Next To Me (Under the Moon)
di fefi97

07/06/18, ore 14:24

Cioè ci rendiamo conto che per colpa degli esami ho avuto la possibilità di vedere e leggere solo ora!!!!
Tutto questo concentrato di sentimenti mi ha emozionato molto.
Mi è "piaciuto" moltissimo il fatto che Harry sia stato morso da un lupo mannaro (come sempre per il suo complesso dell'eroe, si Draco ha sempre ragione) non avevo ancora mai letto una storia così!
Poi Harry che pensa che tutto il male del mondo sia colpa sua e che allontana le persone che gli vogliono bene mi ricorda molto me stessa, mi ha aperto gli occhi...
È finita con un happy ending (meno male), se fosse stato in modo doverso nella mia testa sarebbero comunque tornati insieme, perché a mio avviso Harry e Draco si meritano il più bello dei "e vissero per sempre felici e contenti".
Mi è piaciuta tanto tanto tanto (e io di solito l'angst non lo digerisco molto bene) ti faccio tanti complimenti, è una storia semplice e lineare ma straborda di sentimenti ed emozioni!
Grazie per averla messa a disposizione di tutti!
Buona vita, E.

03/06/18, ore 22:05

Ciao fefi 👋🏻
Piacere di leggerti, io sono Alessya
Trovata la storia stasera, è molto bella, intensa a suo modo e anche un pochino insolita... ne ho lette molte di Drarry, e secondo me data la situazione particolare, hai delineato bene la coppia e anche i due personaggi singolarmente, sono molto coerenti pur non essendo una pairing canon. Anch’io qualche volta mi sono immaginata Harry più soprannaturale, in effetti qualche fic sull’argomento si trova, ma trattandosi di una one-shot penso tu abbia coperto tutti gli interrogativi in un capitolo unico, soddisfacendo per lo meno tutte le mie curiosità sulla trama (anche se una long ci starebbe tutta 🤪).
E niente, grazie per la lettura 😉 e spero di conoscerti e leggerci a vicenda.
Buona serata
Ci leggiamo presto