L'Ultima Mela di Iðunn
di Calia_Venustas

10/06/18, ore 15:32

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto: è servito a introdurre il lettore nel mondo degli Dei, che sono stati descritti poco, per il momento, ma in modo che comunque si capisca come sono fatti. Sigyn mi sta simpatica, non so perché, a pelle XD L'unica cosa che non ho capito è: si trattava tutto di un sogno di Loki, quindi? E' tutto vero?
L'idea di un Dio (Loki) che viene svegliato da una normale sveglia e si prepara il caffè come un qualunque essere umano è strana ma simpatica XD

08/06/18, ore 17:34

Bè, mi aspettavo che Loki sarebbe andato via così, mollando Leandra e la bimba dove le aveva trovate. Anzi, per fortuna le ha riportate indietro XD
Mi aspettavo che desse un nome alla bambina, ma tutto sommato è meglio così: che motivo avrebbe avuto? Già è oro tutto quello che ha fatto per Leandra.
Bene, sono curiosa di sapere di Loki! E' un pg molto interessante! Così, ne approfitterò anche per farmi una piccola cultura sulla mitologia norrena ^^
Ciao ciao!

03/06/18, ore 16:57

Eccomi al terzo capitolo! Che dire, povera Leandra, mi chiedo se accetterà questa rivelazione senza impazzire XD Piuttosto mi chiedo come mai Loki le abbia detto la verità. Poteva inventare qualsiasi cosa, rimanere sul vago o farle credere di star sognando, invece è stato sincero. Lo ha fatto per divertimento personale, giusto per vedere che faccia avrebbe fatto la poveretta? XD
E' vero comunque che le aspettative sono sempre migliori della realtà, ahimè! XD

02/06/18, ore 14:55

Salve!
Se il capitolo precedente è stato molto angosciante, questo è stato inquietante invece XD Immagino che Leandra e la sua bambina siano in una sorta "sogno". Leandra conosce Loki e, giustamente, non le sta molto simpatico. Già l'aspetto non promette nulla di buono, ma anche la sua freddezza non aiuta di certo. L'ha salvata, ma non vuole saperne più nulla, in pratica. Non una parola o un gesto di conforto per la povera Leandra, che ha perso il marito e uno dei figli in un colpo solo. Fortunatamente, almeno la bimba sta bene, sembra essere in salute nonostante sia prematura. Mi chiedo, e ora? Loki ha salvato Leandra e la sua piccina, ma sparirà, immagino...quindi che ne sarà di loro? Cosa dovranno affrontare? Sono molto curiosa!
Speriamo che Hel sia clemente con il povero bimbo morto di Leandra. So pochissimo di mitologia norrena onestamente, ma visto Loki, non so quanto possa essere meglio sua figlia XD

28/05/18, ore 21:28

Ciao! E' la prima volta che ficco il naso in questa sezione e mi sono imbattuta nella tua storia. La trama mi è parsa interessante... L'esordio non è dei migliori XD nel senso che parte in tragedia. Povera donna, perde il marito e chissà sti piccini come nasceranno, visto che sono prematuri. In ogni caso, è tenero vedere un dio che che si lascia intenerire da una donna gravida in pericolo! Ho un debole per le storie tragiche, soprattutto se fantasy XD per cui, appena possibile, leggerò anche il successivo capitolo. Intanto, sappi che questa storia va nelle seguite, sono curiosissima di vedere come prosegue!