Training
di Pheronia

25/05/18, ore 08:24

OH MY GOD!!!!! La leggero' altre diecimila volte, lo sai vero?? Questa e' a parer mio la fanfiction piu' emozionante tra tutte quelle che hai scritto e che ho avuto modo di leggere. Emozionante e' proprio il termine corretto, perche' hai saputo guidare il lettore attraverso Damian nella distinzione di quello che per lui e' il ' piacere e il dolore. Hai descritto molto bene anche il raggiungimento dell' orgasmo e del ' vuoto', spiegando dunque passo dopo passo il tatuaggio. Hai saputo rendere bene un Damn ancora fragile e acerbo, che ancora non conosce bene se stesso e i suoi limiti. Ho adorato l' idea dei cavi elettrici, perversa al punto giusto e degna della mente diabolica di Felix. Che dire... Avrei voluto essere Damian, dunque hai colto nel segno xD. Inoltre scrivi e descrivi tutto molto bene, ma non e' una novita', la scrittura e'una tua grande passione. Questa fanfiction e' il sogno erotico di tutti gli amanti della Ship!!! Ora... La Allie x Damian e' d' obbligo, sappilo!! U. U La attendo ardentemente! Ps: Ho adorato il momento in cui Felix dice a Damn di non innamorarsi di lui!! Grazieeeee!!!! ~ Wasabi( Lu)~
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 08:28 am)

24/05/18, ore 23:28

Wow... wow, wow!!! Sembra una storia partorita dalla mente di Samuel. Complimenti davvero!!!
Sei bravissim* a scrivere! Hai mantenuto il carattere dei personaggi e colto l'essenza di Nine Stones. Il modo in cui scrivi, poi, è molto fluido e ti cattura.
Momenti crudi, violenti, senza smancerie. Proprio ciò che ci si aspetta da questi personaggi.
Non posso far altro che iniziare a seguirti e tenerti d'occhio ;) perché hai detto che ne scriverai altri, vero? Ti prego fallo, ne sono già dipendente.
Ancora complimenti!!! Alla prossima fanfiction :D