Pensieri d'amore
di Undead

09/11/19, ore 01:54

Ed eccomi qui -seppure con un ritardo assurdo- per lo scambio a catena del giardino.
Ho deciso di provare a leggere il primo capitolo di questa raccolta di poesie e devo dire che non me ne sono pentita, il tuo stile è davvero bello praticamente poesie ai giorni nostri, l'incontro casuale del protagonista con una ragazza che gli fa completamente perdere la testa per lei, è proprio vero come dice la poesia: a volte basta un semplice sguardo per innamorarsi.
Le rime e il testo sono stati fatti davvero bene a mio parere, quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti anche perché scrivere una poesia non è facile, non è un lavoro da tutti quindi davvero i miei più sentiti complimenti continua così ^^.
Ora ti lascio ancora congratulazioni e alla prossima ciaoo.

08/11/19, ore 12:28

Sono la ragazza dello scambio a catena del Giardino, e alla fine ho deciso di passare qui, questa raccolta mi ha incuriosita. E che dire, mi piacciono questi brevi racconti, sono i pensieri di un narratore con una forte sensibilità, e questo è da apprezzare. Hai rappresentato bene ciò che per lui significa l'amore, e lui lo vede in una ragazza bellissima, con cui però non ha ancora avuto occasione di parlare. Però la cerca, in qualsiasi cosa, lei fa parte dei suoi pensieri e ciò che lui sente per questa ragazza è dolcissimo, il fatto che le basti semplicemente vederla per farlo sentire bene è una cosa molto dolce, e pura. E' una sensibilità che non tutte le persone hanno, mi è piaciuta la parte introspettiva che hai introdotto in questi brevi racconti, e spero che un giorno i due ragazzi possano riuscire ad incontrarsi veramente. Hai fatto un buon lavoro, ti lascio una meritata recensione positiva.

Shakana

25/05/18, ore 12:32

Bella, intensa, succinta ma molto specifica nelle immagini che crea. Di una dolcezza malinconica e allo stesso tempo incredibilmente passionale. Bel lavoro, complimenti :) cheers