Filo Rosso del Destino
di Hollow23

27/12/21, ore 00:10

Questa storia ha un bel potenziale, peccato sia rimasta incompleta, spero possa avere un seguito

15/06/18, ore 14:38

Buon pomeriggio.
Finalmente leggo i capitoli e stavolta sono ben tre, bellissimo.
Le scene che si susseguono mi danno la carica per seguire le loro avventure. Prospetto faville. Immagino che la nostra protagonista abbia un potete particolare e lo vedremo presto. Alla prossima

04/06/18, ore 00:38

Buona notte.
Aspettavo impaziente l'aggiornamento ed eccomi qua.
Qui gatta ci cova. Penso proprio che la sfera nn è stata presa a caso, ce qualcosa legato a lei e forse da parte della mamma. Il mistero ce è lo adoro.
Maru si vede che cerca informazioni, ma il legame che si è formato gli fa uscire quel lato dolce ...non voglio pensare troppo, leggerò e vedremo se le mie ipotesi sono vere.
Alla prossima

04/06/18, ore 00:06

Ciao!!!:)
Devo ammettere che è la prima storia che leggo su Inuyasha con un nuovo personaggio inserito e devo dire che fino ad ora la tua storia è stata una bella sorpresa!! Sei riuscita a mantenere un bel ritmo e soprattutto non fai mancare la voglia di continuare a leggere!!!
E' da capire lo spavento della povera Anija catapultata nel Sengoku e devo ammettere che sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra lei e Sesshomaru!! Darai spazio anche alla coppia Inuyasha/Kagome? Spero di si, sarei proprio curiosa di vedere come scriveresti di loro!!;)
Ancora complimenti, continua così, non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!!:D
Alla prossima,
Fibbi

(Recensione modificata il 04/06/2018 - 12:12 am)

25/05/18, ore 08:51

Eh no! Adesso tu continui. Mi sn messa a leggere e sn arrivata fin qui. Bella lettura. Scorrevole e travolgente. Mi piace la visione del sogno. Il mistero mi ha condotto fin qui. Adesso mi porto alcune domande, ma starò in silenzio per vedere che succede. Aspetto il nuovo capitolo, intanto va nelle preferite. Un posto d'onore che recluta per pochi. Complimenti.