Se è vero che ci sei, batti un colpo amore mio, ho bisogno di condividere tutto questo con te
di foschi

Oh il mio cucciolo adorato preda dei sentimenti, dei timori più profondi e il fatto che riesce ad esprimere la sua paura di essere lasciato solo la dice lunga sulla disperata speranza che ripone nell'amore di Hikaru. E Hikaru è lì pronto a rassicurarlo, stringerlo a sé e amarlo come nessun altro lo ha mai amato. Una storia molto commovente e coinvolgente.

Ciao cara ^^
Se ricordi bene avevo amato la precedente storia, quindi leggere anche questo sequel era d'obbligo. Mi è piaciuta l'idea di analizzare il personaggio di Taro, la sua introspezione è resa molto bene. Immagino che quando non ci si fermi in un posto per troppo tempo ti rimane una grande nostalgia addosso. In fondo è come se avesse vissuto tante vite, con tutta la gente che ha conosciuto e i posti che ha visto. E la sua preoccupazione nel separarsi da Hikaru è più che comprensibile, probabilmente perché rappresenta per il ragazzo la prima e vera certezza nella sua vita.
Io poi detesto gli addii - che nel loro caso in realtà è un arrivederci - però capisci bene cosa intendo. Sono veramente dolci, e la punta di amarezza ci sta tutta. Se ho capito bene pubblicherai un'altra shot conclusiva, non vedo l'ora di leggerla.
Questa mi è piaciuta tantissimo, ottimo lavoro come sempre.
A presto ^^

Ciao carissima!
Ooh, ma io cosa faccio?! Stupidi impegni! Non ho ancora recensito questa splendida Os dedicata nuovamente al mio Hikaru-bello e a Tarello suo. Partiamo col dire che qui abbiamo vagonate di angst! E io adoro ciò!
Credo che sia più che legittimo per Misaki sentirsi impaurito di fronte all'incertezza del futuro. E' stato un bambino conteso che alla fine ha deciso di sacrificare la stabilità di un tetto condivisibile con la propria madre per seguire un padre precario e nomade, seppur artista. Ha perso le sue basi sin dalla più tenera età e da giovane adulto continua ad accusare il colpo.
Hikaru è l'unica sua certezza. Rappresenta proprio quel punto fermo su cui potrà contare anche ora che è costretto nuovamente a mettersi in viaggio e, di conseguenza, ad allontanarsi da lui. Il "montanaro" lo rassicura perché lui per Misaki c'è, c'è stato e ci sarà sempre, anche nella lontananza. Questo aspetto ce l'ha fatto intravedere bene anche il mangaka, anche se in termini di pura e semplice amicizia.
Li ho trovati entrambi IC: Taro è buono e malinconico, ma nonostante questo non vuole essere un peso per nessuno, né per suo padre, né per Hikaru. Quest'ultimo potrebbe sembrare troppo "zuccheroso" rispetto all'opera oroginale, ma non è affatto così. Matsuyama sa essere terribilmente romantico quando vuole. Mai dimenticare la corsa in aeroporto... mai! *cuore*
Il momento topico è stato ben descritto soprattutto perché non è stato totalmente incentrato sull'atto fisico in sé, ma è stato ben inserito un background malinconico costellato di sentimenti, paure e desiderio di restare insieme per sempre.
La shot scorre che è una meraviglia e io adoro l'uso delle figure retoriche per descrivere i sentimenti e le paure di questi due splendidi protagonisti. E tutta questa bellissima dolcezza! *cuore*
Dal punto di vista della stesura, della grammatica e della sintassi non ho rilevato nessun errore particolare. Anzi, la scelta che hai fatto per quanto riguarda l'uso dei tempi verbali funziona parecchio.
Benissimo. Anche se in raeltà lo so (perché lo so! XD), mi aspetto prestissimo il sequel. Non si può rinunciare a queste due splendide creature così, come se niente fosse! Suvvia! XD
Baci e abbraci!
Mahlerlucia

Eccomi qui che riscrivo la recensione per la terza volta.
Ti ringrazio per la dedica e riscrivo quello che penso.
Tom è sempre stato un ragazzo molto riservato, si vede molte volte e penso che non vuole perdere il suo amore, ma Philip lo rassicura.
Stanno benissimo insieme e questa storia e la mia preferita.
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 11:52 pm)

Come sempre il tuo stile è impeccabile.

Riesci a scatenarmi una serie di emozioni positive descrivendo l'amore di Hikaru e Taro.

Il loro modo di amarsi sia carnalmente che spiritualmente mi tocca talmente nel profondo che mi scalda il cuore per quanto è forte e intenso.

Loro due sono come due cariche magnetiche opposte che si attraggono inesorabilmente.

E nel momento della separazione si lasciano con un dolce bacio con la consapevolezza che anche se si devono momentaneamente separare si vedranno presto anche perché sono l'uno il porto sicuro dell'altro.

Ottimo lavoro e alla prossima occasione ! 💗

Tenera e malinconica questa ff che vede nuovamente una delle coppie meglio assortite del fandom.
Taro è emotivamente in un momento di crisi e ha bisogno di certezze, e chi meglio di Hikaru può dargliele? La separazione finale torna a creare inquietudine ma Hikaru è fermamente intenzionato a non perdere più la persona che più conta nella sua vita quindi nuovamente cerca di trasmettergli questa sicurezza.
...e di nuovo grazie per la dedica (con questi due sai che sfondi una porta aperta 😊)
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 12:44 am)

Tesorooooo partiamo subito dicendo un grazie per la dedica mi fa veramente molto piacere come sempre.
Direi che delle tre questa è la mia preferita perché mostra quello che secondo il mio parere Taro tiene sempre dentro di se e che non esterna mai anche per non far soffrire chi gli sta attorno ma che dai suoi occhi traspare pienamente...e ovviamente il nostro Matsu non poteva non notare la cosa tanto è vero che è lì pronto nell'alscoltare il suo piccolo e fargli capire che fra loro non ci sarà mai la fine che lui teme arriverà come è stato per tante cose nel suo passato.
Veramente molto bella e ben scritta complimenti sinceri e spero vivamente alla prossima!
Un bacione Sato❤❤❤