Nell'occhio del ciclone
di Miss Loki_Riddle Gold

17/06/20, ore 10:18

Questo è una sorta di capitolo di transizione...ma non è affatto male!
Loki che preferisce tornare tra i gitani piuttosto che stare a corte...non so perché ma mi suona familiare! Solo che proprio non riesco a ricordare dove e quando l'ho sentita...boh, mi verrà in mente prima o poi!
Continua a non essermi proprio chiara la condizione in cui si trova Quasimodo...ma a quanto pare non è molto chiara nemmeno a lui, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere come proseguirà!

16/06/20, ore 10:16

"Più di una volta io, guardando da quassù ho visto amanti passeggiare
illuminati da una luce che il paradiso fa brillare!
Ma quella luce so che io non la vedrò ne sentirò il calore mai
Su questa orrenda faccia mia la luce mai potrà brillare!"
Te la ricordi questa canzone vero? La parte del gatto me l'ha davvero ricordata!
Ma la prima invece....WOW
Loki, Esmeralda...fratelli???? COSA???

16/06/20, ore 10:11

Un crossover tra Quasimodo e Loki... chi mai lo avrebbe potuto ipotizzare... ma ti confesso che mi stan piacendo sempre di più questi tuoi universi misti! Cosa combineranno i due assieme? Quasimodo avrà un epilogo diverso stavolta?
Chissà! Ma finora lo sto trovando davvero molto interessante! Vado subito a leggere il prossimo punto!
Brava!

28/08/18, ore 23:56

Wow. Credo sia la cosa più originale che abbia mai letto su questo sito. Mai avrei immaginato che qualcuno potesse concepire di mettere insieme Notre Dame de Paris e la mitologia nordica.
Amo Loki, ovviamente (Tom Hiddleston vieni a prendermi!) e il capolavoro di Hugo è uno dei miei libri preferiti. Hai fatto bene a specificare nel primo capitolo che il tuo Quasimodo è un mix di quello letterario, del film e del musical, perché si nota tantissimo. Sono tre personaggi completamente diversi secondo me e quasi nessuno riesce a capirlo. Tu invece sei riuscita a creare un nuovo Quasimodo utilizzando le caratteristiche di quei tre. Bravissima!
Sono molto curiosa di leggere di più su Esmeralda, di cui amo solo la versione del cartone.
L'università è il male della vita, ti capisco benissimo! Spero di leggere altro presto!

L.