La tintura
di Zamia

15/06/18, ore 12:28

dunque l'idea di base della ff è carina,anche se tutta la fretta di adrien d tornare al suo colore m è parsa esagerata infondo le colorazioni non sono permanenti inoltre da qualche anno c sono colororazioni che durano pochissimo,dopo1lavaggio scompaiono,quindi m chiedo xkè gabriel gli abbia fatto fare una colorazione del1°tipo anzichè del2°?inoltre anche se nn sta male avrei preferito marinette tutta rossa e non con le meches&che quei2dopo ql che è successo abbiano ancora le fette d prosciutto sugli occhi!

30/05/18, ore 15:53

Fantastico racconto, non c'è che dire, mi è piaciuto moltissimo, lo continuerai? Spero di si.

28/05/18, ore 17:24

Leggo con rammarico che questo è l'ultimo capitolo, speravo che si sarebbero riconosciuti e dichiarati!
La storia è molto carina ma spero tanto deciderai di scrivere un seguito.

A presto.
Notteinfinita.

28/05/18, ore 17:19

Povero Adrien succube del padre!...secondo me il suo cambio di look farà molto scalpore.
Riguardo a Marinette però ha barato, si è fatta solo delle meches!

28/05/18, ore 10:38

Davvero carina e divertente, mi è piaciuta molto anche la parte in cui i compagni pensano sia una moda e mi ha incuriosito molto il pensiero di Marinette, già più coerente, in cui pensa ad un "collega" modello di Adrien. È stata una novità per spiegare la loro somiglianza e l'ho apprezzata molto 😊 spero di leggere presto altre tue storie a presto brava 😉😄

25/05/18, ore 17:34

Trovo carina la storia e spero tu la possa continuare al più presto
Però mi è sorto qualche dubbio. Non pensi che i cittadini possono riconoscere facilmente riconoscere i due supereroi? Qualcuno di sicuro noterà il cambiamento di Adrien e Marinette, e quello di Ladybug e Chat Noir, e non ci metterà tanto a fare due più due ... soprattutto i compagni, dato che li vedono ogni giorno
Comunque, tutto sommato, non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia!