Il dolce fuoco della passione
di Clauridice

27/05/18, ore 18:23

Mi piace la storia che hai scritto, è molto dolce e mi piace come rendi Oscar e Andrè! :)
L’idea della cena saltata per fargli restare soli è molto carina poi, è così che nascono le migliori storie d’amore! 😍

27/05/18, ore 13:27

Ma Rosale e Bernard lo avranno fatto apposta a lasciarli da soli?

27/05/18, ore 12:47

Benedetta influenza direi 😉 Mi piace la cornice che hai creato attorno alla storia.. Complimenti 😘

27/05/18, ore 12:15

Non è la prima volta che scrivi di loro due che si amano da anni, ma per diversi motivi, spesso lei ritrosa, che non vuole aprire i suoi sentimenti e poi si trovano a doversi affrontare per arrivare a un punto di svolta.
Li ambienti in un modo moderno, vicino al nostro, con una macchina al posto di cavalli e carrozze. Vedo sempre che ti piace soffermarti sui dettagli dei vestiti e anche dei luoghi e poi c'è sempre questa passione tra loro che vuole uscire allo scoperto. Alla fine si amano, si ritrovano sempre con la coscienza di stare insieme.

27/05/18, ore 07:22

Qualsiasi sia l'epoca, Oscar e Andrè si amano.
Da qui all'eternità ....
Ciao alla prossima!

27/05/18, ore 02:52

Questi sono fuoco puro, si desiderano da subito. Magari è stato un regalo dì Bernard e Rosalie, anche involontario, e il sogno di entrambi ha potuto avverararsi. Molto sensuali e carnali, brava a presto 💓

27/05/18, ore 00:45

Bellissima come sempre cuore..o immaginato le scene e stunk ahahahaha

27/05/18, ore 00:30

Wow Cla che storia hot 🌡🌡🔥🔥 Bellissima come sempre. E finalmente i nostri piccioncini ce l'hanno fatta. Brava Rosalie, ammalati più spesso va 😂😂😂 Che dire. Sei sempre più brava Mi è piaciuta tantissimo. Baci baci