io ho tanta fiducia in lui. Quel "sarà divertente" mi frullerà nella testa fino alla fine dei miei giorni aahhahah
Spero di vedere presto il prossimo capitolo (non per metterti fretta eh) però fremo da morire <3

09/08/19, ore 10:38

Buongiorno!
Chiedo scusa per il ritardo con il quale scrivo questa recensione, ma come te, sono anche io molto impegnata con gli esami universitari.
Passando al capitolo, devo dire che mi sta venendo una certa ansia, Tae e Namjoon mi spaventano un poco con le loro idee improvvise. E finalmente la veritá è saltata fuori almeno per altri tre dei membri, chissá cosa avranno intenzione di fare con Suga.
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto

28/06/19, ore 23:54

Oooh che bella sorpresa aprire rapper caso e vedere un nuovo capitolo. Comunque, come al solito è magnifico. Mi aspettavo una reazione del genere a fire il vero, credo sia anche giusto, ma dall'altro, per quanto possa essere una dichiarazione d'amore, Yoongi ha pure ragione: opere del genere le pubblicano. Tranquilla se non riesci ad aggiornare spesso; la scrittura è un hobby e per quanto questa storia sia seria e non una perdita di tempo devi pur costruire il tuo futuro. Alla prossima😘

28/06/19, ore 21:01

Ciaooo ^^
Pensa che anch'io sto per laurearmi ahaha quindi capisco benissimo se hai poco tempo, e anzi ti auguro buona fortuna per la sessione! Detto questo, diciamo che la reazione di Namjoon è stata più che comprensibile. Forse non l'avrei immaginato così tanto arrabbiato, però posso capire benissimo perché lo sia... soprattutto considerando che lui è il leader del gruppo! Comunque a me rattrista molto questo fatto che se un idol ha una relazione amorosa viene considerato come uno "scandalo". Alla fine, si tratta della loro vita privata e dovrebbero avere il diritto di fare quello che vogliono, secondo me.. vabbè, a parte questo, ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà dopo! Mi sembra che questo capitolo sia finito troppo presto ahaha.
Attendo con ansia il seguito <3
A presto,
Sugakookie

28/06/19, ore 17:32

Eccomi quiii
Allora sinceramente non mi aspettavo una razione del genere da parte di Namjoon, l’ho sempre immaginato come una persona ragionevole e pacata. Ma in questo caso capisco benissimo la sua situazione, essendo il leader ha il peso di tutti sulle spalle. In più si è sentito tradito da Yoongi per la questione del cane e credo che sia questo ciò che gli fa più male. Immagino il casino mediatico che porterebbe una canzone del genere e mi vengono i brividi ahahah
Ebbene, io pensavo che fosse Kookie a svelare tutto e invece..quel mascalzone vuole fargli vedere il foto di Delia. Sono davvero curiosa di vedere come riuscirà a gestire la situazione RM, Yoongi ha fatto un gran macello.
Alla prossima <3

27/06/19, ore 14:25

Ah, che bello vedere un tuo aggiornamento! Anzi, ti ringrazio per aver aggiornato.
Non devi scusarti. Chi apprezza davvero la storia sa aspettare. Alla fine non hai nessun obbligo, nessuna reale scadenza, quindi tranquilla. La tua vita viene prima di tutto.

Per quanto riguarda il capitolo, non saprei dirti, sai? Probabilmente Namjoon me lo immagino un po' più riflessivo e calmo. Però non ne sono sicura. Una reazione del genere non la vedo proprio estranea alla sua persona... quindi boh. Alla fine le mie sono solo supposizioni.
Quello che si scalda facilmente sappiamo tutti che è Jimin. Anche Jin e Hobi li vedo tipi da scaldarsi parecchio. Al contrario Yoongi, Tae e Nam li vedo persone apparentemente calme quando sono arrabbiate. Jungkook non ne ho la minima idea! Non credo di averlo mai visto irritato/infastidito/arrabbiato. O forse ricordo male io.

Ad ogni modo, ho apprezzato molto il capitolo (che hai interrotto sul più bello! Che cattiva! AHAHAHAHAHA).
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti.

Comunque prenditi il tuo tempo e aggiorna quando puoi (o vuoi), io aspetterò tutto il tempo necessario!

Adesso torno al mio lavoro di Manager!
I miei bimbi mi stanno rubando ore preziose (anche io dovrei studiare... ), quel gioco mi ha preso fin troppo. Ahahahahahaha

Ti mando un bacio!
Al prossimo capitolo.💕😙

14/05/19, ore 15:17

Ehi ciaoo ^^ Con il mio solito ritardo ma ce l'ho fatta ahaha.
Che dire? Finalmente il momento che tutti aspettavamo, era ora che Delia scoprisse la verità! Devo dire che questo capitolo è stato un po' più leggero e divertente da leggere, e l'ho apprezzato molto dato che ha un po' smorzato la tristezza di Delia degli utlimi capitoli. Ma poi quando se ne esce con la frase "Morirò, che ti devo dire?" ahahhaha, sembra proprio una cosa che direi io a mia madre xD e poi beh l'intero scambio di battute tra Delia e Azzurra alla fine è stato bellissimo, sarà che aspettavo il momento della "rivelazione" da troppo tempo, ed è stata una soddisfazione leggerlo finalmente ahaha.
Ora sono troppo curiosa di leggere cosa succederà dopo! Ti faccio i miei complimenti come sempre, e alla prossima ^^
Sugakookie

