Vai dove ti porta il cuore.
di Calzona90__

20/09/18, ore 08:19

Ciao Valentina, sono onorata di essere la prima a recensire la tua storia.
Mi piace un sacco sai? Una storia particolare, completamente diversa dalle altre che bene o male si attengono tutte all'ambito ospedaliero.
Questa fan fiction già dal primo capitolo ha un sacco di potenziale, ed io non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capito (che spero arrivi presto e voglio credere che tu non abbia smesso di aggiornare perché nessuno prima d'ora ha mai recensito).
Un'altra cosa che mi piace sai qual è? Che il capito è lungo. Io personalmente amo i capitoli che non finiscono dopo due minuti che la lettura è iniziata.
L'unica pecca se devo trovarla è che ci sono dei banalissimi errori di battitura, manca qualche parola e gli usi dei tempi cozzano un po' tra loro, il salto temporale dal presente al passato remoto piuttosto che al passato non va bene, non fa scorrere liscia la lettura.

Detto questo, ribadisco che vorrei tanto leggere il seguito. Immagino (spero e credo) che il chirurgo ortopedico in questione sia la favolosa dottoressa Calliope, e che le due dopo la prima occhiata facciano scoppiare fuochi d'artificio per tutto l'ospedale, oppure magari avranno un acceso dibattito, o forse ancora Callie non è specializzata in ortpedia e non è nemmeno un dottore.

Se ti dovesse servire una beta per revisionare i tuoi capitoli potrei darti volentieri una mano, mi farebbe molto piacere, qualora a te facesse piacere un aiuto in questa avvenuta che hai iniziato su questa piattaforma.

Un abbraccio, alla prossima!
Sharon
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 06:56 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 06:58 pm)