Majishan no jinsei
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/19, ore 18:01

Caro Harry... questo finale mi è piaciuto da morire. Direi la conclusione perfetta per questa storia che mi ha accompagnato per mesi. Il capitolo inizia nel migliore dei modi con il piccolo Mamoru che è davvero una gioia, per sua madre e anche per gli altri. Sono felicissima di vedere che sono rimasti tutti uniti, che sono cresciuti e che vogliono tutti un gran bene a questo ragazzino che sicuramente riempirà le loro giornate. Hana ha ragione, Midori è stata proprio brava. Non è stato un percorso facile, c'è stata sofferenza e anche qualche perdita. Ma adesso non rimane che andare avanti, perché sì, perché la vita in qualche modo deve andare avanti. Un finale davvero felice e tranquillo, e per come sono fiera di Hana, lo sono di tutti gli altri. E' stata una bell'avventura, ma non sono triste perché so che mi aspetta già un'altra avventura.
Grazie di tutto <3

24/12/19, ore 20:25

Una degna e felice conclusione ad una storia stupenda❤

Sono felice che la squadra abbia mantenuto i rapporti e che tutti insieme possano un po' darsi supporto a vicenda; poi che patato il figlio di Midori ❤

Che bel regalo di Natale leggere la conclusione~ un po' mi mancherà questa storia, ma non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro❤

Merry Fishmas 🎁🎄❤

Mokka 🌹

24/12/19, ore 20:13

Ed eccolo qui il magico epilogo di questa magica storia!
Buon Natale a Mamoru!

22/12/19, ore 16:19

Titolo azzeccato come sempre!
Buon Natale e felice anno nuovo!

21/12/19, ore 13:07

Ciao Harry :)
Come mi aspettavo, il capitolo mi è piaciuto molto. Oramai si sente tutta la tensione, il sollievo quando i personaggi riescono a vincere, ma anche l'ansia. Sono cresciuti e maturati tutti, ma mi risparmierò i sentimentalismi per quando arriverà il finale. Ad ogni modo, certo che Midori ha un coraggio e una determinazione... nonostante sia incinta è comunque abilissima e sempre in prima linea. E' stato un capitolo ricco di phatos con dei bellissimi combattimenti. Mi verrebbe da dire "possiamo tirare un respiro di sollievo", ma secondo me è meglio non cantare vittoria.
Quanto sono carini Meito e Dimitri?
A presto,

21/12/19, ore 11:41

Finalmente tutto si è risolto.

Certo che il gruppo ha dovuto darsi un sacco da fare, ma alla fine sono riusciti a sconfiggere il re, e fortunatamente non è morto nessuno.

Poi anche l'altare è stato disattivato, senza che nessuno ci rimettesse la pelle quindi meglio. Beh ovvio Nana a parte... Ma almeno spero ora sia in pace, poveretta...

Che dire, son curiosa di vedere come affronteranno ora i giorni seguenti ecc ecc, convivere con simili pensieri e memorie mica è facile immagino. Belli gli scontri, e ribadisco che sei migliorato tantissimo rispetto i primi capitoli.

Un abbraccio

25/11/19, ore 16:12

Ciao Harry.
Mi hai detto che non manca molto alla fine di questa storia. Posso dire che si sente. Si sente perché stiamo raggiungendo livelli di epicità sempre più alti, segno che i nostri protagonisti sono vicini all'obiettivo. Mi ha divertito vedere Juuroku imprecare interamente per l'incapacità dei suoi colleghi, così com'è stato bello vederlo messo alle strette xD
Non c'è stato un singolo momento di "respiro", ho percepito appieno tutta l'importanza e la frenesia del momento. Adrenalina, ecco qual è la parola più adatta. Amo un sacco Alastor, è diventato ormai uno dei miei pg preferiti, forse te l'avevo detto.
Oddio però... non tutti sono messi benissimo. Le parole di Hana mi danno speranza e mi trasmettono malinconia, si sta affidando al resto dei suoi compagni. Mi vine da piangere, ma non è ancora l'ora.
Complimenti davvero, a presto

25/11/19, ore 00:56

Capitolo al cardiopalma...ma quanto è bello vedere i cattivi che le prendono!

24/11/19, ore 23:43

Un cap continuo. Ecco come lo definirei.