07/05/19, ore 21:58

Buonasera!
Finalmente riesco a recensire e finalmente Delia ha scoperto che Yoongi in realtá è Suga dei BTS!!
Aspettavo questo momento ma allo stesso tempo mi preoccupa che cosa possa accadere adesso, aiuto!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto

05/05/19, ore 17:08

Wow wow e wow
Aspettavo questo capitolo da una vita!
Sapevo che la chiave di tutto sarebbe stata Azzurra, UN APPLAUSO ALLA MIGLIOR AMICA DEL MONDO!!
Inizialmente pensavo che fosse una canzone che esiste sul serio ahahah però è un'idea davvero bella, mi ha emozionata.
E comunque se fossi in Delia impazzirei a questo punto, soprattutto perchè Yoongi sembra proprio averlo fatto apposta per farsi notare.
*Azzurra è una di noi, io sclero uguale quando mi arriva una notifica ahahhaha*
Continua così che vai alla grande! Spero che il prossimo capitolo esca presto <3

04/05/19, ore 22:30

Niente. Sono senza parole. Stavo per riprendere con lo studio quando mi sono detta "chissà se qualcuno ha aggiornato" così sono entrata su efp e ho mandato tutto a quel paese per leggere il tuo capitolo. Io davvero non so come esprimere l'amore che ho per questa storia e l'intensità con la quale mi colpisce nel profondo del cuore. Finalmente quel nome è stato pronunciato: MIN YOONGI. Aaaah finalmente Delia sa di aver ospitato SUGA, mi domando come reagirà Azzurra, semmai verrà a saperlo...
Spero di leggere presto il prossimo.

04/05/19, ore 21:28

Non vedevo l'ora arrivasse questo aggiornamento, ho divorato la tua storia mesi e mesi fa e stavo lentamente agonizzando per il seguito, non hai idea di quanto mi abbia resa felice! Eheheh, era ora che Azzurra intervenisse, Delia è davvero difficile quando si tratta di cogliere i segnali sui BTS, ma se così fosse, non ci sarebbe gusto credo. Per quanto riguarda la sua reazione post Yoongi, beh che dire, l'hai descritta alla perfezione. Il vuoto che ci si porta dietro, l'apatia e la rabbia contro un qualcosa di invisibile che logora. Mi ci sono ritrovata parecchio ed è per questo che noi lettori ci appassionano alla lettura, ci immedesiamo così tanto che finiamo per credere che quella storia stia parlando proprio di noi.
Scusa se mi sono dilungata con questo excursus assurdo, rinnovo la gioia e ti faccio i complimenti. Buona serata💜

29/04/19, ore 17:49

Ebbene, anche se in mega ritardo, devo lasciare una recensione xD A proposito, spero che tu abbia passato delle belle vacanze ^^ Passando alla storia, innanzitutto devo dire che in questo capitolo ti sei superata con le metafore: hai descritto benissimo le emozioni di Delia, il che ha reso il tutto persino più triste di quanto mi aspettassi. Ma ancora peggio è stato leggere di come Delia sia convinta che Yoongi l'abbia usata :( Spero che in qualche modo venga a sapere la verità, perché se continuasse a pensare che Yoongi è uno stronzo e basta sarebbe troppo frustrante per me ahaha. Attendo con ansia,il prossimo capitolo! A presto <3 Sugakookie

22/04/19, ore 09:26

Che bello hai postatooo 😍
Povera ragazza, stavo appunto aspettando il capitolo per vedere la sua reazione, anche se me la immaginavo, porella.. 😥 Deve essere orribile pensare di aver perso tutti i ricordi di quei giorni insieme, e soprattutto sapere di aver perso anche il suo numero.. Adesso però sono super curiosa di leggere il seguito perché immagino che in qualche modo verrà a sapere chi è davvero Yoongi e chissà come reagirà, oddio sono super curiosa!
Ormai non so più come dirlo, ma quanto sei brava? Riesci a spiegare esattamente tutti gli stati d'animo dei personaggi, ci si immedesima un sacco ed è tutto super realistico, adoro!
Alla prossima cara 😍😍

21/04/19, ore 15:40

Bentornata!
Allora, questo capitolo mi ha fatto male al cuore, anche perchè sapevo già che sarebbe stato distruttivo ;;
Per un momento ho pensato che Delia scoprisse la vera identità di Yoongi per caso su internet, e invece...io ci spero ogni volta ahahahah
A questo punto prego affinchè il Golden Maknae smuovi la situazione, oppure Azzurra, confido in uno di loro!
La descrizione della delusione di Delia appena non vede le cartelle sul cellulare, è stata sublime! Complimenti davvero per aver reso così bene i suoi sentimenti. Sappiamo tutti che in fondo non odia per niente Yoongi, credo che sia una auto convinzione per non soffrire troppo.
Ora non so davvero cosa aspettarmi per i prossimi capitoli, attendo con ansia come sempre XD

20/04/19, ore 10:29

Ad ogni capitolo mi sento sempre più coinvolta. Non so se ricordi, ti avevo detto che sarei andata in gita con la scuola a Firenze. Ci sono stata due giorni e inutile dire che per quei due giorni non ho fatto altro che aspettare il momento di trovarmi in piazza Santa Croce. Sai, ho fatto la foto davanti a Dante. Ero molto emozionata, tant'è che ho assillato le mie amiche per quella foto più o meno per 3 ore. Vorrei tanto fartela vedere 😕😕
Quando vedo i tuoi aggiornamenti lascio tutto per leggere, questa storia mi ha presa nel profondo.......e pensare che l'ho iniziata perché mi piaceva il titolo. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Buona Pasqua💗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]