THE LIAR GAME
di JAPAN_LOVER

07/11/18, ore 12:03

Ciao cara Japan_Lover!
Mi piace sempre ricambiare la generosità altrui, per cui ora sarò io a recensire te!
A me la strana coppia L/Misa non è mai diapiaciuta troppo, in fondo sono solo un uomo e una donna e le possibilità di combinazioni sono infinite...
Anche se oggettivamente il fascino di Light è superiore a quello di L, lui può sfoggiare altre armi di seduzione (armi che, dato il soggetto, non sa nemmeno di avere...)
Per cui, perché non sentirsi stimolata anche da L? Sono molto curiosa di vedere come stai sviluppando la storia, anche se già dal primo capitolo si vede che ne sta uscendo un buon lavoro!
Mentre leggevo ho notato dei piccoli errori di battitura, ma sono certa che rileggendo li troverai all'istante! (A me succede spesso, poi quando rileggo con più attenzione penso: ma che cavolo ho scritto?? A volte la stanchezza mi fa saltare anche qualche parola...)
Detto questo, appena posso tornerò a recensire anche tutti gli altri capitoli, sperando di rimettermi in pari senza far passare un secolo!!
Un abbraccio
Jade

02/11/18, ore 23:36

So quanto può essere brutto avere un blocco, è la cosa peggiore che possa capitare mentre si scrive 🙄 spero che lo supererai :3
Questo capitolo mi è piaciuto, anche questo lieve cambiamento di Light che forse per la prima volta si preoccupa per Misa mi è davvero piaciuto :3
Alla prossima, non preoccuparti del ritardo perché altrimenti ho provato a mie spese che si peggiora la situazione..
Ciao :*

17/09/18, ore 00:02

Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto, come al solito hai reso bene le varie reazioni di ogni personaggio, ad esempio all'entrata in scena di Aiber e Wedy
Al prossimo capitolo, ciau :3

14/09/18, ore 22:25

Infatti il mio cervello stava facendo le ragnatele nell'attesa di aspettare un altro capitolo. He He He ma senti. In questo capitolo praticamente non sei andata avanti. Vuol dire che hai intenzione di procedere lentamente con la storia o in futuro la storia sarà più svelta? Nel senso che non si soffermerá troppo sui dettagli.....

30/07/18, ore 00:46

Sono felicissima di questo nuovo capitolo arrivato un po' a sorpresa! :D
Così come è stata (almeno per me) una sorpresa che L e Misa lo facessero così presto, pensavo che ci sarebbe voluto molto più tempo e che avrebbe passato moolto tempo semplicemente ad avvicinarsi ma mai abbastanza, mi hai sorpresa!
Alla prossima, ciaoo! ;)

29/07/18, ore 22:23

Bonsoir! Sono riuscita a recuperare anche questa storia! Dunque, dunque, partendo dal presupposto che la coppia LxMisa non mi ha mai fatto impazzire, sono piacevolmente sorpresa nel constatare che il modo in cui la stai trattando tu mi piace molto. Forse perché essendo la focalizzazione incentrata soprattutto sull'interiorità di Misa, vengono fuori altri aspetti del suo carattere oltre alla leggerezza, come ad esempio una certa dose di dolcezza e ingenuità che inizialmente passano in secondo piano. Ciò spinge al riflettere sul fatto che effettivamente Misa è stata innanzitutto una vittima della storia prima di essere il secondo Kira. L in questo capitolo è tenerissimo! Effettivamente mi chiedo spesso anche io che tipo di consapevolezza avessero i giovanotti della Wammy's House rispetto a certe cose... Questo essere un po' impacciato ci sta, mi piace! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Alla prossima

29/07/18, ore 17:11

Me l'aspettavo però m'ha fatto ridere comunque. Hahahahahahha ahhhhhhhiuto mi devo calmare. Però sei stata abbastanza credibile. Forse L é un po' difficile che sia a conoscenza come si fanno certe cose ma non si può escludere nulla. L'umano é un essere infinito. Con infinite risorse hihi

15/07/18, ore 15:27

Povera Misa! 😂
Il suo piano non è andato esattamente come voleva, ma almeno secondo me un minimo di risultato l'ha avuto, anche se lei non lo sa!
In ogni caso, mi è piaciuto questo capitolo, mi ha anche fatto ridere 😂
Aspetto il prossimo ;) ciaooo :3

07/07/18, ore 00:19

Povero L! Misa lo farà impazzire ahahhah me lo immagino sollevare la giarrettiera con due dita e fissarla con gli occhi lievemente sgranati e le guance rosse 😂
Comunque, mi piace questo capitolo, fa intuire che presto Misa combinerà qualcosa ma non si capisce esattamente cosa, mi piace!
Al prossimo capitolo :3

26/06/18, ore 09:36

Ho paura per appunto l'ingenuità della tizia.... cioè se sei sospettata di omicidio dubito sia saggio fraternizzare con il detective o con la polizia...hihihi ma tanto é solo una storia! E per fortuna, mi immagino che male mi farebbe se mi innamorassi e poi venissi spedita al patibolo dallo stesso

19/06/18, ore 17:26

Hahahahha che forte Misa! Son contenta che hai messo il momento in cui Elle risponde a Misa che diventeranno amici... hahahha non aspettavo altro! Che ridere! Come dire che io diventi amica di Light perché temporaneamente é tornato normale... si si... contaci! Ti auguro di sopravvivere agli studi... e di arrivare dove vuoi... ma intanto, ciaoooo9oooo!

11/06/18, ore 08:58

Bello anche questo capitolo, ricco di tensione come nel manga!
Ricordo che mentre leggevo questo punto avevo il magone, aspettavo che arrivasse qualcuno a salvare Light, e che quando poi si era scoperto che era una messinscena ho tirato un sospiro di sollievo!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa combinerà Misa, anche se non sono sicura che potrò leggerlo essendo a Milano, ma ci proverò ;)

07/06/18, ore 00:34

Alcuni parti in effetti le avevo riconosciute, comunque non vedo l'ora di leggere solo prossimo capitolo e vedere cosa combinerà Misa al povero L 😂

06/06/18, ore 13:43

Hahaahah una ship eh? Bene... vediamo che cosa mi tiri fuori stavolta :-D

06/06/18, ore 09:18

È tra i momenti più divertenti quando Misa da del pervertito a L 😂😂
Anche e soprattutto per la faccia che fa lui ahahahahaah