Senza un minimo momento morto e con tanti avvenimenti uno dietro l'altro; i cap frenetici li trovo molto molto belli, e sono felice tu l'abbia scritto così bene.
Gli scontri mi sono piaciuti moltissimo, e devo farti tanti complimenti, non solo per come hai reso Alastor, ma anche e soprattutto per come scrivi. Dall'inizio fino ad ora hai fatto un salto in positivo enorme, ed è un piacere continuare a leggere, anche se tristemente questa bellissima storia sta giungendo al termine.

Ti faccio un grande applauso e ti do un forte abbraccio.

Sei bravissimo ❤

28/10/19, ore 17:51

Ciao Harry 😁
Detto fatto e sono subito da te. Questo capitolo mi è molto piaciuto, siamo arrivati alla svolta che fa presagire un finale dietro l'angolo. Inizialmente i ragazzi e annessi familiari erano molto scossi, idem per Natsu che non ha preso molto bene le notizie circa la morte del suo migliore amico. I ragazzi pensano di avere ancora tempo, ma purtroppo così non è, e i loro rivali arrivano per dare inizio a questa battaglia. La situazione sembra aver avvicinato anche chi non aveva un buon rapporto, tipo Hana e sua madre. Midoriya è proprio una forza della natura. Forse incosciente, ma capisco il suo desiderio di lottare, è l'istinto che domina in certi casi. Capitolo molto figo e battaglie davvero ben fatte. Complimenti, a presto 😘

26/10/19, ore 12:43

Ed eccolo qui il momento in stile Endgame...speriamo che vada tutto bene

25/10/19, ore 21:21

Ed eccoci alla fine di un cap esplosivo.

Dopo aver rivelato tutto ai loro cari, finiti in un bel guaio comunque a causa di Tempest, il gruppo si vede coinvolto nello showdown finale. Mi è piaciuto come si sono svolti i vari scontri, e spero tanto riescano nel loro intento e a fermare Tempest... Anche se già so sarà dura.

Sono contenta, ma allo stesso tempo un po' triste visto che la storia sta volgendo al termine, sono certa però farai un bel lavoro e non ci lascerai delusi. Faccio il tifo per i maghi con tutto il cuore, e di nuovo ti faccio i complimenti per come stai facendo svolgere gli eventi.

Un abbraccio

Mokka🌹

21/09/19, ore 09:35

Buongiorno Harry :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non solo i nostri protagonisti devono fronteggiare gli amministratori, ma anche proteggere coloro che amano, famiglie comprese. Posso dire che mi sono molto commossa nel leggere la parte di Midori, perchè il dolore della morte di Loki è ancora fresco e chiaramente lei prova tanta rabbia, non nel senso brutto però. Penso che questo potrà essere una spinta per mandarla sempre avanti.
Il fatto che Hana e Midori si guardino sempre le spalle mi piace da matti, poi Hana è super apprensiva (giustamente) e si preoccupa. Nonostante sia incinta, però, Midori se la cava bene, non si strapazzasse troppo però!
Alastor lo amo, sul serio... dopo Hana, penso proprio sia il mio personaggio preferito, e confermo, è stato proprio fantastico. E poi c'è Dimitri, bambino anche lui (si vede che voglio bene a tutti?). Comunque tutto va a finire abbastanza bene, ma anche no, perché le ultime persone riguardo al fatto che Tempest può iniziare eeeh, mi mettono non poca ansia. Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

A presto <3

20/09/19, ore 23:30

Un capitolo intenso...state lontani da quei poveretti brutti amministratori che non siete altro!

20/09/19, ore 21:59

Quanto amo i cap d'azione.

Scontri diversi l'uno dall'altro e ben descritti, mi sono piaciuti moltissimo. Te li sei giostrati e gestiti perfettamente, e le mie aspettative sono state confermate r superate ❤

Sono sollevatissima che Dimitri sia riuscito a scappare, ma ora sono preoccupata per tutti mannaggia! Prevedo altri scontri interessanti. Dai dai che stai andando meravigliosamente!

Colgo l'occasione poi per dire una cosa: dall'inizio della ff ad ora, hai subito un netto cambiamento. Sei migliorato tantissimo, e il tuo stile è ancora più bello ❤

Sei bravissimo❤

Un abbraccio,