Gioco indecente
di lmpaoli94

14/06/18, ore 22:16

La tua storia diviene via via sempre più intrigante e misteriosa, non appena sei convinto di sapere cosa stia per accadere poi accade l'impensabile. Chi sarà mai quell'uomo? E che comportamento assurdo è il loro?
L'unica possibilità a cui mi viene di pensare è che entrambi- Natasha e compagno - cercano di mantenere la loro relazione attraverso queste strane perversioni, ma secondo me c'è molto di più.
Attendo di scoprire cosa.
Un abbraccio.

11/06/18, ore 22:38

Ho letto i primi e - per ora - unici cinque capitoli tutti d'un fiato, ed ho un paio di cose da dirti in merito alla storia:
Per quanto riguarda lo stile, apprezzo tanto la schiettezza con cui scrivi e l'utilizzo di periodi non troppo lunghi e ampollosi. Ovviamente questa è una questione di "gusto"; c'è chi preferisce le storie eccessivamente descrittive e meticolose in fatto di dettagli, io preferisco invece il tuo genere di stile che d'altronde è molto simile a quello mio. Ho trovato alcune improprietà di linguaggio, ma niente di grave.
Per quanto riguarda invece i contenuti ammetto che i primi due capitoli mi hanno fatta "stranire" per essersi molto incentrati sul menù del locale in cui lavora Enrico, mi viene da chiederti se lavori nel mondo della ristorazione perchè al proposito sembri molto informato/a ahah.
Il personaggio di Natasha mi ha accattivato subito, all'inizio pensavo che la donna fosse legata in qualche modo al passato di Enrico ma poi già dall'incontro di passione che i due protagonisti hanno avuto ho capito subito che la donna è una delle classiche predatrici ed Enrico una povera vittima. Sembrerà assurdo ma la storia che hai narrato è una realtà e molti uomini sono oggetto di questi soprusi e violenze, solo che nessuno ne parla.
Ad ogni modo, la storia è scritta bene e la trama diviene ogni capitolo sempre più avvincente e coinvolgente, spero che continuerai al più presto. Io seguo la storia e sono curiosa di scoprire cosa accadrà.

07/06/18, ore 12:48

Ciao, ho letto con interesse tutto questo primo capitol. Complimenti, la storia scorre bene e ti accompagna senza interruzioni dall'inizio alla fine.

Sono molto curioso di vedere come evolverà il rapporto che viene suggerito a fine capitolo tra il cameriere e la cliente.

Credo proprio che continuerò a leggere, ciao e alla prossim

02/06/18, ore 19:35

Mmh sbirciavo nelle Drammatiche in cerca d'ispirazione, e ho trovato questa storia che mi ha catturato da subito per il contesto: io lavoro in questo settore, ahah, infatti nella lettura mi ha molto colpito l'intensa descrizione dei piatti, volendo parlare professionalmente forse qualche battuta del cameriere mi è sembrata leggermente troppo informale, ma ho davvero apprezzato l'ambientazione.
Poi, altra cosa che volevo dire è che l'inizio sembra descritto apposto per me, aspetto con ansia le ferie che arriveranno solo Sabato prossimo, e intanto è qualche giorno che soffro di mal di schiena che si limita a diminuire ma non si assopisce nemmeno con un pomeriggio a casa.
Ahah, detto questo, veniamo a noi: hai fatto una presentazione molto misteriosa e affascinante di questa giovane avvenente che entra in un ristorante, affamata, mangia, e intanto detta fame di lei, è molto credibile l'interesse del cameriere che rimane incantato dalle movenze di questa donna misteriosa.
Poi hai lasciato alcuni indizi come la frase finale e qualcun'altra che lasciano presumere che sia accaduto chissà cosa e incuriosiscono molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio,
Karen.