Comodino
di BulaBula

04/05/11, ore 20:24

Direi che ha un senso! e molto!
l'attenzione di sasuke per i dettagli riguardo proprio al comodino di naruto la dice lunga su cosa il moro prova per il biondo, no?
è molto bella come scena, mi ha affascinata!
Complimenti! Hai creato una scena dettagliata e molto realistica, un'atmosfera dolce in poche parole, ti ammiro!
Non ho potuto non lasciarti una recensione!
Spero che la leggerai! Mi farebbe un immenso piacere!
Complimenti davvero!
Rea

09/07/09, ore 17:56

Ciao tesò^^! "‘Amare qualcuno’ significa andare oltre il suo presente. Significa abbracciarne anche il passato e il futuro." questa frase è stupenda! bellissima anche la shot! il fatto che Sasuke riesca a vedere nel modo di fare di Naru un volerlo proteggere è dolcissimo! mi è piaciuta veramente molto, bravissima come sempre stellì! ah, la stecca del gelato, ne avevo il sospetto, ma grazie per aver specificato che si riferisse a Jiraiya ^_^! ci sentiamo, baci^^

05/07/09, ore 15:56

Avevo capito di che stecca di ghiacciolo si trattava..ma grazie del chiarimento autrice. ^^ E' stupenda secondo me..breve ma ricca di tutto. Su quel comodino c'é davvero..il "vero" Naruto. Quello che farebbe di tutto per la famiglia che si é faticosamente guadagnato e che, veramente, non dimentica. Il team sette é stato il suo primo "mondo"..con loro ha scoperto le cose che contano e come crescere. Jiraya, il maestro, il padre mai avuto, i cui insegnamenti porterà sempre con sè. Il coprifronte di Sasuke..potrebbe davvero essere un monito...ma del tipo...che se ci avesse riprovato lui avrebbe ricominciato ad inseguirlo senza indugio. Un comodino intenso e vitale ( nonostante l'inconsueto ordine), carico del suo bagaglio di ricordi e sofferenze..quasi...inalterabile nel tempo...come il suo possessore.

04/07/09, ore 20:57

Molto bella in poche parole hai descrittoi sentimenti di Sasuke,mipiace il tuo modo di scrivere

04/07/09, ore 20:28

ciao! ma che bella! non sarà lunga ma un senso ce l'ha eccome! la frase finale poi è stupenda! non avevo penstao a JIraya x la stecca del ghiacciolo all'inizo, cmq mi è piaciuta un sacco! alla prossima kiss