Promesso
di Mordreed

26/05/18, ore 14:36

Ho visto che ultimamente spuntano nuove fanfiction da queste parti, così ho deciso di dare un'occhiata a questa qui.
Nonostante trovi che la 14esima stagione sia la peggiore in assoluto e che mi ha letteralmente fatto cascare le braccia, la possibile love story tra Meredith e Nick mi piace.
A differenza di Nathan, trovo che lui sia perfetto per lei. È una ventata di aria fresca, come lo era stato Henry per Teddy nei bei tempi di Grey's.

Tu sei stata/o fantastica/o, perché mi hai trasmesso quell'aria frizzante delle stagioni passate che ho tanto amato e hai saputo rendere in maniera impeccabile tutti i personaggi.
La telefonata tra Nick e Meredith potrebbe essere tranquillamente un missing moment della serie. Complimenti.

Sei riuscita/o a farmi leggere qualcosa riguardante il finale che ho detestato di più al mondo. Non è roba da poco.
Il modo in cui Nick e Meredith scherzano, su uno show serale, sulla Sardegna... Poi il modo in cui riescono a collaborare su un caso per telefono... Mi verrebbe quasi da pregarti in ginocchio di scrivere la prossima stagione, perché questa shot mi è piaciuta davvero tanto.
I tuoi Nick e Meredith sono semplicemente adorabili, così come erano adorabili e credibili Meredith e Derek.

Unica cosa che non ho gradito: l'accenno del sesso Omelia (coppia che reputo come l'unica OTP ancora salva, ma chissà per quanto). Non so, credo che adesso il loro rapporto - grazie alla combinazione piccolo Leo e la mamma di quest'ultimo - si sia evoluto da quando andavano a letto insieme senza motivo.

Però adoro Amelia e anche lei mi è sembrata fedelissima. Persino il suo piccolo battibecco con Meredith mi è piaciuto.

Unico errore: "un'infermiere" , che in realtà dovrebbe essere "un infermiere".
Detto questo, alzo i tacchi e ti lascio una bella e meritata bandierina verde.

(Recensione modificata il 26/05/2018 - 02:39 pm)