Remus's prison
di Sick_Unicorn

04/06/18, ore 18:31

Sei riuscita a farmi provare un brivido di commozione sul finale. Questa č una coppia che piace moltissimo anche a me e, pur non avendo mai scritto nulla, mi č capitato di pensare di farlo. Chissā che prima o poi non trovi l'ispirazione giusta, tipo fanfic come questa che mi regalano momenti di tenerezza. Remus č in assoluto il mio personaggio preferito in Harry Potter, vorrei che la Rowling scrivesse qualcosa solo sui Marauders prima o poi, i miei libri preferiti sono quelli in cui si parla abbastanza di loro.
Fanfic dolcissima, ti metto tra i seguiti e ci si rivede anche sul gruppo di FB ^*^

29/05/18, ore 09:45

La challenge sta regalando tante bellissime interpretazioni di un termine, spaziando nei diversi fandom. In questo caso, tu hai scelto di parlare di una prigionia a vari livelli: Remus č prigioniero della sua malattia, della Stamberga Strillante e dei suoi demoni nel ricordo dell'amore perduto. E' sempre un essere prigionieri nella propria mente, prigionieri di se stessi. E quando viene a mancare l'unico elemento di conforto che compensava il dolore, la prigionia diventa insopportabile e a questa si aggiunge il volontario isolamento.
Non mi stanco mai di leggere storie sui malandrini!