Ossitocina: spiegazioni scientifiche e razionali all'amore
di Nena Hyuga

Saalve!
La tua storia mi ha veramente molto divertita, le interazioni e i personaggi sono gestiti in modo davvero carino.
Sono morta per l'ingenuità di Lev che credeva che Yakkun potesse essere diventato un teppista e per il paragone con Taiga di Toradora.
Anche Kenma non è gestito male secondo me.
Scrivi molto bene e non credo di aver trovato errori.
Ciao, ciao!

Grazie grazie grazie! Per questa bellissima fanfic su yaku e lev. Dolcissima e adorabilmente realistica. Spero che scriverai ancora su di loro! Attendo altre tue storie. Un abbraccio.
!

Non mi ero accorta che ci stava già il secondo capitolo!! (Che rincoglionita che sono)
Mi è piaciuto da morire specialmente yaku e il suo modo di scappare! ♥️ è l'ammmore
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
P.s. secondo me kenma non è ooc! Vai tranquilla

Io adoro follemente la coppia LevYaku e mi piange il cuore vedere pochissime f.f. che li riguardano.(la mia OTP assoluta è la BokuAka, ma questa è un'altra storia xD). Quando ho visto il titolo e l'introduzione mi sono fiondato a leggere. È troppo bella, mi piace molto come descrivi le scene e i personaggi, mi ricordano molto alcune scene del manga. Sei stata super brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli! Un abbraccio. !