La mia dannazione
di Milady Silvia

11/11/18, ore 21:29

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa bella raccolta, che devo dire mi ha incuriosito fin da subito. Quando ho letto chi erano i protagonisti sono rimasta sorpresa ma ne ho voluto sapere di più, e ho fatto bene perché hai descritto in modo realistico e coerente le loro emozioni! Soprattutto Garp, su cui ti sei concentrata, mi ha colpita per la forza dei suoi sentimenti e per il suo terrore di rimanere solo. Spero che scriverai ancora su questa coppia, di cui ora sono interessata! Ti mando un 😘

29/05/18, ore 10:30

Non conosco il personaggio di Garp, nel senso che conosco il suo volto e il suo aspetto massiccio ma non ho visto puntate con lui quindi non so che ruolo ha nell'anime. Però la scena mi è piaciuta molto. E ci credo che deve essere lui ad adattarsi a tutto: con Shanks non si discute, sembra minuto e indifeso - a maggior ragione dell'arto mancante - ma il suo sguardo volitivo dice tutto. Ho sempre pensato che lui è il personaggio più "autorevole" della serie, ovvero l'unico che anche quando non intimorisce riesce a farsi rispettare e anche in questa scena si fa come piace a lui.

Unica svista da segnalare "mentre le mani massicce di Garp lo stringeva[no]."