Non sapete chi sono
di Ciulla

29/05/18, ore 19:53

Scusami se recensisco in ritardo ma... anch'io sto passando un periodo fatto di mare in tempesta e falsa calma.
C'è una parte della tua poesia in cui mi sarei immedesimata fino a poco tempo fa "Ma sento che presto rimarrò da sola, appena saprete chi sono".
Non è del tutto vero, ci sarà sempre qualcuno che ti amerà per quella che sei.
Io... sono sempre stata criticata perché sono diversa dagli altri... e solo da poco sto iniziando ad accettarmi per ciò che sono... anche grazie alle persone meravigliose che mi stanno affianco (anche se il più delle volte mi fanno venire voglia di sbattere la testa contro un muro XD)
Fatti forza!
Ci sentiamo alla prossima!

27/05/18, ore 11:04

Buongiorno.
Sempre delle poesie molto elaborate le tue, ricche di emozioni vissute e di consapevolezze.
Bene ^^
Buona domenica :)

26/05/18, ore 22:41

Pur non recensendo molto le ho lette tutte le tue pubblicazioni... In queste ultime, in questa più di tutte si riesce a percepire che è davvero un periodo no e me ne dispiaccio molto dico sul serio.
Per questo ti ho scritto.
Mi rispecchio dalla prima all'ultima parola se devo essere franca, potrei averla scritta io se non fosse che non sono così brava e non mi riesce di postare troppo sul personale...
Proprio perché penso di capire bene il tuo stato d'animo volevo dirti che ti sono vicina, ma darti un abbraccio e se serve sai che ci sono
Baci😘
Nala

26/05/18, ore 21:36

Ciao :)
ehi, ciulla, senti un po',
ma stai passando un periodo no???😶
O è forse lo stress della tesi, vedere qualche poesiola fa,
a farti, come dire, a dire poco straparla'????😶
ok, summer con le rime odierne sta facendo decisamente caXXre
Vedi di non commettere sciocchezze, neh,
altrimenti io te le suono, ohèèèèèè😒
Lo faccio a costo di venire a stanarti a Milano dove sei fuorisede -.- ti ho avvisata piccirèèèèèèè!!!!!!🌋
Mi hai dato di te quest'idea, adesso-
ciulla: *chiamata in causa* -sono seriamente sull'orlo di una crisi di nervi *detto questo la donzella scoppia e comincia a delirare* lasciatemi scleraaaareeeeeee🎤 che ne ho un bisooogno fooorteeeee🎤 lasciatemi scleraaaareeeeee🎤 so' stressata, caXXo!!!!😒
Ok😂 sto delirando pure io😂
Non mi fraintendere, neh, la tua poesia è scritta benissimo, bella, e coinvolgente...
Infatti in recensione ho delirato alla grande proprio perché è sin troppo coinvolgente...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 10:45 pm)